Passa alla versione desktop
In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

ANTONIO GUIDO: "Ecco chi costruirà il nuovo Bari. Arriverà una punta di valore. Sugli under e Piovanello vi dico..."

15/05/2019, 15:10


Il giornalista del Corriere dello Sport, Antonio Guido, è intervenuto quest'oggi su Radio Biancorossa. L'esperto giornalista si è soffermato sui programmi futuri del club in ottica serie C.

Dal minuto 17

Re: ANTONIO GUIDO: "Ecco chi costruirà il nuovo Bari. Arriverà una punta di valore. Sugli under e Piovanello vi dico..."

15/05/2019, 15:20


Una miniera di informazioni

Re: ANTONIO GUIDO: "Ecco chi costruirà il nuovo Bari. Arriverà una punta di valore. Sugli under e Piovanello vi dico..."

15/05/2019, 15:30


intervento molto interessante.La lega D a dimostrazione di quanto ci ha tutelati ci ha inviato quello scarsone di guardalinee di acireale...complimenti e a mai più rivederci!

Re: ANTONIO GUIDO: "Ecco chi costruirà il nuovo Bari. Arriverà una punta di valore. Sugli under e Piovanello vi dico..."

15/05/2019, 19:06


L'unica cosa che si intuisce da questo intervento è che il salentino ha solo dedotto della riconferma di cornacchini, come tra l'altro hanno fatto altri, e che a molte domande rispondeva senza rispondere ovvero sembrava fossero solo sue idee.

Re: ANTONIO GUIDO: "Ecco chi costruirà il nuovo Bari. Arriverà una punta di valore. Sugli under e Piovanello vi dico..."

15/05/2019, 21:27


PITER.JOAO ha scritto:L'unica cosa che si intuisce da questo intervento è che il salentino ha solo dedotto della riconferma di cornacchini, come tra l'altro hanno fatto altri, e che a molte domande rispondeva senza rispondere ovvero sembrava fossero solo sue idee.


condivido! A mio avviso il giornalista Guido non è molto informato!

Re: ANTONIO GUIDO: "Ecco chi costruirà il nuovo Bari. Arriverà una punta di valore. Sugli under e Piovanello vi dico..."

16/05/2019, 6:20


AquilaBiancorossa ha scritto:
PITER.JOAO ha scritto:L'unica cosa che si intuisce da questo intervento è che il salentino ha solo dedotto della riconferma di cornacchini, come tra l'altro hanno fatto altri, e che a molte domande rispondeva senza rispondere ovvero sembrava fossero solo sue idee.


condivido! A mio avviso il giornalista Guido non è molto informato!

Infatti... Con questa dirigenza nessuno sa nulla ... Si lanciano solo in supposizione e su 10 che ne fanno qualcuna viene presa ...

Re: ANTONIO GUIDO: "Ecco chi costruirà il nuovo Bari. Arriverà una punta di valore. Sugli under e Piovanello vi dico..."

16/05/2019, 7:58


PITER.JOAO ha scritto:L'unica cosa che si intuisce da questo intervento è che il salentino ha solo dedotto della riconferma di cornacchini, come tra l'altro hanno fatto altri, e che a molte domande rispondeva senza rispondere ovvero sembrava fossero solo sue idee.

A me invece è sembrato l'intervento di uno che le cose le sa, in quanto spesso ha risposto con grande sicurezza, tipo quando ha parlato della non riconferma dei giovani, in più tra tutti i giornalisti è quello che ci ha preso più di tutti in questi mesi.
Almeno questa è l'impressione che ho avuto io

Re: ANTONIO GUIDO: "Ecco chi costruirà il nuovo Bari. Arriverà una punta di valore. Sugli under e Piovanello vi dico..."

16/05/2019, 9:58


MontyD81 ha scritto:
PITER.JOAO ha scritto:L'unica cosa che si intuisce da questo intervento è che il salentino ha solo dedotto della riconferma di cornacchini, come tra l'altro hanno fatto altri, e che a molte domande rispondeva senza rispondere ovvero sembrava fossero solo sue idee.

A me invece è sembrato l'intervento di uno che le cose le sa, in quanto spesso ha risposto con grande sicurezza, tipo quando ha parlato della non riconferma dei giovani, in più tra tutti i giornalisti è quello che ci ha preso più di tutti in questi mesi.
Almeno questa è l'impressione che ho avuto io


Fidati! Guido è poco informato ... ma è un gran volpone!

Re: ANTONIO GUIDO: "Ecco chi costruirà il nuovo Bari. Arriverà una punta di valore. Sugli under e Piovanello vi dico..."

16/05/2019, 10:21


A tratti sembrava supponente nel rispondere onestamente,tipo quando ha risposto sull'allenatore e ds.
Per me con questa Società non trapela quasi nulla,e quel poco che può trapelare lo danno come esclusiva ai media ufficiali.

Re: ANTONIO GUIDO: "Ecco chi costruirà il nuovo Bari. Arriverà una punta di valore. Sugli under e Piovanello vi dico..."

16/05/2019, 15:15


Si, Simeri quarta punta perché la prima sarà Suarez.
Rispondi ?