Non con il cuore..ma con la 'testa' (Commenti e pagelle di Bari Portici)

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore in campo di Bari Portici

Marfella
2
2%
Turi
1
1%
Di Cesare
25
28%
Mattera
0
Nessun voto
Quagliata
1
1%
Bolzoni
0
Nessun voto
Hamlili
5
6%
Piovanello
1
1%
Neglia
12
14%
Floriano
10
11%
Simeri
29
33%
Iadaresta
1
1%
Langella
1
1%
Nannini
0
Nessun voto

Voti totali : 88

Re: Non con il cuore..ma con la 'testa' (Commenti e pagelle di Bari Portici)

Messaggioda darobross » 14/04/2019, 20:17

onlybariforever ha scritto:Poniamola così: un campionato stravinto sul velluto sarebbe stato poco "allenante" per la societa, in vista di un futuro ben più arduo da affrontare. Arriveranno certamente più "pronti".

Inviato dal mio GT-I9060M utilizzando Tapatalk

beh come attenuante,il fatto di aver ricostruito una squadra dal nulla e dovendolo fare in 20 giorni, probabilmente ha avuto anke il risultato di sopravvalutare qualke calciatore e magari pure le qualità tattike del mister.
rincuoriamoci allora visto ke a partire dai primi di maggio avranno tutto il tempo per una pianificazione migliore
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda e90 » 14/04/2019, 20:29

Io non capisco dove stava scritto che dovevamo vincere il campionato con 10 giornate di anticipo.
Le altre big fallite lo stanno facendo? No

Stiamo andando avanti con 2, dico DUE centrocampisti centrali da inizio anno, che stanno arrivando a fine anno stremati, soprattutto Bolzoni.
I nostri under, a parte piovanello (comunque in calo) e Aloisi, non sono certamente più forti degli under di un Marsala qualsiasi.

La squadra è indubbiamente forte, ma non è sta corazzata invincibile che tutti descrivete.

Cornacchini andrà via probabilmente perché abbiamo bisogno di un allenatore esperto di C, ma quando leggo certe cose resto esterefatto.

Poi mi dite che gioco ha la Juve che con un budget stratosferico vince solo coi singoli.
Evidentemente quando ti costruiscono una rosa forte la cosa migliore da fare è giocare sulle qualità dei singoli.
Se ho Floriano che è veloce e sgusciante lo lancio in profondità coi lanci lunghi, dove sta il problema?
Ripeto, cornacchini andrà via, ma per me la sufficienza se l'è guadagnata, nonostante alcune cagate in alcune partite (su tutte Roccella)
e90
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda ceppista81 » 14/04/2019, 20:39

Quello che mi dispiace è che stiamo concludendo e vincendo un campionato, con polemiche e malumori. Sarà comunque una festa, ma senza priscio. Comunque ho votato Di Cesare, Simeri, Floriano e se ci fosse stata una quarta scelta avrei votato Neglia ed è proprio da loro che ripartirei la prossima stagione. A prescindere da chi sarà il mister. -3 alla fine dell'incubo.
ceppista81
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Non con il cuore..ma con la 'testa' (Commenti e pagelle di Bari Portici)

Messaggioda onlybariforever » 14/04/2019, 21:23

Peraltro andiamo in C: non è che l'incubo sia proprio finito, per cui ci conviene armarci ancora di tanta calma e pazienza. Fino a pochi mesi fa manifestavano tutta la nostra insofferenza alla serie B!
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Moderatore
Moderatore

Messaggioda MontyD81 » 14/04/2019, 22:02

e90 ha scritto:Io non capisco dove stava scritto che dovevamo vincere il campionato con 10 giornate di anticipo.

Stiamo andando avanti con 2, dico DUE centrocampisti centrali da inizio anno, che stanno arrivando a fine anno stremati, soprattutto Bolzoni.
I nostri under, a parte piovanello (comunque in calo) e Aloisi, non sono certamente più forti degli under di un Marsala qualsiasi.

La squadra è indubbiamente forte, ma non è sta corazzata invincibile che tutti descrivete.

Cornacchini andrà via probabilmente perché abbiamo bisogno di un allenatore esperto di C, ma quando leggo certe cose resto esterefatto.

Poi mi dite che gioco ha la Juve che con un budget stratosferico vince solo coi singoli.
Evidentemente quando ti costruiscono una rosa forte la cosa migliore da fare è giocare sulle qualità dei singoli.
Se ho Floriano che è veloce e sgusciante lo lancio in profondità coi lanci lunghi, dove sta il problema?
Ripeto, cornacchini andrà via, ma per me la sufficienza se l'è guadagnata, nonostante alcune cagate in alcune partite (su tutte Roccella)
Fai il confronto fra la nostra rosa e quelle di Avellino, Cesena, Modena e Reggiana
FORZA BARI
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda andrea0383 » 14/04/2019, 22:35

Ad un certo punto sull'1 - 1 ho temuto di perdere... Loro ci stavano surclassando sotto tutti i punti di vista... Tecnico tattico e atletico! Cornacchini fa sempre i soliti cambi e a parte la partita col gela dove ha azzeccato tutto non è mai riuscito ad inventarsi niente di buono! Portici gran bella squadra cmq....
andrea0383
M'briak
M'briak

Messaggioda bepy77 » 14/04/2019, 22:41

Oggi sono andato a rendermi conto di persona allo stadio dal vivo dove si capiscono tante cose.
La squadra non ne ha più è evidente. Oggi arrivava sempre seconda e non sa che fare in possesso del pallone.
Dell evidente calo fisico ne ha parlato pure Cornacchini oggi per la prima volta.
Tra quattro giorni si gioca di nuovo e andiamo a fare visita alla quarta in classifica che ha perso solo sei gare e in casa è molto forte.
Mi auguro di non fare altre figure di c.acca
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Volder Galletto » 14/04/2019, 22:45

e90 ha scritto:Io non capisco dove stava scritto che dovevamo vincere il campionato con 10 giornate di anticipo.

La rabbia deriva dal modo in cui sono stati buttati un botto di punti che vantavamo sulla seconda.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:

31/03/1996

BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

SOLO LA MAGLIA!

RIDATECI IL GALLETTO POUCHAIN E LA DENOMINAZIONE “AS BARI”
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda flavianos » 14/04/2019, 22:55

oggi ascoltando le parole di De LAurentiis ho avuto come un'illuminazione. Ho letto un po' di insofferenza nelle sue parole, alle solite e incalzanti domande sul futuro; è evidentemente anche che è rimasto deluso dal pubblico. Luigi De Laurentiis è stato messo lì da suo padre, che è anziano. Io credo che l'era De Laurentiis non durerà molti anni.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda PITER.JOAO » 14/04/2019, 23:11

flavianos ha scritto:oggi ascoltando le parole di De LAurentiis ho avuto come un'illuminazione. Ho letto un po' di insofferenza nelle sue parole, alle solite e incalzanti domande sul futuro; è evidentemente anche che è rimasto deluso dal pubblico. Luigi De Laurentiis è stato messo lì da suo padre, che è anziano. Io credo che l'era De Laurentiis non durerà molti anni.

L'illuminazione deriva da questioni purtroppo evidenti, Luigi è stato obbligato in questo ruolo, un pò come genny quando viene mandato in honduras dal padre, lo deve fare......si capisce che nn gli importa 1 fico secco del bari, in trasferta nn è mai andato e in quella + importante, dove potremmo staccare il biglietto x la C, se ne va in America come se nn si sapesse dell'evenienza già da 2 settimane. Fà il suo dovere con molto distacco come 1 che và in ufficio dalle 8 alle 16, poi và a casa, a roma o in america......che nn sia scattata la scintilla mi pare fin troppo evidente.
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Stagione 2018/2019