Le nuove maglie della SSC Bari!

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Le nuove maglie della SSC Bari!

Messaggioda KANDAR » 16/03/2019, 11:02

La Rossa e la Blu sono fantastiche.. la bianca è stata maltrattata... ;)
KANDAR
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: 21/02/2011, 11:03

Re: Le nuove maglie della SSC Bari!

Messaggioda Alessio B. » 16/03/2019, 11:25

Penso che dopo la nera dell'anno scorso, che dir si voglia per me rimane tra le maglie più belle di sempre del nostro Bari, quest'anno forse opterò per la blu che mi piace molto ma prima vorrei vederla indossata.
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5355
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

Re: Le nuove maglie della SSC Bari!

Messaggioda Volder Galletto » 16/03/2019, 21:16

Viste dal vivo.
Meritano, decisamente.
Unico neo il simbolo Kappa in nero sulla bianca: rovina un lavoro altrimenti quasi perfetto.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Le nuove maglie della SSC Bari!

Messaggioda andersson92 » 17/03/2019, 10:30

Ho rivisto in foto la maglia verde fluo di paparesta con le palle di natale..mi chiedo se mai qualche squadra possa avere una maglia così orripilante durante la propria storia...era una combo micidiale maglia + logo da vomito..vederla adesso mi fa ancora più imbarazzo dell'epoca
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: Le nuove maglie della SSC Bari!

Messaggioda Tarkan » 17/03/2019, 17:51

andersson92 ha scritto:Ho rivisto in foto la maglia verde fluo di paparesta con le palle di natale..mi chiedo se mai qualche squadra possa avere una maglia così orripilante durante la propria storia...era una combo micidiale maglia + logo da vomito..vederla adesso mi fa ancora più imbarazzo dell'epoca


parlavi di questa?

Immagine

:D :D :D

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7474
Iscritto il: 16/07/2010, 18:13
Località: Bari

Re: Le nuove maglie della SSC Bari!

Messaggioda MontyD81 » 17/03/2019, 19:03

Tarkan ha scritto:
andersson92 ha scritto:Ho rivisto in foto la maglia verde fluo di paparesta con le palle di natale..mi chiedo se mai qualche squadra possa avere una maglia così orripilante durante la propria storia...era una combo micidiale maglia + logo da vomito..vederla adesso mi fa ancora più imbarazzo dell'epoca


parlavi di questa?

Immagine

:D :D :D

Tarkan

Penso che sia un record da Guinnes quello di racchiudere, in un'unica maglia da calcio, così tanti obbrobri:
1 - Il colore verde fosforescente
2 - Le orribili palle natalizie appese allo sponsor
3-4- Il cappello di Babbo Natale sopra l'ignobile stemma della fc paparesta (questa è una doppietta)
5 - E i Marò????? Ovviamente non poteva mancare la coccardina a favore dei marò

Inutile negarlo, il fallimento della scorsa estate nonostante sia stato un durissimo colpo, ha messo definitivamente fine a quello che è stato probabilmente il peggior periodo storico della nostra storia calcistica
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: Le nuove maglie della SSC Bari!

Messaggioda Volder Galletto » 18/03/2019, 10:08

Eppure, all'epoca, quando con qualche altro pazzo ci permettemmo di criticare questo scempio ci fu detto che il Bari avrebbe potuto giocare anche in fucsia, con uno stronzo al posto del galletto purché avesse raccolto vittorie.
All'epoca l'amore e il lecchinaggio per il proprietario dei tempi era incondizionato. Corsi e ricorsi storici...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Le nuove maglie della SSC Bari!

Messaggioda Bareseavita » 18/03/2019, 10:50

Le nuove maglie sono bellissime, i prezzi però sono proibitivi secondo la mia personale opinione, penso che a 40 euro si guadagnava lo stesso e lo dico da tifoso e padre.
La sciarpa blu è bellissima e il prezzo è nella norma quindi un pensierino ce lo farei.
Bareseavita
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 478
Iscritto il: 07/06/2018, 17:31

Re: Le nuove maglie della SSC Bari!

Messaggioda andersson92 » 18/03/2019, 11:22

Volder Galletto ha scritto:Eppure, all'epoca, quando con qualche altro pazzo ci permettemmo di criticare questo scempio ci fu detto che il Bari avrebbe potuto giocare anche in fucsia, con uno stronzo al posto del galletto purché avesse raccolto vittorie.
All'epoca l'amore e il lecchinaggio per il proprietario dei tempi era incondizionato. Corsi e ricorsi storici...

secondo me il lecchinaggio per i "nuovi" è esattamente uguale...prova ora a dire qualcosa su dela che ti mangiano vivo...è sempre così..all'inizio lecchinaggio incondizionato, poi appena succede qualcosa tutti che cambiano sponda dicendo "lo sapevo io"...in questa città non esiste critica costruttiva...ci sono quelli che criticano e quelli che difendono a spada tratta ad ogni costo dandoti del gufo ecc.
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4530
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: Le nuove maglie della SSC Bari!

Messaggioda Volder Galletto » 18/03/2019, 12:03

andersson92 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:Eppure, all'epoca, quando con qualche altro pazzo ci permettemmo di criticare questo scempio ci fu detto che il Bari avrebbe potuto giocare anche in fucsia, con uno stronzo al posto del galletto purché avesse raccolto vittorie.
All'epoca l'amore e il lecchinaggio per il proprietario dei tempi era incondizionato. Corsi e ricorsi storici...

secondo me il lecchinaggio per i "nuovi" è esattamente uguale...prova ora a dire qualcosa su dela che ti mangiano vivo...è sempre così..all'inizio lecchinaggio incondizionato, poi appena succede qualcosa tutti che cambiano sponda dicendo "lo sapevo io"...in questa città non esiste critica costruttiva...ci sono quelli che criticano e quelli che difendono a spada tratta ad ogni costo dandoti del gufo ecc.


Ne sono convinto anche io.
Attenzione, lungi da me voler fare paragoni di sorta. Il concetto è un altro: bisognerebbe tifare per il Bari e basta, senza idolatrare chicchessia. Il Bari rimane. I proprietari, lo abbiamo visto, vanno e vengono...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti

cron