Passa alla versione desktop
Rispondi al messaggio

Re: ** Serie D 2018/2019, girone I - Topic Unico **

27/09/2018, 7:38


2^ giornata

Immagine

Re: ** Serie D 2018/2019, girone I - Topic Unico **

27/09/2018, 15:45


Ieri Avellino e Cesena hanno giocato il turno infrasettimanale. I campani hanno vinto 3-0 con l'Anzio e sono primi in solitaria a punteggio pieno, mentre il Cesena ha perso 1-0 in trasferta contro il Matelica.

Re: ** Serie D 2018/2019, girone I - Topic Unico **

27/09/2018, 18:53


Ho la netta sensazione che l'anno prossimo rischiamo di trovarci in una super Serie C...

Re: ** Serie D 2018/2019, girone I - Topic Unico **

27/09/2018, 19:59


Volder Galletto ha scritto:Ho la netta sensazione che l'anno prossimo rischiamo di trovarci in una super Serie C...

...e allora chiederemo il ripescaggio in B :lol:

Re: ** Serie D 2018/2019, girone I - Topic Unico **

27/09/2018, 21:35


Volder Galletto ha scritto:Ho la netta sensazione che l'anno prossimo rischiamo di trovarci in una super Serie C...


Io per il momento mi concentrerei solo su questo campionato che non abbiamo ancora vinto.
Appena ciò accadrà, ci sono tutti i presupposti, penso che la società allestirà una signora squadra per la categoria, a prescindere dagli avversari.

Re: ** Serie D 2018/2019, girone I - Topic Unico **

27/09/2018, 22:36


GALLETTI ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:Ho la netta sensazione che l'anno prossimo rischiamo di trovarci in una super Serie C...


Io per il momento mi concentrerei solo su questo campionato che non abbiamo ancora vinto.
Appena ciò accadrà, ci sono tutti i presupposti, penso che la società allestirà una signora squadra per la categoria, a prescindere dagli avversari.


Anche questo è vero. ;)

kikko ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:Ho la netta sensazione che l'anno prossimo rischiamo di trovarci in una super Serie C...

...e allora chiederemo il ripescaggio in B :lol:


In stile Florentia Viola. :)

Re: ** Serie D 2018/2019, girone I - Topic Unico **

27/09/2018, 22:53


Volder Galletto ha scritto:Ho la netta sensazione che l'anno prossimo rischiamo di trovarci in una super Serie C...

e io ho la sensazione ke in qualunque categoria, con questa presidenza, avremo una signora squadra x salire sempre e nn vivacchiare x salvarsi :occhioni:

Re: ** Serie D 2018/2019, girone I - Topic Unico **

28/09/2018, 7:54


bari87 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:Ho la netta sensazione che l'anno prossimo rischiamo di trovarci in una super Serie C...

e io ho la sensazione ke in qualunque categoria, con questa presidenza, avremo una signora squadra x salire sempre e nn vivacchiare x salvarsi :occhioni:


Beh, non sempre costruire la “corazzata” ti assicura la promozione.
Vediamo, comunque. Step by step. :)

Re: ** Serie D 2018/2019, girone I - Topic Unico **

28/09/2018, 10:20


Serve la corazzata e serve l'entusiasmo: quest'ultimo a Bari è instabile e suggestionabile, per cui bisogna stare molto attenti ai passi falsi come quello col Bitonto, fermo restando che non si debba cadere nel delirio di onnipotenza di poter vincere sempre e contro chiunque.

Re: ** Serie D 2018/2019, girone I - Topic Unico **

28/09/2018, 10:44


Questo organico ha l'obbligo di ammazzare il campionato, l'uscita dalla Coppa non è stato un semplice passo falso ma una sconfitta che questa squadra non si può e non si deve concedere.Si può pazientare per il gioco dal momento che lavorano insieme da un mesetto, ma alibi non se ne possono avere.
Rispondi ??