Buon compleanno Presidente!

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Buon compleanno Presidente!

Messaggioda Markdenik » 10/07/2018, 17:13

1969 ha scritto:Ma veramente ci sono utenti che sono convinti che Giancaspro abbia messo tutti quei soldi?
Leggetevi bene bilanci e verbali.
Una parte degli investimentii, compreso quello che gli ha permesso di spodestare Paparesta, sono stati considerati apporti in conto capitale.
È una guerra tra due squali che hanno tentato un'operazione più grande di loro: uno con i soldi di altre figure ed un altro con soldi, ora finiti, sotto la lente di chi controlla.
Per il nostro bene facciano presto a far posto a qualcuno, che abbia un nome e cognome, prendano quello che possono e poi VIADABARI.
Se poi riescono a restare con una quota minoritaria non ci interessa, ma BASTA.
Il compleanno è passato, la festa è finita, andate in pace, perché la pazienza è finita.

Straquoto
Markdenik
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: 25/12/2014, 20:46

Re: Buon compleanno Presidente!

Messaggioda leopoldo69 » 10/07/2018, 21:12

Markdenik ha scritto:
1969 ha scritto:Ma veramente ci sono utenti che sono convinti che Giancaspro abbia messo tutti quei soldi?
Leggetevi bene bilanci e verbali.
Una parte degli investimentii, compreso quello che gli ha permesso di spodestare Paparesta, sono stati considerati apporti in conto capitale.
È una guerra tra due squali che hanno tentato un'operazione più grande di loro: uno con i soldi di altre figure ed un altro con soldi, ora finiti, sotto la lente di chi controlla.
Per il nostro bene facciano presto a far posto a qualcuno, che abbia un nome e cognome, prendano quello che possono e poi VIADABARI.
Se poi riescono a restare con una quota minoritaria non ci interessa, ma BASTA.
Il compleanno è passato, la festa è finita, andate in pace, perché la pazienza è finita.

Straquoto

io pure. mo avete proprio rotto .....
leopoldo69
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 13/04/2014, 8:24

Buon compleanno Presidente!

Messaggioda mazzigol82 » 10/07/2018, 21:53

Com’era la storia del peschereccio di famiglia?
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4244
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

Re: Buon compleanno Presidente!

Messaggioda Markdenik » 10/07/2018, 22:15

Onestamente io gli auguri di compleanno li faccio a persone che stimo ... Beh in questo caso non mi viene proprio di fare gli auguri a nessuno ...
Markdenik
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: 25/12/2014, 20:46

Re: Buon compleanno Presidente!

Messaggioda 1969 » 11/07/2018, 22:51

mazzigol82 ha scritto:Com’era la storia del peschereccio di famiglia?


Se penso che ha sprecato un quarto d'ora di conferenza stampa per spiegare alla moviola questa storiella, pur di non parlare dei problemi veri...
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Giovanniforzabari1908, Google Adsense [Bot] e 31 ospiti