Va sotto, spreca, domina ed all'ultimo respiro la riprende, il Bari conquista un pareggio pesante a Cagliari

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Cagliari - Bari

Caprile
0
Nessun voto
Mazzotta
1
2%
Vicari
3
5%
Zuzek
6
11%
Dorval
2
4%
Maiello
3
5%
Benedetti
0
Nessun voto
Maita
0
Nessun voto
Morachioli
0
Nessun voto
Esposito
13
23%
Cheddira
0
Nessun voto
Folorunsho
7
13%
Bellomo
0
Nessun voto
Ceter
8
14%
Molina
0
Nessun voto
Antenucci
13
23%
 
Voti totali : 56

Re: Va sotto, spreca, domina ed all'ultimo respiro la riprende, il Bari conquista un pareggio pesante a Cagliari

Messaggioda Tif. Barese » 09/06/2023, 6:36

Re d spad ha scritto:Ho votato Ricci come migliore :lol:

Strameritavamo la vittoria, portiere di loro in versione Buffon 2006.
Ancora una volta i subentrato decidono la gara, segnale molto positivo che indica un gruppo con i controcaxxi.

Ps: se non ci fosse stato il var ci avrebbero beffato anche a sto giro così come col Latina.


Quoto, un arbitro che non ha visto 2 rigori abbastanza evidenti e altri 2 sospetti (pugno di Radunovic su Cheddira e chiusura a sandwich sempre su Cheddira).
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 04/04/2019, 15:20

Re: Va sotto, spreca, domina ed all'ultimo respiro la riprende, il Bari conquista un pareggio pesante a Cagliari

Messaggioda Pier01 » 09/06/2023, 8:55

Se c'è una cosa che hanno insegnato questi playoff è che giocare con 2 risultati su 3 per noi è solo un handicap
IO DOMENICA VOGLIO VINCERE!
vincere per vendicare il furto di ieri sera, dove avremmo meritato almeno un 4/5-1, vincere perché solo giocando per la vittoria possiamo non perdere.
Abbiamo ampiamente dimostrato, tra campionato e ieri, di essere superiori al Cagliari. Ora è solo una questione mentale, bisogna giocare come se col pareggio andassimo ai supplementari
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: Va sotto, spreca, domina ed all'ultimo respiro la riprende, il Bari conquista un pareggio pesante a Cagliari

Messaggioda bepy77 » 09/06/2023, 9:18

Siamo orgogliosi della prestazione della squadra di ieri. Il Bari ha meritato il pareggio
Dominando a tratti il Cagliari. Ora rabbia feroce per domenica, non devono nemmeno entrare nello stadio
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13937
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: Va sotto, spreca, domina ed all'ultimo respiro la riprende, il Bari conquista un pareggio pesante a Cagliari

Messaggioda Qwilfish » 09/06/2023, 9:31

Ho continuato con la mia personale decisione di non postare nel forum nel giorno della finale ed ha portato assolutamente bene da un punto di vista scaramantico, per il resto manteniamo calma, umiltà, passione ed impegno perché mancano ancora 90 minuti alla realizzazione di un intero sogno! Continuate così ragazzi!
Qwilfish
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4601
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: Va sotto, spreca, domina ed all'ultimo respiro la riprende, il Bari conquista un pareggio pesante a Cagliari

Messaggioda nicola 1984 » 09/06/2023, 16:11

Pier01 ha scritto:Se c'è una cosa che hanno insegnato questi playoff è che giocare con 2 risultati su 3 per noi è solo un handicap
IO DOMENICA VOGLIO VINCERE!
vincere per vendicare il furto di ieri sera, dove avremmo meritato almeno un 4/5-1, vincere perché solo giocando per la vittoria possiamo non perdere.
Abbiamo ampiamente dimostrato, tra campionato e ieri, di essere superiori al Cagliari. Ora è solo una questione mentale, bisogna giocare come se col pareggio andassimo ai supplementari


Quoto assolutamente il tuo pensiero,difficile darti torto.L'unica cosa su cui dissento è che,a mio avviso,non
c'è stato alcun furto ieri:avremmo meritato di vincere 4 o 5 a 1,ma dobbiamo solo mangiarci le mani noi.
Tutte le occasioni avute,a partire da Zuzek,le abbiamo letteralmente sprecate e questo è il mio timore:
non aver ammazzato un avversario ieri messo alle corde,averlo lasciato ancora in vita.
Speriamo vada meglio domenica,sarà una gara completamente diversa,dove bisogna azzerare tutto e
fingere di essere costretti noi a rimontare.Vietato pensare al pari,questi possono far male in qualunque
modo,non dimentichiamocelo.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 430
Iscritto il: 05/03/2022, 10:58
Dove guardo il Bari: TV

Re: Va sotto, spreca, domina ed all'ultimo respiro la riprende, il Bari conquista un pareggio pesante a Cagliari

Messaggioda proteininbox » 09/06/2023, 16:39

NON ABBIAMO FATTO ANCORA NULLA questo deve essere il messaggio che la squadra deve aver in mente da oggi fino a domenica.

La squadra ha fatto un ottima gara dominando per lunghi tratti la partita a parte i primi 20 minuti dove abbiamo sofferto la loro fisicità e la loro qualità però siamo stati bravi e fortunati a reggere l'onda d'urto e poi abbiamo iniziato a giocare e abbiamo creato tantissimo sprecando molto soprattutto il rigore.

Adesso testa a domenica cercando di giocare come abbiamo fatto ieri e con il pubblico che deve essere d'aiuto come successo già contro il Sudtirol.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3978
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Precedente

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BenjiM23 e 3 ospiti