Giornalista di Avellino: "Bari è una munézza"

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Giornalista di Avellino: "Bari è una munézza"

Messaggioda N gann a mar » 03/12/2021, 21:02

Giornalista? Manco parla italiano e dubito lo sappia scrivere. Esiste ancora l'Ordine dei giornalisti???

Le sue esternazioni fanno vergogna alla sua stessa città. A parti inverse, fosse un giornalista barese io mi dissocerei.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6728
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: Giornalista di Avellino: "Bari è una munézza"

Messaggioda proteininbox » 03/12/2021, 21:14

Questo piccolo uomo si commenta da solo mi auguro che i giornalisti di Avellino prendano le distanze da queste dichiarazioni.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3954
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Giornalista di Avellino: "Bari è una munézza"

Messaggioda Qwilfish » 03/12/2021, 21:19

Redisi ha scritto:Come al solito l'Avellino giocherà una partita fisica,di provocazione, con ritmi altissimi.... Vedremo se questa volta i nostri senior mostreranno gli attributi e soprattutto intelligenza.

Ci sono molti ex dal dente avvelenato come Maniero, il quale ormai è diventato un mediocre calciatore di C, visto che le sue ultime stagioni in B le passava in panchina o in tribuna in un modesto Cosenza, sintomo di un calciatore che era ormai entrato in un fase calante della sua carriera, talmente calante da non essere più in grado di conquistare un posto da titolare in un club di bassa Serie B.

Incommentabili le parole del giornalista comunque.
Qwilfish
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: 17/10/2016, 11:22

Re: Giornalista di Avellino: "Bari è una munézza"

Messaggioda sv22 » 03/12/2021, 21:25

Qwilfish ha scritto:
Redisi ha scritto:Come al solito l'Avellino giocherà una partita fisica,di provocazione, con ritmi altissimi.... Vedremo se questa volta i nostri senior mostreranno gli attributi e soprattutto intelligenza.

Ci sono molti ex dal dente avvelenato come Maniero, il quale ormai è diventato un mediocre calciatore di C, visto che le sue ultime stagioni in B le passava in panchina o in tribuna in un modesto Cosenza, sintomo di un calciatore che era ormai entrato in un fase calante della sua carriera, talmente calante da non essere più in grado di conquistare un posto da titolare in un club di bassa Serie B.

Incommentabili le parole del giornalista comunque.

Maniero, eccetto in una stagione non è mai stato un calciatore di serie B
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4972
Iscritto il: 05/10/2011, 17:33
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Giornalista di Avellino: "Bari è una munézza"

Messaggioda ColchoBari » 03/12/2021, 21:59

Chiamarlo giornalista è insulto verso i veri giornalisti.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: Giornalista di Avellino: "Bari è una munézza"

Messaggioda DomyBucci98 » 03/12/2021, 22:13

Ragazzi ma seriamente diamo risalto ad uno che a fine stagione scorsa disse che la Ternana aveva alterato esito dei tamponi del covid dicendo che avrebbero avuto positivi nella stagione e li avrebbe nascosti e fu smerdato direttamente dal presidente del club umbro? E su dai.....
DomyBucci98
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2530
Iscritto il: 17/02/2019, 14:05

Re: Giornalista di Avellino: "Bari è una munézza"

Messaggioda coony74 » 04/12/2021, 12:49

Che persona squallida.. puoi avere tutta l antipatia calcistica che vuoi contro Bari.. però sei vergognoso per quello che dici. Pecora!!
coony74
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1280
Iscritto il: 14/02/2011, 20:21

Re: Giornalista di Avellino: "Bari è una munézza"

Messaggioda Takeshi » 04/12/2021, 13:19

Qualcuno che ha un filo diretto col sindaco faccia si che veda questo video.
Non so voi..in tanti anni calcisticamente ne ho sentite tante di offese verso i baresi, e le ho sempre ascoltato col sorriso..ma questa offesa è davvero..davvero orribile.
Ci si batte continuamente per i diritti e contro le discriminazioni di genere, religione, orientamento, sessuale con tanto di proteste e leggi in parlamento. E poi si permette ad un ominide probabilmente privo del pollice opponibile..di offendere una squadra, una città e un popolo con questa cattiveria, comodamente seduto su una poltrona televisiva con risatine di contorno. TUTTO QUESTO È INACCETTABILE!!

Questa è discriminazione per ragioni territoriali e questo soggetto deve essere denunciato!
Takeshi
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 20/08/2018, 13:21
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Giornalista di Avellino: "Bari è una munézza"

Messaggioda Volder Galletto » 04/12/2021, 14:50

Takeshi ha scritto:Qualcuno che ha un filo diretto col sindaco faccia si che veda questo video.
Non so voi..in tanti anni calcisticamente ne ho sentite tante di offese verso i baresi, e le ho sempre ascoltato col sorriso..ma questa offesa è davvero..davvero orribile.
Ci si batte continuamente per i diritti e contro le discriminazioni di genere, religione, orientamento, sessuale con tanto di proteste e leggi in parlamento. E poi si permette ad un ominide probabilmente privo del pollice opponibile..di offendere una squadra, una città e un popolo con questa cattiveria, comodamente seduto su una poltrona televisiva con risatine di contorno. TUTTO QUESTO È INACCETTABILE!!

Questa è discriminazione per ragioni territoriali e questo soggetto deve essere denunciato!


In realtà pare sia già stato segnalato all’Ordine.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44163
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Giornalista di Avellino: "Bari è una munézza"

Messaggioda serginho81 » 04/12/2021, 15:46

Non voglio nemmeno vedere e sentire il video, mi basta aver letto i commenti sui vari social.
Quel che è certo è che stanno preparando a dovere il terreno per lunedì, come loro stile, provocando ed insultando.
Sarà così anche in campo, per cui speriamo che mister, calciatori e staff tutto non si facciano influenzare.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 194 ospiti