Eppure...dobbiamo crederci...

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Eppure...dobbiamo crederci...

Messaggioda Galletto Dave » 07/05/2021, 14:23

Mi scuso se l'argomento è stato già in qualche modo trattato ma apro questo topic per dare risalto alle emozioni che in questi giorni mi pervadono. Come da titolo, dobbiamo crederci. Non so voi ma, personalmente, l'avvicinarsi di questi play off mi sta facendo tornare un po' di quell'entusiasmo che da qualche mese a questa parte era andato totalmente perduto. Credo che la nostra squadra non sia formata da fenomeni ma da giocatori che hanno reso sotto il loro livello qualitativo, sì. E penso che lo scarso livello di performance di questi ultimi mesi sia dipeso pesantemente anche dal venir meno di quell'entusiasmo anche da parte di molti giocatori. E' vero, sono professionisti ma restano pur sempre esseri umani e, per noi esseri umani, le motivazioni contano, sempre. Se anche loro ritrovassero la carica perduta? Se anche loro iniziassero a vivere il sogno con la spensieratezza di chi non parte favorito? Con queste premesse voglio dire che pur non essendoci dimostrati una squadra in forma, sicuramente possiamo fare molto, molto, molto di più e che il capitale umano per tentare l'impresa, forse, c'è. Dobbiamo ritrovarci, compattarci e crederci. Giochiamocela con tutte le nostre forze.
Galletto Dave
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7815
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: Eppure...dobbiamo crederci...

Messaggioda 1969 » 07/05/2021, 16:14

Ci dobbiamo e ci vogliamo credere, ma mai come questa volta partiamo quasi senza speranza, perché i nostri giocatori dovrebbero fare un miracolo, perché i limiti sono enormi e all'improvviso dovrebbero sparire.
Mah!!
Se riusciamo a non consegnare il centrocampo agli avversari e schieriamo i meno peggio....
1969
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2962
Iscritto il: 07/08/2017, 9:26

Re: Eppure...dobbiamo crederci...

Messaggioda Yksel » 07/05/2021, 16:16

Il punto è che devono essere loro a crederci per primi. Noi possiamo fare ben poco..
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57261
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: Eppure...dobbiamo crederci...

Messaggioda guerrierobiancorosso » 07/05/2021, 16:18

Proviamo a sostenerli,ma se l'anno scorso ci credevo questa squadra deve meritare e conquistare la fiducia dei tifosi
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31390
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

Re: Eppure...dobbiamo crederci...

Messaggioda Marco_ilBarese » 07/05/2021, 16:20

9 partite per andare in B, ci saro sempre ma non ci credo per niente purtroppo
LA BARI SIAMO NOI
Marco_ilBarese
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2070
Iscritto il: 18/04/2014, 20:02
Località: Losanna, Svizzera

Re: Eppure...dobbiamo crederci...

Messaggioda gigi70ba » 07/05/2021, 17:33

Se solo la squadra ritrovasse la forma del girone d'andata, nulla sarebbe impossibile.
Il girone d'andata è stato positivo, qualche battuta d'arresto (Foggia e Ternana) e qualche prestazione così così, ma nel complesso una buona prima parte di stagione. E a mio parere (se n'è discusso tanto) non sono state tanto le cessioni di Gennaio a indebolire sostanzialmente la squadra quanto i numerosi infortuni (compresa la positività al covid di Maita) verificatisi simultaneamente e le conseguenti squalifiche di chi è stato costretto a giocare sempre.
Ora, tranne i 2 lungodegenti, abbiamo recuperato tutti gli infortunati......... Crederci cosa ci costa?
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1575
Iscritto il: 29/07/2013, 11:11

Re: Eppure...dobbiamo crederci...

Messaggioda Galletto Dave » 07/05/2021, 17:43

Yksel ha scritto:Il punto è che devono essere loro a crederci per primi. Noi possiamo fare ben poco..

Sì infatti Nicola, il senso era proprio questo. Se anche a loro torna l'entusiasmo, penso che possiamo giocarcela. I nostri hanno anche limiti tecnici ma quelli mentali li hanno sovrastati incredibilmente.
Galletto Dave
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7815
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: Eppure...dobbiamo crederci...

Messaggioda white&red » 07/05/2021, 19:35

Galletto Dave ha scritto:Mi scuso se l'argomento è stato già in qualche modo trattato ma apro questo topic per dare risalto alle emozioni che in questi giorni mi pervadono. Come da titolo, dobbiamo crederci. Non so voi ma, personalmente, l'avvicinarsi di questi play off mi sta facendo tornare un po' di quell'entusiasmo che da qualche mese a questa parte era andato totalmente perduto. Credo che la nostra squadra non sia formata da fenomeni ma da giocatori che hanno reso sotto il loro livello qualitativo, sì. E penso che lo scarso livello di performance di questi ultimi mesi sia dipeso pesantemente anche dal venir meno di quell'entusiasmo anche da parte di molti giocatori. E' vero, sono professionisti ma restano pur sempre esseri umani e, per noi esseri umani, le motivazioni contano, sempre. Se anche loro ritrovassero la carica perduta? Se anche loro iniziassero a vivere il sogno con la spensieratezza di chi non parte favorito? Con queste premesse voglio dire che pur non essendoci dimostrati una squadra in forma, sicuramente possiamo fare molto, molto, molto di più e che il capitale umano per tentare l'impresa, forse, c'è. Dobbiamo ritrovarci, compattarci e crederci. Giochiamocela con tutte le nostre forze.


Non ti preoccupare, è normale, sei e siamo tifosi! è la stessa sensazione vissuta ogni benedetta domenica. Anche quando si veniva da l'ennesima figura di m... della settimana prima, noi siamo stati li, in trepidante attesa con l'illusione che la giornata successiva fosse cambiato qualcosa.
Ed a parte l'anno della D, sono oltre dieci anni che l'epilogo è sempre lo stesso...
Mi piacerebbe dire che non seguirò i play off, ma so già che non sarà così!
:bandierone: :bandierone: :bandierone:
white&red
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 11/02/2020, 9:29

Re: Eppure...dobbiamo crederci...

Messaggioda serginho81 » 07/05/2021, 19:50

Giusto quello che dici, Dave.
Però è anche vero che i primi a crederci devono essere mister e calciatori, altrimenti il ns. sostegno serve davvero a poco, se non a nulla.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: Eppure...dobbiamo crederci...

Messaggioda N gann a mar » 08/05/2021, 15:19

Io ci saro sempre e li sosterro mercoledì, ma credo davvero che loro siano andati con la testa in vacanza già da tempo. Sarei felicissimo di vedere in campo 11 leoni affamati, ed essere smentito.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6727
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti