Vincitori FantaOB 2020/2021

Risultati, classifiche, calendari della decima edizione del fantacalcio di OB

Moderatore: Moderatori

Re: Vincitori FantaOB 2020/2021

Messaggioda ilpolpoarricciato » 25/05/2021, 15:19

bari87 ha scritto:grazie ragazzi!! grande Vichingo!! :respect:
per ilpolpoarricciato, ci sono ancora bottiglie di spumante in frigo, non preoccuparti ahahah ho notato che sei l'unico presente anche tra i vincitori dello scorso anno, e sei migliorato di una posizione (però mo bast, non migliorare ancora... :risata: to play)


eh ma sono peggiorato...nella stagione 2017/18 arrivai secondo. Da quando partecipo, forse l'unica in cui non ho fatto nulla è la 18/19.
ilpolpoarricciato
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2622
Iscritto il: 14/02/2011, 0:54

Re: Vincitori FantaOB 2020/2021

Messaggioda fabiopig » 28/05/2021, 16:37

Yksel ha scritto:Complimenti a Bari87 per la vittoria e grazie per l'organizzazione impeccabile di questo fantacalcio. Complimenti anche al vincitore della Coppa.


Grazie Nico, anche se gli impegni lavorativi mi stanno tenendo lontano dal vostro sito, ti seguo spesso la tua trasmissione, ma questo bari fa fatica ad interessarmi... più che altro sono strademoralizzato come penso tutti noi!
A parte questo soddisfatto dall'annata fantacalcistica coronata dalla vittoria in coppa, avrei meritato di più anche in campionato!!! :D :D :D

A presto
e sempre FORZA BARI
E la città onorerò e i colori difenderò!!!
fabiopig
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1094
Iscritto il: 04/07/2011, 10:01
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Vincitori FantaOB 2020/2021

Messaggioda giuan u' barese » 22/06/2021, 21:21

Io proporrei una commissione d'inchiesta per verificare la regolarità della stagione, non si è mai visto che chi organizza mo' vince pure, con Pier queste cose non succedevano... :risata: :risata:
Davvero complimenti dell'organizzazione impeccabile, da un ottimo Maestro è cresciuto un degnissimo erede, e Complimenti ai vincitori.....alla.prossima stagione.....
(scusate il ritardo del.post)...
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4841
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

Re: Vincitori FantaOB 2020/2021

Messaggioda bari87 » 22/06/2021, 23:03

giuan u' barese ha scritto:Io proporrei una commissione d'inchiesta per verificare la regolarità della stagione, non si è mai visto che chi organizza mo' vince pure, con Pier queste cose non succedevano... :risata: :risata:
Davvero complimenti dell'organizzazione impeccabile, da un ottimo Maestro è cresciuto un degnissimo erede, e Complimenti ai vincitori.....alla.prossima stagione.....
(scusate il ritardo del.post)...

è tutto controllabile, non ho niente da nascondere :P (lo so che scherzavi)
la correttezza è alla base di tutto, non farei mai qualcosa che vada contro questo principio ;)
grazie per i complimenti e alla prossima :lol:
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5388
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Precedente

Torna a 10^edizione Fantacalcio OB (2020/21)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron