Non con il cuore..ma con la 'testa' (Commenti e pagelle di Bari Portici)

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore in campo di Bari Portici

Marfella
2
2%
Turi
1
1%
Di Cesare
25
28%
Mattera
0
Nessun voto
Quagliata
1
1%
Bolzoni
0
Nessun voto
Hamlili
5
6%
Piovanello
1
1%
Neglia
12
14%
Floriano
10
11%
Simeri
29
33%
Iadaresta
1
1%
Langella
1
1%
Nannini
0
Nessun voto
 
Voti totali : 88

Re: Non con il cuore..ma con la 'testa' (Commenti e pagelle di Bari Portici)

Messaggioda tifosifuriosi » 14/04/2019, 22:36

Secondo me vi sbagliate di grosso, Luigi è felicissimo di Bari
BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
tifosifuriosi
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3847
Iscritto il: 23/08/2011, 12:44

Re: Non con il cuore..ma con la 'testa' (Commenti e pagelle di Bari Portici)

Messaggioda Re d spad » 14/04/2019, 22:55

PITER.JOAO ha scritto:
flavianos ha scritto:oggi ascoltando le parole di De LAurentiis ho avuto come un'illuminazione. Ho letto un po' di insofferenza nelle sue parole, alle solite e incalzanti domande sul futuro; è evidentemente anche che è rimasto deluso dal pubblico. Luigi De Laurentiis è stato messo lì da suo padre, che è anziano. Io credo che l'era De Laurentiis non durerà molti anni.

L'illuminazione deriva da questioni purtroppo evidenti, Luigi è stato obbligato in questo ruolo, un pò come genny quando viene mandato in honduras dal padre, lo deve fare......si capisce che nn gli importa 1 fico secco del bari, in trasferta nn è mai andato e in quella + importante, dove potremmo staccare il biglietto x la C, se ne va in America come se nn si sapesse dell'evenienza già da 2 settimane. Fà il suo dovere con molto distacco come 1 che và in ufficio dalle 8 alle 16, poi và a casa, a roma o in america......che nn sia scattata la scintilla mi pare fin troppo evidente.


Devo correggerti,è donna Imma a mandare Genny in Honduras.
Don Pietro stava al gabbione in quel periodo :lol:
Re d spad
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7737
Iscritto il: 19/04/2014, 20:06
Località: Japigia 45

Re: Non con il cuore..ma con la 'testa' (Commenti e pagelle di Bari Portici)

Messaggioda VichingoBiancorosso » 14/04/2019, 23:00

Purtroppo, e dico purtroppo, a mio parere il passato non ci ha insegnato nulla.... Non siamo MAI e dico MAI contenti.... Capisco le critiche che ci stanno specie sui limiti del mister e (poche) altre cose evidenti, ma da cui ad essere così tragici ad un passo dalla promozione mi sembra esagerato...
Ricordiamoci di quali fossero i nostri problemi e i pensieri e i timori di (credo) tutti i tifosi della Bari qualche mese fa... E cerchiamo di essere contenti peril fatto di abbandonare quest'inferno subito e di avere un pizzico di entusiasmo e fiducia nellanuova societa'

FORZA BARI!!!!!!!
[b]Baresi Si Nasce
[/b]
VichingoBiancorosso
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 762
Iscritto il: 09/04/2018, 22:38
Località: Imperia

Re: Non con il cuore..ma con la 'testa' (Commenti e pagelle di Bari Portici)

Messaggioda Volder Galletto » 14/04/2019, 23:00

flavianos ha scritto:oggi ascoltando le parole di De LAurentiis ho avuto come un'illuminazione. Ho letto un po' di insofferenza nelle sue parole, alle solite e incalzanti domande sul futuro; è evidentemente anche che è rimasto deluso dal pubblico. Luigi De Laurentiis è stato messo lì da suo padre, che è anziano. Io credo che l'era De Laurentiis non durerà molti anni.


Le domande sul futuro DEVONO essere incalzanti. Ragazzi, il recente passato ci insegna che il Bari viene prima di qualsiasi cosa. Dobbiamo vigilare sempre e comunque.

Quanto al fatto che lui non ami il calcio non è una novità. Lo stesso ADL, quando ha preso il Napoli, conosceva poco di pallone.
Penso ci valorizzeranno e venderanno realizzando una bella plusvalenza. Dal punto di vista imprenditoriale sarebbe una gran mossa.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44392
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Non con il cuore..ma con la 'testa' (Commenti e pagelle di Bari Portici)

Messaggioda maradonda22 » 15/04/2019, 1:20

La squadra è fisicamente a terra purtroppo, per fortuna abbiamo accumulato punti nel momento di massima forma. Adesso giovedì facciamo l'ultimo passettino e mettiamoci alle spalle questa "brutta stagione"
maradonda22
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4136
Iscritto il: 13/05/2014, 8:20

Non con il cuore..ma con la 'testa' (Commenti e pagelle di Bari Portici)

Messaggioda onlybariforever » 15/04/2019, 5:01

Non ho percepito poco entusiasmano o disinteresse in quell'intervista.
Piuttosto era risentito perché è stato apostrofato dal giornalista come neofita e ci ha tenuto a precisare che la sua famiglia è nel calcio da quindici anni.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

Re: Non con il cuore..ma con la 'testa' (Commenti e pagelle di Bari Portici)

Messaggioda Urbano II » 15/04/2019, 6:49

Le esultanze di Valerione dopo i due gol sono state le cose più belle della partita. Nonostante la D... VERO LEADER
Urbano II
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 206
Iscritto il: 24/05/2014, 12:23

Re: Non con il cuore..ma con la 'testa' (Commenti e pagelle di Bari Portici)

Messaggioda PITER.JOAO » 15/04/2019, 8:03

Re d spad ha scritto:
PITER.JOAO ha scritto:
flavianos ha scritto:oggi ascoltando le parole di De LAurentiis ho avuto come un'illuminazione. Ho letto un po' di insofferenza nelle sue parole, alle solite e incalzanti domande sul futuro; è evidentemente anche che è rimasto deluso dal pubblico. Luigi De Laurentiis è stato messo lì da suo padre, che è anziano. Io credo che l'era De Laurentiis non durerà molti anni.

L'illuminazione deriva da questioni purtroppo evidenti, Luigi è stato obbligato in questo ruolo, un pò come genny quando viene mandato in honduras dal padre, lo deve fare......si capisce che nn gli importa 1 fico secco del bari, in trasferta nn è mai andato e in quella + importante, dove potremmo staccare il biglietto x la C, se ne va in America come se nn si sapesse dell'evenienza già da 2 settimane. Fà il suo dovere con molto distacco come 1 che và in ufficio dalle 8 alle 16, poi và a casa, a roma o in america......che nn sia scattata la scintilla mi pare fin troppo evidente.


Devo correggerti,è donna Imma a mandare Genny in Honduras.
Don Pietro stava al gabbione in quel periodo :lol:

Mi redimo x questa svista memorabile, abbi pietà di me ma siamo alla 4 stagione e l'età avanza....... :c******i:
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 25/02/2014, 22:52

Re: Non con il cuore..ma con la 'testa' (Commenti e pagelle di Bari Portici)

Messaggioda stemas » 15/04/2019, 8:22

Marfella 5.5
Turi 6
Di Cesare 6.5
Mattera 5.5
Quagliata 6
Bolzoni 5
Hamlili 6
Piovanello 5
Neglia 5.5
Floriano 6
Simeri 6.5
Iadaresta 5.5
Langella 5
Nannini sv

Cornacchini 3

Senza schemi, senza gioco, abbiamo rischiato. Per fortuna Simone da bomber vero ha messo la sua firma in una partita che da essere formalità era diventata quasi un incubo
Solo per Bari...Solo per la mia amata maglia!
stemas
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4081
Iscritto il: 16/06/2011, 16:35

Re: Non con il cuore..ma con la 'testa' (Commenti e pagelle di Bari Portici)

Messaggioda flavianos » 15/04/2019, 8:43

tifosifuriosi ha scritto:Secondo me vi sbagliate di grosso, Luigi è felicissimo di Bari


spero tu abbia ragione. A me quello che importa in questo momento è che ci portino in serie A. Poi possono anche vendere, ma io voglio venir via da questo inferno. Per questo sono contento che ci sono loro al comando. Perché sono sicuro che ci riporteranno su e per il momento mi basta questo. Però dico solo che non sono certo che una volta venuto meno Aurelio, Luigi continui con il Bari. Ma è solo una mia impressione. Secondo me la scintilla non è ancora scoccata. Luigi lavora tra Londra, Los Angeles e Roma, hanno diverse attività imprenditoriali, non solo il cinema. Bari non ha i numeri di Napoli ed è un po' fuori dai loro circuiti. A meno che non vogliano creare qualcosa anche da noi, dico a parte il calcio.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: 28/04/2017, 8:56

PrecedenteProssimo

Torna a Stagione 2018/2019

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti