La festa è della Nocerina (pagelle e commenti su Nocerina Bari)

Moderatore: Moderatori

Vota il PEGGIORE in campo di Nocerina Bari

Marfella
1
2%
Bianchi
9
16%
Mutti
0
Nessun voto
Di Cesare
5
9%
Cacioli
1
2%
Quagliata
5
9%
Bolzoni
7
12%
Hamlili
6
11%
Floriano
3
5%
Neglia
0
Nessun voto
Piovanello
5
9%
Liguori
2
4%
Pozzebon
12
21%
Iadaresta
1
2%
 
Voti totali : 57

Re: La festa è della Nocerina (pagelle e commenti su Nocerina Bari)

Messaggioda kikko » 08/04/2019, 7:33

e90 ha scritto:Speravo che la serie D avrebbe fatto bene all’ambiente, ma la spocchia ahimè ce la abbiamo nel DNA, e neanche se partiamo dalla prima categoria ce la togliamo.

Ma dai finiamola, quale spocchia.
Beato te che ti accontenti di perdere.
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: La festa è della Nocerina (pagelle e commenti su Nocerina Bari)

Messaggioda PITER.JOAO » 08/04/2019, 7:34

GALLETTI ha scritto:Continuo a sostenere che la C deve essere il punto di partenza per squadra e allenatore in quanto lo dimostrano gli ultimi campionati di serie B, ma anche il nostro Bari di Noi chi, e comunque la storia del calcio italiano.
Con questa premessa voglio dire che per Cornacchini e gran parte della rosa attuale la C rappresenterebbe il loro punto di arrivo.

Sarebbe servita 1 controprova alla tua tesi sia x cornacchini sia x molti degli attuali giocatori, che se la sarebbero anche meritata, il vero problema è che bisogna costruire x la scalata e li reputo inadeguati.
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 25/02/2014, 22:52

Re: La festa è della Nocerina (pagelle e commenti su Nocerina Bari)

Messaggioda e90 » 08/04/2019, 7:38

Concordo che abbiamo avuto un brutto calo, ma per quel poco che conosco dei campionati di D è meglio averlo alla fine e non all’inizio.
In D se la cenerentola parte a razzo e sta davanti alla big, poi diventa tosta rimontare basta vedere Taranto o Avellino. Le cenerentole si gasano, o peggio iniziano a comprarsi le partite (pratica che nei dilettanti è ancora molto in voga).
Evidentemente siamo arrivati a corto di fiato, ma ripeto va bene così.
Cornacchini andrà via ma solo perché bisognerà prendere un allenatore top di C, ma la sufficienza per me se l’è guadagnata perché vincere un campionato non è mai facile.
e90
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4427
Iscritto il: 21/07/2015, 23:15

Re: La festa è della Nocerina (pagelle e commenti su Nocerina Bari)

Messaggioda e90 » 08/04/2019, 7:40

Aggiungo che per quanto è vero che abbiamo una corazzata per quanto riguarda gli over, il nostro parco under a parte Aloisi e al massimo piovanello non è certamente da squadra ammazzacampionato, cosa che era prevedibile visto che gli under migliori a fine agosto sono già stati presi.
E alla luce del fatto che in campo ci devono stare per forza 4 under, siamo sicuri di avere una corazzata imbattibile?
e90
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4427
Iscritto il: 21/07/2015, 23:15

Re: La festa è della Nocerina (pagelle e commenti su Nocerina Bari)

Messaggioda bepy77 » 08/04/2019, 8:41

e90 ha scritto:Speravo che la serie D avrebbe fatto bene all’ambiente, ma la spocchia ahimè ce la abbiamo nel DNA, e neanche se partiamo dalla prima categoria ce la togliamo.

tu puoi pensare quello che vuoi ci mancherebbe
ma io ieri mi sono vergognato e mi vergogno anche oggi
ci sta perdere a Cittanova contro una squadra che ha giocato meglio di noi, ci sta perdere perfino a Torre del greco contro la tua antagonista che è stata solo più fortunata in quella gara.
ma perdere ieri contro una squadra pessima come la Nocerina ad un passo dalla vittoria del campionato
con un atteggiamento del genere è a dir poco vergognoso

dopo questo mi autocensuro e moh mi sono rotto le palle, mi dispiace ma scriverò molto meno
non vale la pena qua abbiamo toccato il fondo ieri altro che chiacchiere
bepy77
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13948
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: La festa è della Nocerina (pagelle e commenti su Nocerina Bari)

Messaggioda flavianos » 08/04/2019, 9:11

bepy77 ha scritto:
e90 ha scritto:Speravo che la serie D avrebbe fatto bene all’ambiente, ma la spocchia ahimè ce la abbiamo nel DNA, e neanche se partiamo dalla prima categoria ce la togliamo.

tu puoi pensare quello che vuoi ci mancherebbe
ma io ieri mi sono vergognato e mi vergogno anche oggi
ci sta perdere a Cittanova contro una squadra che ha giocato meglio di noi, ci sta perdere perfino a Torre del greco contro la tua antagonista che è stata solo più fortunata in quella gara.
ma perdere ieri contro una squadra pessima come la Nocerina ad un passo dalla vittoria del campionato
con un atteggiamento del genere è a dir poco vergognoso

dopo questo mi autocensuro e moh mi sono rotto le palle, mi dispiace ma scriverò molto meno
non vale la pena qua abbiamo toccato il fondo ieri altro che chiacchiere


la Nocerina è una delle squadre più scarse affrontate quest'anno, a parte due o tre buoni elementi. Non riuscivano manco a uscire dalla loro metà campo. Io non discuto che ci sono mille difficoltà, il campo sintetico o piccolo (secondo me non è una scusa, incide eccome), gli avversari a mille, il fattore ambientale. Ci sta tutto. Quello che non mi andrà mai giù del mister è l'atteggiamento timoroso e le scelte conseguenti. Se metti Bianchi consegni la fascia all'avversario, perché Bianchi non sa scendere e non sa crossare. Sa solo difendere. Se metti Pozzebon, significa che metti un centravanti che svaria su tutto il fronte, ma è uno che non finalizza ma che tiene palla e fa salire la squadra. Io non sono un tecnico, per carità, ma mi piace immaginare che in diverse partite, con Aloisi e Iadaresta forse qualche partita l'avremmo sofferta meno. Ieri per esempio, ci sono stati un paio di cross per Pozzebon, uno in particolare, con palla colpita male di testa. Magari con Iadaresta non sarebbe cambiato molto, ma visto che avevamo deciso di giocare coi lanci lunghi, perché non provare Iadaresta torre centrale a spizzarla per Neglia e Floriano? Ieri invece ho assistito agli sterili tentativi dei giocatori di dribblare da soli l'intera difesa della Nocerina. Oppure lanchi lunghi per Pozzebon che purtroppo pensa di essere un fenomeno e puntualmente o perde palla o sbaglia la conclusione. Se decidi di non giocare per lanciare lungo, almeno metti i giocatori adatti.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: 28/04/2017, 8:56

Re: La festa è della Nocerina (pagelle e commenti su Nocerina Bari)

Messaggioda gigi70ba » 08/04/2019, 9:34

Un girone di ritorno pessimo, ogni partita si fa una fatica assurda. Calo di condizione? Può anche essere, ma questo allenatore ha dimostrato ancora una volta di essere inadeguato, continua a sbagliare formazione e poi cerca di riparare i danni, inoltre non riesce a motivare la squadra che, anzi, appare da tempo molto nervosa.
Finiamo presto questo campionato e voltiamo pagina, grazie mister, persona rispettabile e garbata, ma serve un allenatore con un'altra mentalità.
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: 29/07/2013, 11:11

Re: La festa è della Nocerina (pagelle e commenti su Nocerina Bari)

Messaggioda ceppista81 » 08/04/2019, 10:03

Speravo di assistere, almeno una volta nella mia vita, ad un campionato senza polemiche e con tanta soddisfazione. Non voglio essere catastrofico, ma le tre sconfitte danno fastidio non tanto perché abbiamo perso punti, ma per il modo in cui sono arrivate. Senza mordente, senza idee e senza orgoglio. Vinceremo comunque il campionato, ma avevi dimenticato che siamo il Bari e che siamo destinati a soffrire. -4 alla fine di questo incubo.
ceppista81
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 01/11/2015, 14:54

Re: La festa è della Nocerina (pagelle e commenti su Nocerina Bari)

Messaggioda Trenino Biancorosso » 08/04/2019, 11:39

Io vedo il bicchiere mezzo pieno, ovvero dopo questa sconfitta e l'ennesima prestazione imbarazzante, credo che anche le ultime possibilità di vedere cornacchini l'anno prossimo in panchina siano sfumate :lol:
:bandierone:BARI GRANDE AMORE :bandierone:

CHE BELLO E', QUANDO ESCO DI CASA, PER ANDARE ALLO STADIO, A VEDERE LA BARI !!!
Trenino Biancorosso
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2123
Iscritto il: 14/02/2011, 17:13

Re: La festa è della Nocerina (pagelle e commenti su Nocerina Bari)

Messaggioda bari87 » 08/04/2019, 12:50

Trenino Biancorosso ha scritto:Io vedo il bicchiere mezzo pieno, ovvero dopo questa sconfitta e l'ennesima prestazione imbarazzante, credo che anche le ultime possibilità di vedere cornacchini l'anno prossimo in panchina siano sfumate :lol:

speriam :P
bari87
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5398
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

PrecedenteProssimo

Torna a Stagione 2018/2019

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite