Sciamaninne!!! (Commenti e pagelle di Locri Bari)

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore in campo di Locri - Bari

Marfella
0
Nessun voto
Bianchi
0
Nessun voto
Turi
0
Nessun voto
Mattera
1
1%
Di Cesare
17
25%
Quagliata
0
Nessun voto
Nannini
0
Nessun voto
Bolzoni
1
1%
Hamlili
10
15%
Piovanello
5
7%
Neglia
1
1%
Floriano
13
19%
Pozzebon
1
1%
Simeri
19
28%
 
Voti totali : 68

Re: Sciamaninne!!! (Commenti e pagelle di Locri Bari)

Messaggioda angelus84 » 17/02/2019, 20:49

bepy77 ha scritto:
kikko ha scritto:Vorrei ricordare alle tredici sorelle che noi "mò veniamo"... aspettateci e preparatevi

Alla fine regoleremo i conti con tutti, verranno a leccare il culo come i cagnolini


Condivido ci chiederanno scusa :risata: :risata: :risata:
X la partita di oggi ho visto un primo tempo amministrato con un gol mangiato da Pozzebon ennesimo peccato, e anche un altro rigore non dato e una bella parata di Marfella secondo tempo senza storia con i nostri troppo forti x questa categoria
voglio ripetermi poche punte hanno la voglia di Simeri (10 gol e 9 assist)di spaccare tutto veramente bravo ho finito gli aggettivi anche x Floriano(11 gol e 7 assist) Di Cesare(6 gol 1 assist) Neglia(8 gol 3 assist)Piovanello(3 gol 4 assist)Langella(3 gol 1 assist) Hamlili Bolzoni(1 gol) Mattera (2gol) ecc ecc ecc e poi la ciliegina finale il grande Ciccio Brienza (2 gol 3 assist)
:occhioni:
angelus84
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4915
Iscritto il: 14/02/2011, 20:44

Re: Sciamaninne!!! (Commenti e pagelle di Locri Bari)

Messaggioda PITER.JOAO » 17/02/2019, 20:50

bepy77 ha scritto:
kikko ha scritto:Vorrei ricordare alle tredici sorelle che noi "mò veniamo"... aspettateci e preparatevi

Alla fine regoleremo i conti con tutti, verranno a leccare il culo come i cagnolini

Quanto stò aspettando quel momento......e col cittadella fesso è......
SAPPIATE AMARE LA BARI. SAPPIATELA CUSTODIRE E GUARDATELA SEMPRE CON OCCHI INNAMORATI.
p.s.: mino, mokk all korn ka tin!
PITER.JOAO
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: 25/02/2014, 22:52

Re: Sciamaninne!!! (Commenti e pagelle di Locri Bari)

Messaggioda io_odioilsalento » 17/02/2019, 22:16

In troppe partite, senza esagerare, almeno in una percentuale pari all’80% di queste, ho visto partitelle degne dell’allenamento del giovedì contro qualche provinciale.
Già da un po’ si va avanti a strappi, mancano le motivazioni alla squadra almeno dalla dalla nona di andata consapevoli che basta poco e la partita la porti a casa. Che non appartieni a questa categoria. Francamente, c’è troppa differenza. Giochiamo senza stimoli, quasi tanto per farlo e comunque vinciamo lo stesso.
Non vedo l’ora di tornare ad emozionarmi, fare veleno, gridare e sperare per un gol al novantesimo. Quest’anno tutta questa poesia del calcio è mancata. Chissà, probabilmente sarà così pure il prossimo anno se sarà allestita (come immagino) un’altra fuoriserie. Ma almeno saremo tra i professionisti, ci sarà certamente un po’ dì pathos e qualche tifoseria da sfottere a differenza dei paesotti da “il sabato del villaggio” di quest’anno...
Forza Vecchia Stella del Sud, torna a splendere! Presto!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5447
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: Sciamaninne!!! (Commenti e pagelle di Locri Bari)

Messaggioda flavianos » 17/02/2019, 22:26

non ho visto la partita. Come ha giocato Piovanello? Bello il filtrante sul goal di Floriano.
flavianos
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3016
Iscritto il: 28/04/2017, 8:56

Re: Sciamaninne!!! (Commenti e pagelle di Locri Bari)

Messaggioda serginho81 » 17/02/2019, 22:32

Non ho potuto vedere la partita oggi... dico solo che stavo seguendo gli aggiornamenti su Tuttocampo e ho bestemmiato per almeno 20 minuti, visto che dava il Locri in vantaggio per 1-0, salvo poi scoprire che non era vero :lol: :lol: :lol:
Bene così, 11 punti di vantaggio a 10 giornate dal termine sono una seria ipoteca, cerchiamo di chiudere la pratica quanto prima! FORZA BARI!
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Re: Sciamaninne!!! (Commenti e pagelle di Locri Bari)

Messaggioda Pier01 » 17/02/2019, 22:46

Sapevo che avremmo vinto, ma mi aspettavo con più difficoltà a dire il vero. Locri poca cosa, comunque non penso personalmente che il primo tempo del bari sia stato brutto semplicemente non trovavamo spazi perché gli avversari erano molto chiusi, tant'è che nel secondo tempo abbiamo sbloccato solo da palla inattiva
Ad ogni modo secondo tempo finalmente di buon livello, dopo le ultime due seconde frazioni di gioco di Cittanova e torre del greco che ci sono costate due sconfitte
Ora battiamo l'Acireale e vediamo cosa fa la Turris(sicuro non vince)
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3335
Iscritto il: 13/01/2018, 20:44

Re: Sciamaninne!!! (Commenti e pagelle di Locri Bari)

Messaggioda Markdenik » 18/02/2019, 7:08

Unica nota "negativa" le grosse incertezze di Marfella sulle uscite .... Seriamente da pensare la sua posizione per l'anno prossimo .. Per il resto piovanello in gran ripresa al pari di hamlili (imprescindibile).. Grande di Cesare .... E importantissimo Simeri .. Professionista serio e attaccato alla nostra maglia
Markdenik
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: 25/12/2014, 20:46

Precedente

Torna a Stagione 2018/2019

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti