Passa alla versione desktop
Rispondi al messaggio

Vota il migliore in campo di Bari - Marsala

Marfella
0
Nessun voto
Aloisi
0
Nessun voto
Mattera
2
2%
Di Cesare
5
6%
Quagliata
0
Nessun voto
Nannini
0
Nessun voto
Bolzoni
7
8%
Hamlili
10
12%
Piovanello
1
1%
Brienza
27
31%
Floriano
30
35%
Neglia
0
Nessun voto
Pozzebon
1
1%
Simeri
3
3%
 
Voti totali : 86

Re: E' un Bari convalescente (Commenti e pagelle di Bari Marsala 3-1)

10/02/2019, 16:34


Maurizio Iorio ha scritto:
andrea0383 ha scritto:Intanto la turris da 0-2 perde 4-2a Messina! E noi godiamo

Adesso 5-2


Ma povera Real turris :risata: :risata: :risata:
Ritorniamo a + 12 la turris fuori casa è da retrocessione
Ho letto addirittura che Hamilili non è da C :shock:
Bolzoni partita da 5 ?ma non sono d accordo ha fatto una bella partita....grandi Floriano Brienza e Simeri che è un toro ragazzi.....

Re: E' un Bari convalescente (Commenti e pagelle di Bari Marsala 3-1)

10/02/2019, 16:41


Per quanto ne possano dire a Tele.Bari (Sarà captatio benevolentiae?!), il Bari oggi non ha giocato affatto bene. Nel primo tempo, dopo pochi minuti, di studio, si percepiva la paura, le gambe molli e un livello di confusione molto elevato. Diciamocelo: senza Floriano e Brienza, oggi, non l'avremmo ripresa mai. Per fortuna giocano per noi e, senza un minimo di organizzazione tattica, sono comunque in grado di fare quello che vogliono in questa categoria. Sia il gol subito, sia TUTTO il secondo tempo non c'era un barlume di idea. Bolzoni inguardabile e gli altri molto, molto timidi. Pozzebon ha avuto la sua occasione, sprecata malamente.
Cornacchini finisca l'anno e poi l'anno prossimo si cerchi di meglio.
Ottima la presenza di Scala in panchina che si è fatto sentire molto.

Marfella 5: Distratto, superficiale. Un voto in più perché ha sfiorato, buttando la palla sul palo, il gran tiro dalla distanza del Marsala.

Aloisi 6: Spinge per tutta la partita, sbaglia un cross.
Turi s.v. Pochi secondi.
Mattera 5.5: Benissimo tutta la partita, ma dorme sul gol.
Di Cesare 6: COme Mattera, ma spinge anche.
Quagliata 5.5: Come Aloisi, ma non irreprensibile sul gol subito.

Hamlili 5.5: Recupera tanti palloni, ma ne perde molti altri, banalmente.
Bolzoni 5: Deludente in fase di impostazione. Recupera qualche pallone, ma da uno con il suo passato ti aspetti molto molto di più.

Piovanello 5: evanescente. Il fratello timido di quello dell'andata.
Nannini 6: Poco impegnato.
Brienza 6.5: Un profeta nel deserto. Si carica la squadra sulle spalle e lo trovi anche a difendere. 40 anni.
Floriano 7.5: Gol, assist e una costante spina nel fianco. Vittoria tutta sua.
Neglia 5.5: Entra e, fresco, sbaglia due contropiedi facili.

Pozzebon 5: Non crea spazi, non fa la sponda, non verticalizza, non fa una scelta giusta. Azione in superiorità numerica... tira da lontano.
Simeri 6.5: Possiamo gastemarlo quanto vogliamo, ma con il suo movimento crea spazi e, in pochi minuti, si è trovato 2 volte nitidamente davanti alla porta. Segnando.

Cornacchini 4.5: Ormai la squadra va da sola. Per fortuna, se no andremmo dietro ai lanci lunghi dei difensori centrali. Fosse per lui, giocheremmo con 6 terzini.

E' un Bari convalescente (Commenti e pagelle di Bari Marsala 3-1)

10/02/2019, 16:50


Eppure io intravedo timidi segnali di un ritorno ai livelli di inizio campionato.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Re: E' un Bari convalescente (Commenti e pagelle di Bari Marsala 3-1)

10/02/2019, 16:56


Anche io non ho visto un Bari pessimo, tenendo conto che avevamo difronte la 3 forza del campionato, e che in trasferta è molto meglio della Turris.

Oggi non mi è dispiaciuto, soprattutto nel primo tempo.
Abbiamo sciupato parecchio in attacco.

Poi si vede che non siamo brillanti fisicamente, ma se non hai fatto la preparazione estiva è fisiologico, inutile accanirsi e sottolinearlo sempre.

Re: E' un Bari convalescente (Commenti e pagelle di Bari Marsala 3-1)

10/02/2019, 16:57


e90 ha scritto:Anche io non ho visto un Bari pessimo, tenendo conto che avevamo difronte la 3 forza del campionato, e che in trasferta è molto meglio della Turris.

Oggi non mi è dispiaciuto, soprattutto nel primo tempo.
Abbiamo sciupato parecchio in attacco.

Poi si vede che non siamo brillanti fisicamente, ma se non hai fatto la preparazione estiva è fisiologico, inutile accanirsi e sottolinearlo sempre.
Bravo. Non so che partita abbiano visto alcuni.

Re: E' un Bari convalescente (Commenti e pagelle di Bari Marsala 3-1)

10/02/2019, 16:59


Scusate ma che partita avete visto?premetto che non siamo ancora brillanti fisicamente ma oltre i tre gol ci mancano altri 2 rig netti e un miracolo del portiere su colpo di testa di Floriano e poi ogni tanto date a Cesare quel che è di Marfella perché sul tiro del Marsala finito sul palo c è la sua decisiva deviazione.

Re: E' un Bari convalescente (Commenti e pagelle di Bari Marsala 3-1)

10/02/2019, 17:00


Ma qui tutti professori sono diventati, matitina rossa in mano e voti quasi sempre severi !
stiamo ancora malati di fantasia e innamorati dei nomi, delle carriere passate, e così ci si aspetta di vincere facile e sempre e comunque, ma questa è serie di dilettanti affamati, a quattro soldi e quindi ci mettono impegno contro altri ragazzi come buona parte dei nostri, non dimentichiamolo. La differenza la dovrebbero fare 4-5 ultratrentenni abbondanti, e in realtà la fanno seppure in misura inferiore forse a quanto ci si aspetterebbe, ma la gloria del passato non dà fiato e voglia di soffrire. Quindi calma, questi cercano di durare il più possibile, ed è giusto che si amministrino. Lo spettacolo, che richiede anche corsa e sacrificio duro, lasciamolo da parte, si pensi all'essenziale, e i fafuech' è meglio dimenticarli. Se ne parlerà più avanti, di gioco e spettacolo, ora si badi al sodo e basta. Punti e promozione.
Le matitine rosse, e le critiche su tattiche e cambi le si mettano da parte, come le chiacchiere e le manie estetiche. E' meglio.

Re: E' un Bari convalescente (Commenti e pagelle di Bari Marsala 3-1)

10/02/2019, 17:08


A me pozzebon non piace, anche oggi a parte guadagnare qualche calcio di punizione non ha fatto chissà cosa.
E poi marfella mi ha fatto prendere paura.
Brienza l'ho visto bene fisicamente, bolzoni meglio delle altre volte.
Oggi abbiamo affrontato una buona squadra che poteva portare anche qualcosa a casa.

Re: E' un Bari convalescente (Commenti e pagelle di Bari Marsala 3-1)

10/02/2019, 17:11


e90 ha scritto:Anche io non ho visto un Bari pessimo, tenendo conto che avevamo difronte la 3 forza del campionato, e che in trasferta è molto meglio della Turris.

Oggi non mi è dispiaciuto, soprattutto nel primo tempo.
Abbiamo sciupato parecchio in attacco.

Poi si vede che non siamo brillanti fisicamente, ma se non hai fatto la preparazione estiva è fisiologico, inutile accanirsi e sottolinearlo sempre.

Concordo!

Re: E' un Bari convalescente (Commenti e pagelle di Bari Marsala 3-1)

10/02/2019, 17:15


Buon risultato, figlio di uno sliding Door su quel pasticcio che stava combinando Marfella ed il rigore. Ora speriamo nel rotonda.
Rispondi ??