La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore in campo di Cittanovese - Bari

Marfella
0
Nessun voto
Aloisi
1
2%
Cacioli
0
Nessun voto
Di Cesare
1
2%
Nannini
9
20%
Hamlili
1
2%
Bolzoni
0
Nessun voto
Langella
6
13%
Neglia
0
Nessun voto
Iadaresta
0
Nessun voto
Floriano
18
40%
Simeri
9
20%
Brienza
0
Nessun voto
Pozzebon
0
Nessun voto
 
Voti totali : 45

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda Galletto Dave » 20/01/2019, 16:50

La presenza di Iadaresta per tutta la partita aveva solo lo scopo di consentire alla squadra di giocare con i lanci lunghi. Non mi spiego questo modo di intendere il calcio.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7888
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda giuan u' barese » 20/01/2019, 16:51

Tutto in una partita, prima sconfitta con tre go presi (mai successo) e dopo essere andati in vantaggio. Primo tempo discreto in controllo su un avversario voglioso ma niente di più e quando giochiamo palla a terra segniamo, anche se in maniera confusa. arriviamo due volte soli dinanzi al portiere con floriano che sbaglia malgrado risulti il migliore in campo. nella ripresa iniziamo così così con un'altra grande occasione soli in area con langella e poi......fuori hamlili per simeri, squadra spaccata con centrocampo in bambola con langella a farfalle e bolzoni solo che deve ravanare a destra e manca. Tutti in difficoltà dietro specie cacioli ed aloisi e la prima sconfitta è servita
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4849
Iscritto il: 30/06/2011, 10:11

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda e90 » 20/01/2019, 16:54

Stiamo calmi.
Eravamo a +9 sulla Turris prima di queste due trasferte consecutive e siamo a +9 ora.
Meglio ora questa sconfitta che non più avanti, quando il mercato è chiuso e non potremmo rimediare.

A Torre del Greco non ho dubbi che faremo una grande partita. I nostri ormai stanno con la testa già a quella partita, oggi quasi levavano la gamba per non prendere diffide e ammonizioni
e90
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4427
Iscritto il: 21/07/2015, 23:15

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda io_odioilsalento » 20/01/2019, 16:55

Non vorrei sentenziare ma non capisco perché debba giocare questo Iadaresta che poco ha a che fare con il gioco del calcio o che quanto meno debba giocare al posto di Pozzebon che comunque i suoi gol li ha fatti. Questo è da impacchettare e rimandare al mittente.
E poi, vogliamo parlare ancora di Cornacchini e dei suoi ormai famosi standard 3-4 errori a partita? Alcuni sono letali come oggi, altri, per fortuna (non altro), lo sono stati un po’ meno per deficienze degli avversari.
Quello di oggi di togliere Hamlili è marchiano. Era evidente sull’1-1 come senza di lui improvvisamente il centrocampo era sguarnita, mancavano di colpo idee e un incontrista lasciando solo Bolzoni di fare tutto (e ovviamente male).
Non è la sconfitta, è il gioco che manca da 20 partite e una squadra che “forse” ha aspettato un +12 per lanciare un segnale alla società di come non segua Cornacchini.
Cambiare ora per il futuro e per blindare questo campionato.
Senza esagerare, è senza dubbio l’allenatore più scarso mai visto da queste parti considerando la categoria e l’organico a disposizione.
Andiamo avanti, ma senza di lui!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!


RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5449
Iscritto il: 12/05/2011, 15:34

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda Galletto Dave » 20/01/2019, 16:55

Spero che sia stato fatto un violento richiamo di preparazione a dicembre e che sia questa la ragione del calo fisico al quale stiamo assistendo. Per la serie C ci mancano almeeeeeno altri 30 punti
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7888
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda dantés » 20/01/2019, 16:56

Abbiamo avuto problemi e perso punti con tutto il gruppettino di squadre subito dietro di noi, e da due mesi fatichiamo anche con altre inferiori tecnicamente.
Forse ci siamo troppo sopravvalutati finora, per vittorie con quasi tutte le altre, evidentemente minori già solo a guardare la classifica..
Oggi la Cittanovese ha messo, come tutte le altre, grinta e intensità, oltre che una discreta tecnica, e non mi si venga a parlare di fallosità o di gioco scorretto. Tutto sommato in questa D di autentici scarpari, come quelli di cui era composta decenni fa prima la D e poi la C2, non ne ho visti.
Giochiamo a bassa intensità (colpa di una preparazione abborracciata ?) e finora ci siamo basati prevalentemente su giocate dei singoli. Umiltà, testa bassa e lavoro: altro non si può fare, e possibilmente cercare, se è possibile, un innesto a centrocampo perché la coppia Hamlili-Bolzoni regge se ci sono entrambi, quantomeno, e serve un terzo che sia almeno un sostituto vicino al loro livello.
dantés
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1340
Iscritto il: 23/07/2011, 13:13

La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda onlybariforever » 20/01/2019, 17:02

Questa sconfitta certifica una parabola discendente in atto da un paio di mesi. Nessun allarmismo, ma la dirigenza deve intervenire con fermezza.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda Bareseavita » 20/01/2019, 17:05

A me a parte l'atteggiamento della squadra in generale, non é piaciuto marfella che altre volte ha fatto parate importanti
Bareseavita
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 478
Iscritto il: 07/06/2018, 17:31

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda MontyD81 » 20/01/2019, 17:08

e90 ha scritto:Stiamo calmi.
Eravamo a +9 sulla Turris prima di queste due trasferte consecutive e siamo a +9 ora.
Meglio ora questa sconfitta che non più avanti, quando il mercato è chiuso e non potremmo rimediare.

A Torre del Greco non ho dubbi che faremo una grande partita. I nostri ormai stanno con la testa già a quella partita, oggi quasi levavano la gamba per non prendere diffide e ammonizioni

Beato te che sei così sicuro. Io purtroppo ho iniziato ad avere paura da Bari-Troina, 14a giornata. Da allora abbiamo ottenuto per lo più risultati positivi che mascheravano un modo di giocare pessimo e nel quale siamo stati spesso in balia dell'avversario di turno. Domenica scorsa ci è andata non bene, ma di lusso, mentre oggi è mancata la fortuna, Cornacchini ce l'ha messa tutta ed abbiamo perso. Purtroppo non ero sereno prima di questa partita, sono molto preoccupato ora
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10733
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda proteininbox » 20/01/2019, 17:09

E' arrivata la prima sconfitta stagionale non farei drammi visto che la Cittanovese nell'ultimo periodo sta facendo benissimo.
Abbiamo sofferto su gli esterni con Napolitano che ha messo in grave difficoltà Aloisi che in fase difensiva soffre.
Su Iadaresta adesso in tanti criticate Cornacchini ma fino a qualche settimana fa volevate tutti in campo Iadaresta dicendo che era più forte di Simeri e Pozzebon ora invece è diventato un bidone???
Adesso dobbiamo vincere contro Igea Virtus è andare a Torre del Greco cercando di chiudere definitivamente il discorso promozione in Serie C.
Non sono preoccupato da questa sconfitta mi dispiace solo di non essere riusciti a mantenere imbattibilità.

PAGELLE

Marfella 5,5
Aloisi 5
Cacioli 5,5
Di Cesare 5,5
Nannini 7
Bolzoni 5
Neglia 5,5
Langella 6,5
Floriano 7
Iadaresta 5
Simeri 6,5
Brienza sv
Pozzebon sv
Cornacchini 5
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4018
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

PrecedenteProssimo

Torna a Stagione 2018/2019

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti