La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore in campo di Cittanovese - Bari

Marfella
0
Nessun voto
Aloisi
1
2%
Cacioli
0
Nessun voto
Di Cesare
1
2%
Nannini
9
20%
Hamlili
1
2%
Bolzoni
0
Nessun voto
Langella
6
13%
Neglia
0
Nessun voto
Iadaresta
0
Nessun voto
Floriano
18
40%
Simeri
9
20%
Brienza
0
Nessun voto
Pozzebon
0
Nessun voto
 
Voti totali : 45

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda proteininbox » 20/01/2019, 17:30

MontyD81 ha scritto:
proteininbox ha scritto:[...]Su Iadaresta adesso in tanti criticate Cornacchini ma fino a qualche settimana fa volevate tutti in campo Iadaresta dicendo che era più forte di Simeri e Pozzebon ora invece è diventato un bidone???[...]

Tutto va contestualizzato: Iadaresta veniva invocato in Bari-Roccella, quando Cornacchini al posto di metterlo dentro quando abbiamo subìto il gol del 2-1, lo ha tenuto a scaldare la panchina, riempiendo la squadra di difensori, salvo poi inserirlo al 93° dopo il pareggio. Nel suo esordio, tra l'altro, fece bene, cosa che in queste ultime due partite non ha fatto, motivo per il quale non ha senso tenerlo in campo per tutta la gara. Poi se per te le scelte di oggi di Cornacchini hanno senso, ti chiedo scusa, sono io che non capisco nulla di calcio

Le scelte di Cornacchini oggi sono state giuste a parte quella di togliere Hamlili nella ripresa.
Oggi dovevamo sfruttare le palle alte visto che avendo un giocatore come Iadaresta lo devi servire con palloni alti,quindi io credo che Iadaresta è un giocatore forte come lo sono Simeri e Pozzebon solo che hanno caratteristiche diverse.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4018
Iscritto il: 27/08/2018, 12:00
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda bepy77 » 20/01/2019, 17:38

e90 ha scritto:
MontyD81 ha scritto:
e90 ha scritto:Stiamo calmi.
Eravamo a +9 sulla Turris prima di queste due trasferte consecutive e siamo a +9 ora.
Meglio ora questa sconfitta che non più avanti, quando il mercato è chiuso e non potremmo rimediare.

A Torre del Greco non ho dubbi che faremo una grande partita. I nostri ormai stanno con la testa già a quella partita, oggi quasi levavano la gamba per non prendere diffide e ammonizioni

Beato te che sei così sicuro. Io purtroppo ho iniziato ad avere paura da Bari-Troina, 14a giornata. Da allora abbiamo ottenuto per lo più risultati positivi che mascheravano un modo di giocare pessimo e nel quale siamo stati spesso in balia dell'avversario di turno. Domenica scorsa ci è andata non bene, ma di lusso, mentre oggi è mancata la fortuna, Cornacchini ce l'ha messa tutta ed abbiamo perso. Purtroppo non ero sereno prima di questa partita, sono molto preoccupato ora


Ti dico solo che a Tdg non firmo neppure per il pareggio, abbi fede. ;)

certo che con le prime 5 in classifica non abbiamo mai vinto: 4 pareggi e una sconfitta
e questo è un dato di fatto. Invece la Turris in casa ha sempre vinto e anche questo è un dato importante
mentre noi in casa siamo riusciti a pareggiare pure con quei cadaveri del Roccella dei fenomeni baresi
io cosi tranquillo non sto, speriamo davvero quanto meno di non perdere a Torre del Greco
altrimenti non so se questa squadra ha la capacità di lottare punto a punto in questa serie D
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13952
Iscritto il: 29/05/2012, 19:34

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda kikko » 20/01/2019, 17:56

Ragazzi dopo il pareggio con la turris in casa dissi che Cornacchini era da esonerare...
Poi le vittorie hanno fatto passare in secondo piano la mancanza di capacità di leggere le partite da parte del mister.
Oggi direi che con i cambi ha toccato il fondo specie Simeri per Hamlili.
Sostituirlo prima che sia troppo tardi
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda Carlo66 » 20/01/2019, 18:00

Confermo kikko ha sbagliato le sostituzioni, comunque l' importante che non sia il nostro allenatore in C
carlo66
Carlo66
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3413
Iscritto il: 01/09/2011, 18:56
Località: Torino

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda udek76 » 20/01/2019, 18:17

Poca concentrazione, tanta approssimazione, verve inesistente, transizioni sbagliate, errori grossolani sia in attacco che in difesa, la giornata perfetta per mettere in risalto le nostre imperfezioni. Dalla prossima ci aspettiamo un atteggiamento mentale e un approccio alla gara da squadra che deve vincere il campionato.
[b] Vis et Honor usque ad finem!
udek76
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1137
Iscritto il: 03/01/2015, 23:35
Località: Bitonto

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda tifosifuriosi » 20/01/2019, 18:23

Carlo66 ha scritto:Confermo kikko ha sbagliato le sostituzioni, comunque l' importante che non sia il nostro allenatore in C
BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
tifosifuriosi
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3857
Iscritto il: 23/08/2011, 12:44

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda GALLETTI » 20/01/2019, 18:34

Premesso che il non gioco di cornacchini non mi fa di certo impazzire... tutt'altro, la società lo ha preso perché in Serie D ha saputo vincere in passato e inoltre non c'era tanto tempo per organizzarsi, ma ho dovuto fare tutto di fretta.
Hamlili secondo me non è stato più lo stesso dopo l'ammonizione e forse questo ha spinto cornacchini a sostituirlo e questo purtroppo ha anche tolto equilibrio alla squadra.
Confido in una prova di orgoglio ora della squadra per dimostrare che è la più forte. A Tdg stanno già festeggiando la vittoria contro di noi...vedremo cosa succederà...Sono proprio curioso
GALLETTI
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 13/01/2017, 12:14

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda andrea0383 » 20/01/2019, 21:40

A me cornacchini non ha mai convinto... Perché non puntare sin da ora ad ub allenatore che possa portarci tranquillamente alla promozione e poi guidarci anche in c?
andrea0383
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4485
Iscritto il: 02/03/2014, 18:41

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda stemas » 20/01/2019, 22:20

Cornacchini vergognoso. Spero vada via prima di subito, se la squadra non gira è solo colpa sua.
Solo per Bari...Solo per la mia amata maglia!
stemas
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4081
Iscritto il: 16/06/2011, 16:35

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda Volder Galletto » 20/01/2019, 22:41

andrea0383 ha scritto:A me cornacchini non ha mai convinto... Perché non puntare sin da ora ad ub allenatore che possa portarci tranquillamente alla promozione e poi guidarci anche in c?


Difficile convincere un allenatore da alta C (potenzialmente da B) a scendere in questo inferno. ;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44471
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

PrecedenteProssimo

Torna a Stagione 2018/2019

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti