La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore in campo di Cittanovese - Bari

Marfella
0
Nessun voto
Aloisi
1
2%
Cacioli
0
Nessun voto
Di Cesare
1
2%
Nannini
9
20%
Hamlili
1
2%
Bolzoni
0
Nessun voto
Langella
6
13%
Neglia
0
Nessun voto
Iadaresta
0
Nessun voto
Floriano
18
40%
Simeri
9
20%
Brienza
0
Nessun voto
Pozzebon
0
Nessun voto
 
Voti totali : 45

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda bari87 » 21/01/2019, 0:36

andrea0383 ha scritto:A me cornacchini non ha mai convinto... Perché non puntare sin da ora ad ub allenatore che possa portarci tranquillamente alla promozione e poi guidarci anche in c?

cambiare adesso nn serve (dovrebbe essere un record cambiare allenatore primo in classifica con 9 punti di vantaggio :lol: )...finiamo questo campionato con lui e poi via
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5396
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda N gann a mar » 21/01/2019, 1:04

Questa è una squadra che se decide di giocare, non ha rivali.

Quello che è venuto meno è a mio avviso la condizione mentale, si sono adagiati consapevoli che col minimo sforzo portano a casa il risultato. Molli, leziosi, abulici, regalano costantemente ormai il secondo tempo all'avversario. E' la testa che non c'è e da questo deriva il rendimento atletico, in altre parole non è la condizione fisica la causa ma l'effetto della testa che non c'è.

Occorre una scossa, a partire da Cornacchini che ho sempre difeso su queste pagine. Non può uscirsene assecondando nelle interviste con le sue parole, l'atteggiamento dei suoi giocatori, di coloro che pensano che tanto, prima o poi qualcuno talentuoso tra loro la metterà dentro. Può andarti bene visto il potenziale tecnico ma alla lunga questo non paga.

Ben venga la sconfitta solo se serve a far tornare a lavorare sul serio i nostri, se serve a tornare a essere concentrati, vogliosi, affamati, aggressivi su ogni palla.

Messaggio per i nostri, umiltà e sudore, che ancora non avete vinto alcunché!
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda H3n » 21/01/2019, 6:22

Serve un altro hamlili a centrocampo.
Quando manca lui soffriamo sempre
H3n
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1177
Iscritto il: 13/02/2011, 23:41
Località: New York

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda tifosifuriosi » 21/01/2019, 8:54

H3n ha scritto:Serve un altro hamlili a centrocampo.
Quando manca lui soffriamo sempre

super d'accordo
BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
tifosifuriosi
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3836
Iscritto il: 23/08/2011, 12:44

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda andersson92 » 21/01/2019, 9:22

Ben vengano le difficoltà che finalmente possano mettere in luce i limiti di questa squadra...sentivo già in giro dire che con questa stessa squadra avremmo vinto anche la C....comunque pure arrivando secondi saliamo lo stesso in C considerato il numero di squadre che fallirà a fine campionato :lol:
andersson92
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4532
Iscritto il: 01/09/2012, 14:55

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda Carlo66 » 21/01/2019, 9:34

Con un allenatore competente avremmo stravinto la D e ottenuto un ottimo piazzamento in C per il blasone dei calciatori a disposizione. Non abbiamo un gioco di squadra con i lanci lunghi abbiamo ottenuto i risultati grazie alle spiccate individualità dei singoli. La mia non è una polemica, in C andremo lo stesso. Forza Bari
carlo66
Carlo66
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 3413
Iscritto il: 01/09/2011, 18:56
Località: Torino

Re: La prima sconfitta.. (Commenti e pagelle di Cittanovese Bari)

Messaggioda serginho81 » 21/01/2019, 11:46

N gann a mar ha scritto:Questa è una squadra che se decide di giocare, non ha rivali.

Quello che è venuto meno è a mio avviso la condizione mentale, si sono adagiati consapevoli che col minimo sforzo portano a casa il risultato. Molli, leziosi, abulici, regalano costantemente ormai il secondo tempo all'avversario. E' la testa che non c'è e da questo deriva il rendimento atletico, in altre parole non è la condizione fisica la causa ma l'effetto della testa che non c'è.

Occorre una scossa, a partire da Cornacchini che ho sempre difeso su queste pagine. Non può uscirsene assecondando nelle interviste con le sue parole, l'atteggiamento dei suoi giocatori, di coloro che pensano che tanto, prima o poi qualcuno talentuoso tra loro la metterà dentro. Può andarti bene visto il potenziale tecnico ma alla lunga questo non paga.

Ben venga la sconfitta solo se serve a far tornare a lavorare sul serio i nostri, se serve a tornare a essere concentrati, vogliosi, affamati, aggressivi su ogni palla.

Messaggio per i nostri, umiltà e sudore, che ancora non avete vinto alcunché!


Chiave di lettura che ci sta, se non c'è la testa, nemmeno le gambe girano... basterebbe tornare a giocare con più cattiveria agonistica e il problema magari lo risolvi.
Però potrebbe anche essere all'inverso... condizione fisica in netto calo (non credo che abbiano fatto richiamo di preparazione nella pausa natalizia, troppo poco tempo) e si perde la testa... nel qual caso, sarebbe decisamente più preoccupante.
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: 14/02/2011, 0:00
Località: Alberobello

Precedente

Torna a Stagione 2018/2019

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite