Passa alla versione desktop
Rispondi al messaggio

Re: ** Serie D 2018/2019, girone I - Topic Unico **

05/11/2018, 0:38


Fra 5 giornate saremo a +10 :twisted:

Non vedo l'ora di vedere Ciccio alzare quella coppa

Re: ** Serie D 2018/2019, girone I - Topic Unico **

05/11/2018, 15:12


Campionato a senso unico..Sono un tifoso del marsala e avendo già visto un Po di squadre solo bari e turris mi hanno impressionato, ovviamente voi siete di un altr acategoria, le altre sono tutte squadrette di categoria che giocano per il punto tranne la sancataldese che pur avendo grossi limiti va sempre a giocarsi la partita a viso aperto, il messina ha una buona rosa ma è un un'accozzaglia di giocatori, può perdere contro chiunque, Il gela lo abbiamo affrontato in coppa ed è quella che mi è piaciuto di più,allenata dal figlio di zeman,tre attaccanti veloci e forti la davanti,sono curioso adesso solo di vedere Castrovillari e nocerina, sopratutto la prima si dice abbia un ottima squadra per la D ma sta faticando

Re: ** Serie D 2018/2019, girone I - Topic Unico **

06/11/2018, 17:28


Marsala Calcio, si è dimesso il tecnico mister Ignazio Chianetta

“Io sottoscritto Ignazio Chianetta, nella qualità di allenatore della Prima Squadra della S.S.D. Marsala Calcio a R.L., con la presente intendo rassegnare le mie irrevocabili dimissioni volontarie, poiché non sussistono le condizioni per poter serenamente portare a termine l’incarico conferitomi.
Qualifico il mio intendimento come atto di responsabilità nei confronti della mia Città e della squadra, che ringrazio per l’impegno profuso; ringrazio lo staff intero ed in particolare i miei preziosi collaboratori Vincenzo Giannusa, Enzo Cerami, Antonino Caradona, Peppe Aleo, Antonino Cucchiara e il prof. Vincenzo Panicola, nonché la Società nella persona del Presidente Dimissionario avv. Giuseppe Milazzo, con il quale abbiamo condiviso questo percorso con tanti sacrifici e tanta passione!
Infine il ringraziamento più grande va a questi splendidi tifosi che mi hanno dimostrato da sempre un grande affetto, dimostrando di essere il dodicesimo uomo in campo.
Lascio la squadra in una posizione di classifica in linea con i programmi societari, consapevole di aver fatto un grande lavoro con impegno e dedizione. Auguro per tanto alla S.S.D. Marsala Calcio a R.L. tutta le Migliori Fortune”.

La Società comunica altresì che da martedì 6 novembre riprenderanno regolarmente gli allenamenti, con mister Vincenzo Giannusa, attuale Vice-Allenatore, momentaneamente al comando tecnico. Nelle prossime ore verrà comunicato quale sarà il futuro della guida tecnica degli Azzurri.

Fonte:Marsala Calcio

Re: ** Serie D 2018/2019, girone I - Topic Unico **

06/11/2018, 18:22


Si parla di cozza nuovo allenatore, vedremo

Re: ** Serie D 2018/2019, girone I - Topic Unico **

06/11/2018, 21:47


alex_11 ha scritto:Si parla di cozza nuovo allenatore, vedremo

Si sa per quale motivo si è dimesso l'allenatore?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Re: ** Serie D 2018/2019, girone I - Topic Unico **

07/11/2018, 18:57


Sarebbe già il secondo cambio sulla panchina del Marsala in appena otto giornate

Re: ** Serie D 2018/2019, girone I - Topic Unico **

10/11/2018, 19:13


Scusate ma mercoledì é alle 14:30?

Re: ** Serie D 2018/2019, girone I - Topic Unico **

10/11/2018, 19:15


Ubar01 ha scritto:Scusate ma mercoledì é alle 14:30?

Re: ** Serie D 2018/2019, girone I - Topic Unico **

10/11/2018, 19:32


scoutman ha scritto:
alex_11 ha scritto:Si parla di cozza nuovo allenatore, vedremo

Si sa per quale motivo si è dimesso l'allenatore?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Chianetta a GS.it: “Spiego perché mi sono dimesso da tecnico del Marsala. Tornare...”
Ha guidato il suo Marsala ad una promozione dall’Eccellenza alla Serie D ed ha iniziato la stagione egregiamente tra i dilettanti. Ci riferiamo ad Ignazio Chianetta, che qualche giorno fa si è dimesso dalla guida del club. Con lui abbiamo fatto il punto della situazione, queste le sue parole a Goalsicilia.it.
Mister partiamo dal campo, che bilancio fai di questo primo scorcio di stagione?
“Bilancio positivo, il nostro obiettivo è la salvezza e la squadra ad oggi sarebbe salva. Posizione di metà classifica avendo già affrontato alcune big come Bari e Turris ma non solo, magari c’è un po’ di rammarico per la gara con il Rotondo ed il pari di domenica con l’Igea, però insomma il bilancio è molto positivo”.
C’è qualcosa che cambieresti se potessi tornare indietro?
“Sinceramente no. Mi dispiace che qualche dirigente abbia detto che mi sono ricreduto sulle possibilità di giocare in questa categoria di alcuni ragazzi che ho chiesto io, non è vero. Con i ragazzi ho avuto molta lealtà ed un buon rapporto, alcuni di loro li ho sentiti anche di recente”.
Quali sono i motivi che ti hanno portato a rassegnare le dimissioni?
“Ho avuto qualche problema con la dirigenza, non voglio fare polemica ma non ho condiviso alcune cose. Non volevo creare problemi, sto lasciando una squadra attualmente salva. Con i soci marsalesi abbiamo preso la squadra in Eccellenza e portata fin qua, Marsala è la mia città e per il Marsala calcio sono sempre a disposizione”.
Ma...
“Certe persone cozzano con la mia idea di fare calcio”.
Ricevevi pressioni del genere ‘deve giocare X o Y’?
“Onestamente no, mai nessuno si è permesso di fare pressioni di questo tipo. Non posso negare però che si avvertiva un certo malumore da una parte di società”.
Sei andato via per questa sorta di tensione interna o perché pensi che la situazione potrebbe crollare da un momento all’altro?
“Crollare no, penso che i soci marsalesi non faranno fallire il calcio a Marsala. Mi dispiace solo che c’è qualcuno che, anche se ad oggi non è socio, detti delle regole. Credo che in una società, prima di prendere qualsiasi tipo di decisione, sia giusto un confronto per trovare una sintonia. Questo non c’è stato e ho preferito farmi da parte”.
C’è possibilità di tornare sui tuoi passi?
“A determinate condizioni ci potrebbe essere, ma ad oggi è molto molto difficile”.
Allora che consiglio daresti al tuo possibile successore?
“Non ho consigli da dare anche perché non so chi sia. Molti colleghi mi hanno chiamato per chiedermi informazioni, qualcuno mi ha invitato anche a tornare sui miei passi, ma ad oggi non ci sono i presupposti”.
Fonte:goalsicilia

Re: ** Serie D 2018/2019, girone I - Topic Unico **

11/11/2018, 13:56


Si è più saputo il suo sostituto?
Rispondi ??