Ciao a tutti

In questa sezione potrai presentarti e noi ti daremo il benvenuto!

Moderatore: Moderatori

Ciao a tutti

Messaggioda u fra' » 13/09/2017, 8:44

Ciao sono Giuseppe, ho 40 anni, attualmente vivo in Germania, vicino Francoforte, seguo da bambino il Bari grazie a mio padre e fino a quando ero in Italia andavo sempre allo stadio, poi la mia professione mi ha portato lontano fisicamente ma non con il cuore. Seguo da sempre questo sito perchè, oltre ad essere ben strutturato, ho sempre avuto una grande stima per Nicola Lucarelli, il quale approfitto per salutare e ringraziare. Mi sono iscritto solo ora perchè ora ho più tempo a disposizione per interagire. Grazie a tutti e buona giornata.
u fra'
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: 11/09/2017, 13:25
Località: Bari
Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: Ciao a tutti

Messaggioda kikko » 13/09/2017, 8:49

Benvenuto Giuseppe e forza.Bari ;)
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Messaggioda onlybariforever » 13/09/2017, 10:15

Ciao Gouseppe, benvenuto! I tifosi lontani hanno una passione impareggiabile.
gutta cavat lapidem

Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce silenziosa.
onlybariforever
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 13630
Iscritto il: 14/02/2011, 9:11
Località: BARI

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Yksel » 13/09/2017, 12:07

u fra' ha scritto:Ciao sono Giuseppe, ho 40 anni, attualmente vivo in Germania, vicino Francoforte, seguo da bambino il Bari grazie a mio padre e fino a quando ero in Italia andavo sempre allo stadio, poi la mia professione mi ha portato lontano fisicamente ma non con il cuore. Seguo da sempre questo sito perchè, oltre ad essere ben strutturato, ho sempre avuto una grande stima per Nicola Lucarelli, il quale approfitto per salutare e ringraziare. Mi sono iscritto solo ora perchè ora ho più tempo a disposizione per interagire. Grazie a tutti e buona giornata.


Ciao Giuseppe! Non ci conosciamo, ma grazie mille per le belle parole :D
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57262
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59


Torna a Benvenuto!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

cron