In questa sezione potrai presentarti e noi ti daremo il benvenuto!
Rispondi al messaggio

Buonasera Orgoglio Barese

11/05/2015, 18:05


Salve Sono Piero ho 34 anni vivo a Caserta ormai da 15 anni e lavoro presso la Sun
ho ereditato la passione per il Bari da mio Nonno Materno..(Barese Doc)
e dai parenti e tanti amici che sono nati e cresciuti in quel di Bari!!
Mi spiace non aver scritto il benvenuto in precedenza..ma non essendo un mago dell'informatica,
mi era sfuggito il passaggio!!
Sono mortificato del fatto che si possa pensare che mi sia iscritto per reclamizzare la venuta
di Perinetti a Bari...perchè credo non abbia bisogno della mia sponsorizazzione..il suo curriculum parla da solo!!
Chiudo dicendo che stimo molto anche Angelozzi..ma visto che l'argomento del giorno è "Vorreste Perinetti Ds",
ho risposto secondo quelle che erano le mie opinioni..e sempre in modo educato e corretto tutto qua!!Spero non ci siano altro incomprensioni..il vostro sito è davvero eccellente e lo seguo (ormai da forestiero) con grande passione.
Fra l'atro se è stato notato nel sondaggio ho votato..."Si a Perinetti ma a patto che non venga data Carta Bianca" quindi....
Vi auguro buona serata e vi faccio tantissimi complimenti per questo sito..e chiedo scusa per non aver esordito con il benvenuto!!

Re: Buonasera Orgoglio Barese

11/05/2015, 18:12


Ciao Piero, benvenuto nella nostra famiglia. Ti sei posto con garbo ed educazione, così come piace a noi. Buon proseguimento su ob ;)

R: Buonasera Orgoglio Barese

11/05/2015, 18:13


Benvenuto nel forum! Comunque non sei tenuto a giustificare le tue opinioni. Gli utenti sono liberi di esprimere il proprio pensiero; l'unica condizione è il rispetto di quello altrui. Quindi, nessun problema.:wink:

Re: Buonasera Orgoglio Barese

11/05/2015, 18:21


benvenuto a te Piero ma soprattutto benvenuto nella ns. casa biancorossa...
:bandierone: :bandierone: :bandierone: :bandierone: :bandierone:

Re: Buonasera Orgoglio Barese

11/05/2015, 18:38


Benvenuto fratello Biancorosso :bandierone: :bandierone:

11/05/2015, 19:48


benvenuto

11/05/2015, 20:07


Benvenuto, la mia era solo una constatazione dei messaggi che ha scritto appena iscritto, nessuna critica. Fino a quando tutti si pongono con educazione e rispetto, siete sempre i benvenuti :)

Inviato dal mio HTC Desire EYE utilizzando Tapatalk

Re: Buonasera Orgoglio Barese

11/05/2015, 20:11


Benvenuto e sempre forza bari!!!
Rispondi