ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp: "Mi manca Bari e i suoi tifosi. Bari merita la serie A!"

In questa sezione troverete tutte le interviste esclusive alle vecchie glorie del Bari!

Moderatore: Moderatori

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Mi manca Bari e i s

Messaggioda Yksel » 15/03/2012, 17:06

frabla5 ha scritto:vabbè ke doveva dire?pur credendo ke lui sia stato davvero bene qui,sono le classiche parole di circostanza...e cmq mi viene da pensare ke sia lui ke porti sfiga dal punto di vista finanziario :-) tutti ke lo vendono x ricavar soldi hihihihi


Probabilmente non conosci bene Huseklepp.Le parole di circostanza le utilizzano i calciatori italiani.Erik è un ragazzo genuino.
E il gesto di scrivere una lettera ai tifosi per il suo addio è una conferma.
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57276
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Mi manca Bari e i suoi tifosi.Bari merita la serie A!"

Messaggioda Topbowler » 15/03/2012, 17:22

EL JAPI ha scritto:Leggi queste cose e ti viene voglia di andare avanti e di scoprire ancora una volta quanto siamo speciali!
Parole che... in momenti come questi... ti danno un sorriso sincero e un cuore pieno di speranza!

:respect: :respect: :respect:
...solo la maglia
Topbowler
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 14174
Iscritto il: 14/02/2011, 10:43

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Mi manca Bari e i suoi tifosi.Bari merita la serie A!"

Messaggioda Polenta86 » 15/03/2012, 17:53

LUKE ha scritto:Bell uagnon mi sarebbe tanto piaciuto vederlo ancora in campo. Si fosse trovato al primo anno di ventura,forse non sarebbe più andato via diventando un idolo
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 24203
Iscritto il: 14/02/2011, 18:40
Località: Japigia-Bari

ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Mi manca Bari e i suoi tifosi.Bari merita la serie A!"

Messaggioda Maumau76 » 15/03/2012, 20:59

LUKE ha scritto:Bell uagnon mi sarebbe tanto piaciuto vederlo ancora in campo. Si fosse trovato al primo anno di ventura,forse non sarebbe più andato via diventando un idolo

Anche se fosse stato così l avrebbero ceduto lo stesso purtroppo :(
Ciao Erik, grazie di tutto....


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?syyvs0
Maumau76
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7482
Iscritto il: 13/02/2011, 23:38
Località: Laveno Mombello (Va)

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Mi manca Bari e i s

Messaggioda KANDAR » 15/03/2012, 21:05

Yksel ha scritto:
frabla5 ha scritto:vabbè ke doveva dire?pur credendo ke lui sia stato davvero bene qui,sono le classiche parole di circostanza...e cmq mi viene da pensare ke sia lui ke porti sfiga dal punto di vista finanziario :-) tutti ke lo vendono x ricavar soldi hihihihi


Probabilmente non conosci bene Huseklepp.Le parole di circostanza le utilizzano i calciatori italiani.Erik è un ragazzo genuino.
E il gesto di scrivere una lettera ai tifosi per il suo addio è una conferma.


I baresi sanno solo criticare... Erik ha dato l'anima per il Bari... e qui siamo buon solo a gettare m***a su chi nn merita.. meglio che mi fermi qui prima di andare oltre .... :scratch:
KANDAR
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1432
Iscritto il: 21/02/2011, 11:03

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Mi manca Bari e i suoi tifosi.Bari merita la serie A!"

Messaggioda Cosmus » 16/03/2012, 0:33

Angelò, ricomprecelo; ci serve!
Cosmus
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 17/02/2011, 15:32

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Mi manca Bari e i suoi tifosi.Bari merita la serie A!"

Messaggioda Bariale » 16/03/2012, 7:33

Grande Erik!!!!!
è dai tempi di Giulio Cesare che l'Italia fa dipendere i problemi da una vagina nordafricana!
Bariale
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 1242
Iscritto il: 14/02/2011, 0:18
Località: Bitonto

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Mi manca Bari e i suoi tifosi.Bari merita la serie A!"

Messaggioda mazzigol82 » 16/03/2012, 10:22

frabla5 si vede che non hai mai conosciuto dal vivo persone provenienti dai paesi scandinavi..

le parole di Erik non mi stupiscono affatto.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4245
Iscritto il: 14/02/2011, 0:03

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Mi manca Bari e i suoi tifosi.Bari merita la serie A!"

Messaggioda gigio » 16/03/2012, 14:12

Quanto mi stava simpatico. Spero di rivederlo un giorno con la maglia del Bari
gigio
Avatar utente
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/04/2011, 13:17

Re: ESCLUSIVA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Mi manca Bari e i suoi tifosi.Bari merita la serie A!"

Messaggioda Alessio B. » 16/03/2012, 14:25

gigio ha scritto:Quanto mi stava simpatico. Spero di rivederlo un giorno con la maglia del Bari

Rideva sempre :risata: :risata:
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5355
Iscritto il: 31/01/2012, 15:57
Località: Bari(ba)

PrecedenteProssimo

Torna a Le interviste di Ex con "Orgoglio"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite