In questa sezione parleremo di tutte le nazionali di calcio italiane
Rispondi al messaggio

Nazionale, ecco l'Italia di domani: ci sono Locatelli, Lapadula, e Petagna

18/11/2016, 8:31


Ventura ha convocato 22 giocatori per uno stage riservato agli emergenti in programma il 22 e 23 novembre. Domina l'Atalanta, spiccano i talenti del Milan. Ventura chiama anche Inglese, Caprari, Cragno, Tonelli, D'Alessandro e Gagliardini

Il c.t. Giampiero Ventura ha diramato la lista dei convocati per lo stage in Nazionale che si terrà il 22 e il 23 novembre. Spiccano i nomi di Manuel Locatelli, esploso al Milan, e del compagno rossonero Lapadula, già convocato per le partite contro Liechtenstein e Germania, e spiccano i tanti atalantini (7), a conferma del bell'avvio di stagione di Gasperini. Confermato anche Gagliardini, chance anche per Caldara, Conti e D'Alessandro. In attacco ci sono anche Petagna, Inglese e Caprari, in difesa Tonelli.

LA LISTA — I 22 convocati si ritroveranno a Coverciano il 21, lunedì sera, e svolgeranno i primi allenamenti il martedì. Di seguito la lista completa. Portieri: Alessio Cragno (Benevento), Marco Sportiello (Atalanta)
Difensori: Antonio Barreca (Torino), Federico Barba (Empoli), Mattia Caldara (Atalanta), Andrea Conti (Atalanta), Federico Dimarco (Empoli), Armando Izzo (Genoa), Lorenzo Tonelli (Napoli), Francesco Zampano (Pescara)
Centrocampisti: Danilo Cataldi (Lazio), Roberto Gagliardini (Atalanta), Alberto Grassi (Atalanta), Manuel Locatelli (Milan)
Attaccanti esterni: Amato Ciciretti (Benevento), Marco D’Alessandro (Atalanta), Luca Garritano (Cesena), Vittorio Parigini (Chievo Verona)
Attaccanti: Gianluca Caprari (Pescara), Roberto Inglese (Chievo Verona), Gianluca Lapadula (Milan), Andrea Petagna (Atalanta).

GdS

Re: Nazionale, ecco l'Italia di domani: ci sono Locatelli, Lapadula, e Petagna

18/11/2016, 8:32


Bello vedere giocatori di serie B in lista, ottimo lavoro mister Libidine

Re: Nazionale, ecco l'Italia di domani: ci sono Locatelli, Lapadula, e Petagna

18/11/2016, 10:32


onestamente non mi aspettavo così tanti giocatori interessanti...
merito a chi sta dando spazio ai giovani italiani (Atalanta, Sassuolo, Torino e Milan meritano un plauso particolare)

Re: Nazionale, ecco l'Italia di domani: ci sono Locatelli, Lapadula, e Petagna

18/11/2016, 11:50


e sabelli nn poteva chiamarlo x questo stage?? :P
Rispondi