**Campionato Europeo 2016 : topic unico**

In questa sezione parleremo di tutte le nazionali di calcio italiane

Moderatore: Moderatori

Re: **Campionato Europeo 2016 : topic unico**

Messaggioda Volder Galletto » 01/07/2016, 22:00

Felice per il Galles!
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44311
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: **Campionato Europeo 2016 : topic unico**

Messaggioda bari87 » 02/07/2016, 10:15

eppure croazia e belgio erano capitate nella parte "facile" del tabellone...deludenti (specialmente il belgio xkè almeno la croazia la sua partita l'aveva fatta)
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5397
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Re: **Campionato Europeo 2016 : topic unico**

Messaggioda Volder Galletto » 02/07/2016, 11:32

L'altro "miracolo" sportivo è chiamata a farlo l'Islanda, battendo la Francia. Chissà... :occhioni:
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44311
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: **Campionato Europeo 2016 : topic unico**

Messaggioda Madden » 02/07/2016, 13:08

bari87 ha scritto:eppure croazia e belgio erano capitate nella parte "facile" del tabellone...deludenti (specialmente il belgio xkè almeno la croazia la sua partita l'aveva fatta)


Il portogallo andrà in finale 6 pareggi
Madden
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 10795
Iscritto il: 20/06/2015, 18:18

Re: **Campionato Europeo 2016 : topic unico**

Messaggioda Galletto Dave » 03/07/2016, 9:55

Ragazzi, che batosta ieri....non so voi ma io sono rimasto un pò sotto. Dopo la mazzata dei play off, questa sconfitta anche della nazionale brucia tantissimo, peccato perché abbiamo giocato alla pari dei campioni del mondo...
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7855
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Re: **Campionato Europeo 2016 : topic unico**

Messaggioda Terence » 03/07/2016, 10:09

Davidux ha scritto:Ragazzi, che batosta ieri....non so voi ma io sono rimasto un pò sotto. Dopo la mazzata dei play off, questa sconfitta anche della nazionale brucia tantissimo, peccato perché abbiamo giocato alla pari dei campioni del mondo...

Chiunque abbia seguito i quasi 2 anni Contiani a Bari sapeva che far fuori una squadra da lui gestita è molto difficile, l'intensità che trasmette "andoniocò" è spesso decisiva.
Portare la partita fino ai rigori con loro non è cosa da poco, la Germania non è campione del mondo per caso.

La squadra ha lottato con tutte le sue forze, sono deluso e ho un solo rimpianto, il tabellone squilibrato. Ma con i se e i ma non si fà la storia :D
"Loro avevano il talento, noi avevamo le idee. E le idee hanno battuto il talento"
Terence
Avatar utente
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 29/06/2016, 11:51
Località: Bari

Re: **Campionato Europeo 2016 : topic unico**

Messaggioda bari87 » 03/07/2016, 10:27

Terence ha scritto:
Davidux ha scritto:Ragazzi, che batosta ieri....non so voi ma io sono rimasto un pò sotto. Dopo la mazzata dei play off, questa sconfitta anche della nazionale brucia tantissimo, peccato perché abbiamo giocato alla pari dei campioni del mondo...

Chiunque abbia seguito i quasi 2 anni Contiani a Bari sapeva che far fuori una squadra da lui gestita è molto difficile, l'intensità che trasmette "andoniocò" è spesso decisiva.
Portare la partita fino ai rigori con loro non è cosa da poco, la Germania non è campione del mondo per caso.

La squadra ha lottato con tutte le sue forze, sono deluso e ho un solo rimpianto, il tabellone squilibrato. Ma con i se e i ma non si fà la storia :D

sul tabellone sbilanciato ci sono dei pro e dei contro...incontare squadre "abbordabili" poteva anke far scendere l'intensità della squadra e nn giocare al massimo (tipo con svezia e l'inutile partita con l'eire), invece aver incontrato squadre forti e giocare da sfavoriti ha fatto mantenere alta la concentrazione e abbiamo anke giocato meglio xkè sono squadre ke nn si chiudono e fanno giocare ;)
sui rigori presuntuosi, no comment (senza nnt togliere a pellè ke cmq ha fatto un buon europeo ed è stato importantissimo x la squadra con sponde e gol)
bari87
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5397
Iscritto il: 14/02/2011, 10:38

Re: **Campionato Europeo 2016 : topic unico**

Messaggioda Terence » 03/07/2016, 12:12

bari87 ha scritto:
Terence ha scritto:
Davidux ha scritto:Ragazzi, che batosta ieri....non so voi ma io sono rimasto un pò sotto. Dopo la mazzata dei play off, questa sconfitta anche della nazionale brucia tantissimo, peccato perché abbiamo giocato alla pari dei campioni del mondo...

Chiunque abbia seguito i quasi 2 anni Contiani a Bari sapeva che far fuori una squadra da lui gestita è molto difficile, l'intensità che trasmette "andoniocò" è spesso decisiva.
Portare la partita fino ai rigori con loro non è cosa da poco, la Germania non è campione del mondo per caso.

La squadra ha lottato con tutte le sue forze, sono deluso e ho un solo rimpianto, il tabellone squilibrato. Ma con i se e i ma non si fà la storia :D

sul tabellone sbilanciato ci sono dei pro e dei contro...incontare squadre "abbordabili" poteva anke far scendere l'intensità della squadra e nn giocare al massimo (tipo con svezia e l'inutile partita con l'eire), invece aver incontrato squadre forti e giocare da sfavoriti ha fatto mantenere alta la concentrazione e abbiamo anke giocato meglio xkè sono squadre ke nn si chiudono e fanno giocare ;)
sui rigori presuntuosi, no comment (senza nnt togliere a pellè ke cmq ha fatto un buon europeo ed è stato importantissimo x la squadra con sponde e gol)

Ho detto che con i sè e con i ma non si fà la storia ;)
Però è indubbio che avere spgna italia germania e francia padrone di casa da un parte è sbilanciato. Questo è indubbio dai. Rischiamo di vedere il portogallo in finale che fino ad ora non ne ha vinta nemmeno una :lol:
"Loro avevano il talento, noi avevamo le idee. E le idee hanno battuto il talento"
Terence
Avatar utente
Non connesso
Sobrio
Sobrio
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 29/06/2016, 11:51
Località: Bari

Re: **Campionato Europeo 2016 : topic unico**

Messaggioda Gravinese biancorosso » 03/07/2016, 12:46

Onore a tutti ma gente come Zaza, Sturaro e Pellè, in altre epoche non avrebbero mai indossato la maglia della nazionale. Questa è la pecca del calcio italiano. A loro usciva Khedira ed entrava Draxler e noi non avevamo riserve all'altezza. La cosa che mi fa più rabbia sono le lacrime di Buffon e Barzagli che calciatori come lo stesso Pellè non meritavano. A Ventura, Mister Conte ha lasciato una grande eredità dovendo ripartire da 0. Spero di essere smentito, ma Mister Libidine non me lo vedo nel ruolo di CT perché ricordo la sua voglia di respirare calcio ogni giorno. Inoltre, Conte è un motivatore, è un "telecomando-umano". Ventura tra i tantissimi pregi di cui dispone penso che non abbia queste caratteristiche.
"..sappiate amare la Bari..sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati..ve lo scrive il vostro primo portiere..io!"
Gravinese biancorosso
Avatar utente
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 26/06/2013, 11:42
Località: Gravina in Puglia

Re: **Campionato Europeo 2016 : topic unico**

Messaggioda Volder Galletto » 03/07/2016, 13:17

Onore a tutti per essere andati ben oltre le aspettative.
Rimane la delusione di essere usciti in malomodo, a causa dell'arroganza di due calciatori che hanno pensato bene di fare gli sbruffoni nel battere rigori decisivi. Sarà la rabbia a farmi parlare ma, per quanto mi riguarda, Pellè e Zaza non dovrebbero più vedere la maglia della Nazionale neanche con il binocolo.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44311
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

PrecedenteProssimo

Torna a Le Nazionali di calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti