Italia-Spagna: I convocati di Prandelli

In questa sezione parleremo di tutte le nazionali di calcio italiane

Moderatore: Moderatori

Re: Italia-Spagna: I convocati di Prandelli

Messaggioda EL JAPI » 03/03/2014, 12:18

Barese a Vasto ha scritto:ormai non c'è più con la testa...

Abate e Maggio che sono dei cessi assurdi, Chiellini (rotto), Giaccherini, Thiago Motta, Osvaldo ed Insigne (riserve, nonchè bidoni) + Criscito che ha il campionato fermo, mentre lascia a casa gente come Darmian e Antonelli x fare i terzini, Romulo e Jorginho che sarebbero da naturalizzare al più presto possibile, Aquilani, Toni e Cassano... volendo si poteva provare qualche giovane dal sicuro avvenire come Gabbiadini!!! Senza considerare che mancano De ROssi x il codice etico, Balotelli, Florenzi e Rossi infortunati!


Il miglior Aquilani di sempre....
C'è Pasqual che da un paio d'anni è il miglior mancino della A
Nel Sunderland sta pure Borini che sta facendo bene
Perin si al primo campionato buono, Mirante no che per me è tra i primi 5/6 portieri di A
E, pur considerando l'Eredivisie un campionato mediocre, una soddisfazione a Pellè gliel'avrei data...
EL JAPI
 

Re: Italia-Spagna: I convocati di Prandelli

Messaggioda Barese a Vasto » 03/03/2014, 12:39

EL JAPI ha scritto:
Barese a Vasto ha scritto:ormai non c'è più con la testa...

Abate e Maggio che sono dei cessi assurdi, Chiellini (rotto), Giaccherini, Thiago Motta, Osvaldo ed Insigne (riserve, nonchè bidoni) + Criscito che ha il campionato fermo, mentre lascia a casa gente come Darmian e Antonelli x fare i terzini, Romulo e Jorginho che sarebbero da naturalizzare al più presto possibile, Aquilani, Toni e Cassano... volendo si poteva provare qualche giovane dal sicuro avvenire come Gabbiadini!!! Senza considerare che mancano De ROssi x il codice etico, Balotelli, Florenzi e Rossi infortunati!


Il miglior Aquilani di sempre....
C'è Pasqual che da un paio d'anni è il miglior mancino della A
Nel Sunderland sta pure Borini che sta facendo bene
Perin si al primo campionato buono, Mirante no che per me è tra i primi 5/6 portieri di A
E, pur considerando l'Eredivisie un campionato mediocre, una soddisfazione a Pellè gliel'avrei data...


mirante è buono, ma se dovessi scegliere un vice buffon, io opterei per Consigli... mi piace davvero tanto! Pasqual pure non sarebbe male a sinistra, ma a destra x me ora il top è De Sciglio con Darmian un gradino sotto! Antonelli (che non mi fa impazzire) sta disputando un gran campionato confermandosi dopo la scorsa stagione... Maggio e Abate perchè? napoletani e milanisti vorrebbero vederli in tribuna, Prandelli invece li vede come titolare e vice sulla fascia destra :mazzat:
Borini sarebbe meglio di Insigne, Toni meglio di Gilardino, Cassano meglio di chiunque altro...

una nazionale con 4-2-3-1 Buffon; De Sciglio, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Verratti, Pirlo; Rossi, Aquilani, Cassano; Balotelli...
riserve cmq di spessore come Consigli, Darmian, Paletta, Jorginho, Romulo, De Rossi, Marchisio, Candreva, Toni, Borini, Cerci, Immobile...
Ma ora più nessun personaggio imbortandissimo chiama? Nessuno fa piancere le mogli?
E i 7 sconosciuti con Alcuni Ubriachi insieme ai cretini che ci cretono?

Il nostro Presidente parla italiano non sbaglia verbi e si fa rispettare!

Grazie Gianluca
Barese a Vasto
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: 14/02/2011, 15:03

Re: Italia-Spagna: I convocati di Prandelli

Messaggioda EL JAPI » 03/03/2014, 12:44

Gilardino sta facendo un ottimo campionato quest'anno
E' suo pupillo si sa.
Lo chiamava quando faceva cagare, figurati ora...

Si ostina con Balotelli, ma Balotelli che campionato di m***a sta facendo?
Putroppo è uno dei pochi che può avere la giocata che ti risolve la gara

Ahimè come tutti, anche lui ha i paraocchi su taluni
EL JAPI
 

Re: Italia-Spagna: I convocati di Prandelli

Messaggioda Geronimo Stilton » 03/03/2014, 14:14

se notate Cassano veniva convocato solo quando giocava in determinate squadre, avesse giocato nella juventus sarebbe convocato anche senza una gamba!e nessuno mi leva dalla testa che le convocazioni sono tutte studiate a tavolino tra prandelli e i vertici della federcalcio
LA BARI E' IL MIO AMORE NON TE LO SO SPIEGARE TANTO NON CAPIRAI...

Il tempo è galantuomo cit.
Geronimo Stilton
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 12622
Iscritto il: 23/02/2011, 12:37

Messaggioda MalatodiBari » 03/03/2014, 14:28

È evidente che all'europeo non tutto è filato liscio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
MalatodiBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4202
Iscritto il: 14/02/2011, 18:14

Re: Italia-Spagna: I convocati di Prandelli

Messaggioda EL JAPI » 04/03/2014, 13:12

Cmq non capisco anche perchè non ha la minima considerazione di Santon
EL JAPI
 

Re: Italia-Spagna: I convocati di Prandelli

Messaggioda Alnex » 04/03/2014, 14:34

EL JAPI ha scritto:Cmq non capisco anche perchè non ha la minima considerazione di Santon


Perché è una testa calda. Ma non è Balotelli. :lol:

Comunque non vorrei sembrare di parte, ma come terzino anche D'Ambrosio mi sembra meglio di Abate.
Alnex
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 10587
Iscritto il: 25/07/2010, 12:07

Re: Italia-Spagna: I convocati di Prandelli

Messaggioda EL JAPI » 04/03/2014, 14:36

Seguo la Premier ed è cresciuto tantissimo tecnicamente ma soprattutto caratterialmente
EL JAPI
 

Re: Italia-Spagna: I convocati di Prandelli

Messaggioda Geronimo Stilton » 04/03/2014, 14:37

abate è discontinuo alterna buone prestazioni a spettacoli schifosi anche se i primi anni di milan era molte forte!cmq se proprio devo puntare su qualcuno d'ambrosio tutta la vita
LA BARI E' IL MIO AMORE NON TE LO SO SPIEGARE TANTO NON CAPIRAI...

Il tempo è galantuomo cit.
Geronimo Stilton
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 12622
Iscritto il: 23/02/2011, 12:37

Precedente

Torna a Le Nazionali di calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron