Passa alla versione desktop
Sezione dedicata agli ex calciatori del Bari. Ma non solo! Qui troverai tutte le repliche della trasmissione "Ex con orgoglio" e le interviste esclusive alle vecchie glorie del galletto!
Rispondi al messaggio

Fabio Grossoooooo....

03/11/2018, 14:59


La senti la pressione?
Il tuo tiki-taka ha rotto i marroni anche in quel di Verona, dove ti hanno allestito una squadra da promozione diretta, dove c'è una società vera ed una tifoseria che, durante la settimana ti fa lavorare, ma sul campo non ti perdonano niente.
Ieri sera dopo la gara interna con la Cremonese fischi copiosi a suggellare un'altra prestazione negativa.
Incomincia a pensare che il problema non è la pressione, ma la tua filosofia calcistica.
Il tempo è galantuomo...

Re: Fabio Grossoooooo....

03/11/2018, 16:12


Giustissimo bidone come pochi

Re: Fabio Grossoooooo....

03/11/2018, 16:20


Per me DEVE cambiare mestiere

Re: Fabio Grossoooooo....

03/11/2018, 16:34


Colpa dei tifosi anche lì...

Re: Fabio Grossoooooo....

03/11/2018, 16:41


Volder Galletto ha scritto:Colpa dei tifosi anche lì...

Fonti venete mi hanno riferito che il problema è che a Verona non hanno voglia di avere voglia e si sa che se non si ha voglia di avere voglia non arrivano i risultati

Re: Fabio Grossoooooo....

03/11/2018, 16:52


Io non lo penso più..

Re: Fabio Grossoooooo....

03/11/2018, 17:19


guerrierobiancorosso ha scritto:Io non lo penso più..


appunto.
fin troppo considerato dopo che è scappato via senza proferire parola da almeno due mesi prima

Re: Fabio Grossoooooo....

03/11/2018, 17:34


Dovrebbe essere più umile e meno presentuoso quest'anno gli hanno costruito una corazzata è sta facendo peggio dell'anno scorso dove qui a Bari con una squadra meno forte del Verona.

Re: Fabio Grossoooooo....

03/11/2018, 17:54


MontyD81 ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:Colpa dei tifosi anche lì...

Fonti venete mi hanno riferito che il problema è che a Verona non hanno voglia di avere voglia e si sa che se non si ha voglia di avere voglia non arrivano i risultati


:risata:

Re: Fabio Grossoooooo....

03/11/2018, 19:18


La cosa stupenda erano gli oleee dei tifosi :lol:

Per me resta comunque un allenatore promettente che deve fare esperienza. Tra l'altro non ricordo dopo la meravigliosa stagione fallimentare altri allenatori come lui che ci hanno fatto arrivare ai playoff in un buono stato di forma. Quel Bari chiuse a pochissimi punti dalla zona promozone diretta. Se penso alla rosa che avevamo, quanti giocatori di proprietà promettenti, che rabbia....
Rispondi ?