05/09/17 - Empoli, Caputo: "Qui per conquistare la A. Da Chiavari ne ho sentite di ogni"

Sezione dedicata agli ex calciatori del Bari. Ma non solo! Qui troverai tutte le repliche della trasmissione "Ex con orgoglio" e le interviste esclusive alle vecchie glorie del galletto!

Moderatore: Moderatori

05/09/17 - Empoli, Caputo: "Qui per conquistare la A. Da Chiavari ne ho sentite di ogni"

Messaggioda kikko » 05/09/2017, 13:30

Immagine


Empoli, Caputo: "Qui per conquistare la A. Da Chiavari ne ho sentite di ogni"
05.09.2017 di Marco Lombardi

Caputo
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Ciccio Caputo, bomber dell'Empoli ed autore di due delle tre reti che hanno consentito ai toscani di piegare il Bari, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Mi volevano anche il Parma ed altri club, ma ho scelto Empoli perchè mi ha cercato con più insistenza. L'Entella non voleva perdermi, le ha provate tutte, ma conosceva il mio pensiero da gennaio. Ho massimo rispetto di tutti e sono a posto con la mia coscienza. Da Chiavari, però, ne ho sentite di tutti i colori. La serie A? Se non ti prende nessuno, devi trovare un club che possa portarti in massima serie... Sarebbe bello farlo con l'Empoli: siamo un'ottima squadra. Con umiltà e lavoro possiamo toglierci grandi soddisfazioni...". 
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: 05/09/17 - Empoli, Caputo: "Qui per conquistare la A. Da Chiavari ne ho sentite di ogni"

Messaggioda kikko » 05/09/2017, 13:37

''Da Chiavari, però, ne ho sentite di tutti i colori''

Tranquillo Ciccio, non è mai colpa tua, sono sempre i tifosi che sono ingrati. Prima quelli di Bari, ora quelli di Chiavari.
Se la prendono tutti con te...c pccat
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27

Re: 05/09/17 - Empoli, Caputo: "Qui per conquistare la A. Da Chiavari ne ho sentite di ogni"

Messaggioda Markdenik » 03/11/2018, 12:37

... Siamo al quinto goal in serie a e tutti di bella fattura ... Forse più di uno dovrebbe ricredersi sulle qualità morali umane e calcistiche di questo professionista .... Il cui impegno e dedizione forse non hanno eguali ... Parlando di Bari abbiamo esaltato ed osannato giocatori che passeggiavano in campo e abbiamo bistrattato giocatori che uscivano sempre con la maglia sudata... Nel caso specifico di caputo non gli abbiamo perdonato la questione calcio scommesse reo di non aver "denunciato" la cosa ... E non quindi colpevole in prima persona ... Sono contento che qualche bella soddisfazione se la stia togliendo... E sono convinto che se fosse rimasto a Bari ora sarebbe in campo con noi ... Non ci avrebbe lasciato
Markdenik
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 1741
Iscritto il: 25/12/2014, 20:46

Re: 05/09/17 - Empoli, Caputo: "Qui per conquistare la A. Da Chiavari ne ho sentite di ogni"

Messaggioda MontyD81 » 03/11/2018, 16:37

Di chi contestava e continua a contestare Ciccio sono parecchio stufo, quindi ogni volta che segna in A non posso che essere felice per lui. Purtroppo abbiamo perso l'occasione di tenerci in squadra un grande calciatore ed una bravissima persona: quando parlo di grande giocatore non mi riferisco solo al suo livello, ma al fatto che interpreta il ruolo da grande professionista che cerca sempre di migliorarsi ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Grande Ciccio, a mandarti via però non sono stati i tifosi, perché i contestatori ci saranno sempre, ma lo schifo improvvisato che ha gestito la nostra squadra per 4 anni
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10642
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 05/09/17 - Empoli, Caputo: "Qui per conquistare la A. Da Chiavari ne ho sentite di ogni"

Messaggioda kikko » 03/11/2018, 19:58

È quindi?
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE


NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 11980
Iscritto il: 29/05/2014, 18:27


Torna a Ex con 'Orgoglio'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite