Sezione dedicata agli ex calciatori del Bari. Ma non solo! Qui troverai tutte le repliche della trasmissione "Ex con orgoglio" e le interviste esclusive alle vecchie glorie del galletto!
Rispondi al messaggio

Rosina è sul mercato: Salernitana pentita di averlo ingaggiato

12/06/2017, 11:38


Il calciatore ha un ingaggio oneroso e la società ha deciso di cederlo

Alessandro Rosina è sul mercato. Se la Salernitana oggi è in difficoltà economiche nella programmazione del prossimo campionato di Serie B, è anche per colpa dell'enorme investimento fatto sul calciatore lo scorso anno. Purtroppo il rendimento del centrocampista è stato molto al di sotto delle aspettative e ora la Salernitana sarà costretta a retribuire Rosina per altri tre anni a un cifra vicina ai 350-400mila euro a stagione (a crescere). A dire il vero, la dirigenza ha proposto anche un ridimensionamento dell'ingaggio al calciatore, ma non c'è stato l'accordo.

La società, non è un mistero, è pentita dell'operazione portata avanti, ma a sua scusante, ha il fatto che Rosina era molto gradito alla tifoseria e di conseguenza Lotito e Mezzaroma hanno voluto accontentare i tanti supporter estimatori del forte calciatore. Per questo motivo la dirigenza granata ha accettato senza discutere le richieste del suo procuratore di un quadriennale a cifre importanti, facendosi prendere un po' per la gola. C'è un ridimensionamento degli investimenti, dovuto anche alla perdita di 1,5 milioni di euro (ma sembra che siano anche di più) e purtroppo i tifosi dovranno farsene una ragione.

Maurizio Grillo
.ottopagine.it

12/06/2017, 11:42


Quando si fa il passo più lungo della gamba....

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Re: Rosina è sul mercato: Salernitana pentita di averlo ingaggiato

12/06/2017, 14:14


Una cosa è certa. Più di un anno o due non rimane nella stessa società.
Rispondi