Pagina 1 di 1

Cassano: "Verona mi attizza, sono pazzo dell'Hellas"

MessaggioInviato: 23/05/2017, 11:45
da Pacha_Dom
34 anni e tanta voglia di continuare a stupire. Antonio Cassano vuole ripartire e per farlo potrebbe scegliere l’Hellas Verona, neopromossa in Serie A. Fantantonio ha passato un anno da separato in casa con la Sampdoria e dal prossimo anno sogna di tornare protagonista, come racconta in un’intervista rilasciata a L’Arena: “Perché proprio Verona? Sono pazzo dell’Hellas. Un club che in Serie B porta allo stadio 25.000 spettatori, in A ti regala emozioni fortissime. Ho una voglia pazzesca di tornare. E voglio farlo in una piazza piena di entusiasmo. Mi immagino il Bentegodi pieno, il tifo caloroso, la carica che i tifosi potranno trasmettere a tutti. Verona mi attizza. Ho pregato perché l’Hellas venisse in A. Perché sono convinto che venire lì sia la cosa migliore che posso fare”.


Le sue condizioni fisiche: “Mi alleno sei giorni su sette. Ormai da tempo. Riposo alla domenica. Ho già perso tre chili. Me ne mancano ancora due per arrivare a quella che posso ritenere una condizione al top. Non mi sono mai fermato in questo lungo periodo di assenza dei campi. Di sicuro, non sono uno che ama fare brutta figura”. Sulla possibilità di ritrovare Pazzini: “Con il Pazzo abbiamo condiviso momenti bellissimi alla Sampdoria. Con lui in campo c’era un’intesa silenziosa. Toni? Un campione. Dentro e fuori dal campo. Mi piacerebbe averlo proprio come dirigente. Contatti in passato con Setti? Confermo. E adesso vorrei che questa storia ci portasse ad un lieto fine. Con Setti e Fusco c’è grande stima. Sono convinto di poterci ancora stare in Serie A. E a Verona l’esempio lampante è stato proprio Luca Toni. Due campionati alla grande. La testa fa la differenza. Sono integro, non ho subito infortuni gravi, ho una voglia pazzesca. Sto tornando al 100%. E posso restare a questi livelli per un po’ di anni. Cosa può dare Cassano al Verona? Il mio entusiasmo, la mia voglia. Tutto quello che mi è rimasto dentro. So che posso ricevere molto. So che posso dare molto”.

Infine un messaggio ai tifosi veronesi: “Possiamo divertirci insieme. E tanto anche. E se io vengo lì ci divertiamo per davvero. Il campo sarà giudice, certo. Ma non ho certo paura di rimettermi in discussione. Spero accada davvero. Tifosi caldissimi, piazza stimolante. Ed entusiasmo alle stelle. Di più non posso chiedere davvero”.


gianlucadimarzio.com

Re: Cassano: "Verona mi attizza, sono pazzo dell'Hellas"

MessaggioInviato: 23/05/2017, 11:46
da Pacha_Dom
sarai mio al fanta, dall anto

Re: Cassano: "Verona mi attizza, sono pazzo dell'Hellas"

MessaggioInviato: 23/05/2017, 12:03
da ciomò
questa volta quanto durerà la sua esperienza nell'hellas? Almeno a gennaio ci arriverà?

Re: Cassano: "Verona mi attizza, sono pazzo dell'Hellas"

MessaggioInviato: 23/05/2017, 13:06
da MontyD81
Pacha_Dom ha scritto:sarai mio al fanta, dall anto

Chiaramente sapendo che qui sono tutti contro il pagliaccio di Bari Vecchia, non potevi che fare il tifo per lui :occhioni:

Re: Cassano: "Verona mi attizza, sono pazzo dell'Hellas"

MessaggioInviato: 23/05/2017, 13:23
da boda
Da amante del bel calcio non posso non augurarmi di vederlo ancora in campo.

Re: Cassano: "Verona mi attizza, sono pazzo dell'Hellas"

MessaggioInviato: 23/05/2017, 13:54
da kikko
Mi raccomando, ricordati di andare a toccare la tetta di Giulietta.

Re: Cassano: "Verona mi attizza, sono pazzo dell'Hellas"

MessaggioInviato: 24/05/2017, 12:15
da Pacha_Dom
Ds Hellas: "Cassano poteva già venire a gennaio, ma gli dissi di no. Al momento nulla di fatto"

Filippo Fusco, Ds Hellas Verona, si è soffermato anche sull'ipotesi Cassano nel corso dell'odierna conferenza stampa: "Si tratta di un campione con la c maiuscola, poteva venire già a gennaio, ma gli dissi di no perché sarebbe stato un errore per lui arrivare all'Hellas cinque mesi fa perché avrebbe potuto sconvolgere certi equilibri. Le sue parole ci onorano e poi parliamo di un giocatore che fa la differenza e che in Serie A può essere un valore aggiunto. Però al momento non c'è nulla di fatto”.


24.05.2017 13:07 di Redazione Sampdoria News

Re: Cassano: "Verona mi attizza, sono pazzo dell'Hellas"

MessaggioInviato: 24/05/2017, 12:33
da Geronimo Stilton
RDICOLO! Ritirati pagliaccio!!!

Re: Cassano: "Verona mi attizza, sono pazzo dell'Hellas"

MessaggioInviato: 25/05/2017, 16:46
da nicofanbari
Questo è stato, in ordine di Arrivo:
1) pazzo dell'Inter
2) pazzo della samp e di genova
ed ora è
3) pazzo dell'Hellas

Mi raccomando, non uscire mai pazzo per i ns colori (non posso dire i colori della tua città perchè non la consideri tale)
come dice Kikko .. men Cassan men

Cassano: "Verona mi attizza, sono pazzo dell'Hellas"

MessaggioInviato: 25/05/2017, 17:50
da onlybariforever
Questo topic non muore mai. :x