A Crotone mezzo miracolo di Nicola

Sezione dedicata agli ex calciatori del Bari. Ma non solo! Qui troverai tutte le repliche della trasmissione "Ex con orgoglio" e le interviste esclusive alle vecchie glorie del galletto!

Moderatore: Moderatori

Re: A Crotone mezzo miracolo di Nicola

Messaggioda e90 » 15/05/2017, 10:18

Il finale di stagione di questo Crotone è l emblema di quanto è ridicola la serie A.
Praticamente sta giocando contro squadre in vacanza da mesi
e90
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 4427
Iscritto il: 21/07/2015, 23:15

Re: A Crotone mezzo miracolo di Nicola

Messaggioda Pacha_Dom » 15/05/2017, 10:25

e90 ha scritto:Il finale di stagione di questo Crotone è l emblema di quanto è ridicola la serie A.
Praticamente sta giocando contro squadre in vacanza da mesi


Parliamo pur sempre di una matricola
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************


Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 68698
Iscritto il: 13/02/2011, 17:24

Re: A Crotone mezzo miracolo di Nicola

Messaggioda Sentenza » 15/05/2017, 10:38

Madsen ha scritto:Guardando il tutto a 360°
a livello di corsa salvezza, la serie A più penosa di sempre, con una delle medie salvezza più basse...
fino a novembre-dicembre erano quasi tutti contro Nicola (tanto da chiederne la testa). un po' come accadde qui

oggettivamente bene ha fatto la società a confermarlo, anche perché dubito che chiunque altro avrebbe potuto dare una sterzata in quella situazione.

penso che se Empoli e Genoa avessero fatto anche la metà dei punti fatti nel girone di andata, staremmo parlando di squadre retrocesse pressoché da marzo/aprile.

invece da gennaio hanno letteralmente ed inspiegabilmente staccato la spina, e fatto lo stesso cammino di Palermo, Pescara e Crotone del girone di andata se non peggio. E ce ne vuole.

la bravura del Crotone sta sicuramente nell'aver creduto nella possibilità di un calo di chi era immediatamente su e non sentirsi già spacciati come invece hanno fatto Pescara e Palermo.

Questo campionato è partito con 4 squadre a giocarsi 1 solo posto e tra queste 4 le 2 più accreditate erano Empoli per via dell'esperienza della società e Pescara perchè aveva impressionato con i suoi ragazzi ed il suo gioco.Il pescara però è affondato in maniera assurda, l'empoli invece ha fatto quel che si aspettava, ovvero pochi punti che poi però pochi non sono se guardiamo l'organico ma sufficienti a prendere quel quart'ultimo posto.Chi sta sorprendendo è il Crotone che era dato per spacciato anche peggio del Palermo e che invece ha avuto fiducia nel lavoro del suo tecnico.Ho visto un paio di partite del crotone ultimamente e come scrivevo prima fanno poche cose ma bene ma sopratutto hanno una condizione atletica e mentale incredibile, merito di tutti loro e di chi li allena, secondo me il calcio di Nicola è esattamente questo e il suo obiettivo qui a Bari era proprio questo.Ricorderai il ritornello che ripeteva spesso, arrivare ai playoff per giocarsela, un pò quel che sta facendo li adesso.
Poi da tifoso del Bari mi auguro che retroceda il crotone perchè empoli o genoa in B avrebbero ben altre risorse ed organizzazione rispetto ai calabresi, ma credo anche che Nicola si stia guadagnando credito i serie A e non mi sorprenderebbe se l'anno prossimo a prescindere dal risultato del crotone, ci rimanga.
Sentenza
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 27/06/2013, 11:57

Precedente

Torna a Ex con 'Orgoglio'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti