Caputo, l'attaccante più decisivo della serie B

Sezione dedicata agli ex calciatori del Bari. Ma non solo! Qui troverai tutte le repliche della trasmissione "Ex con orgoglio" e le interviste esclusive alle vecchie glorie del galletto!

Moderatore: Moderatori

Re: Caputo, l'attaccante più decisivo della serie B

Messaggioda sampaglia » 16/12/2015, 10:08

ciomò ha scritto:Cioè abbiamo Maniero in squadra che finalmente fa tutto quello che dovrebbe fare un attaccante e voi pensate a caputo.. questa è la dimostrazione che non ha carattere: in una squadra con pressioni e che punta in alto non può giocare, non ce la fa.


50 goal con la nostra maglia li ha segnati suo fratello!
#SeanSä

#SeanFä

#SeanVä

#SeanMä

#SeanLä

Ovunquemente Sean!


#InBSoloABari
sampaglia
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 10276
Iscritto il: 10/07/2014, 17:44

Messaggioda redwolf » 16/12/2015, 16:20

Sort d bdon

FORZA BARI SEMPRE!
redwolf
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2187
Iscritto il: 05/07/2014, 12:53

Re: Caputo, l'attaccante più decisivo della serie B

Messaggioda ciomò » 16/12/2015, 16:38

sampaglia ha scritto:
ciomò ha scritto:Cioè abbiamo Maniero in squadra che finalmente fa tutto quello che dovrebbe fare un attaccante e voi pensate a caputo.. questa è la dimostrazione che non ha carattere: in una squadra con pressioni e che punta in alto non può giocare, non ce la fa.


50 goal con la nostra maglia li ha segnati suo fratello!


Puntavamo alla a? Mi sa di no... l'unico anno che si puntava alla a faceva il panchinaro
Nù ama scì a fa' la Cembionsligw!!!

Per alcuni il lecchinaggio vale più della passione...
ciomò
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5395
Iscritto il: 14/02/2011, 19:10
Località: Curva Sud

Re: Caputo, l'attaccante più decisivo della serie B

Messaggioda sampaglia » 16/12/2015, 16:44

ciomò ha scritto:
sampaglia ha scritto:
ciomò ha scritto:Cioè abbiamo Maniero in squadra che finalmente fa tutto quello che dovrebbe fare un attaccante e voi pensate a caputo.. questa è la dimostrazione che non ha carattere: in una squadra con pressioni e che punta in alto non può giocare, non ce la fa.


50 goal con la nostra maglia li ha segnati suo fratello!


Puntavamo alla a? Mi sa di no... l'unico anno che si puntava alla a faceva il panchinaro


Quindi i giocatori li dobbiamo valutare solo negli anni in cui abbiamo lottato per la A? Ti sembra un discorso sensato?
#SeanSä

#SeanFä

#SeanVä

#SeanMä

#SeanLä

Ovunquemente Sean!


#InBSoloABari
sampaglia
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 10276
Iscritto il: 10/07/2014, 17:44

Re: Caputo, l'attaccante più decisivo della serie B

Messaggioda ciomò » 16/12/2015, 17:06

Il mio discorso fila che è una bellezza. È un senza palle e quando ha pressione addosso fa cagare. Quando gioca in squadre che vivono come se non ci fosse un domani segna. Tanto difficile è da capire?
Fosse stato il goleador che ti porta in a, a quest'ora giocherebbe a cagliari, a cesena o a la spezia, squadre che hnmo apertamente dichiarato di puntare alla serie a. Onvece gioca achiavari, squadra ripescata e che gioca senza obiettivi e senza pressioni. Un motivo ci sarà o no?
Nù ama scì a fa' la Cembionsligw!!!

Per alcuni il lecchinaggio vale più della passione...
ciomò
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5395
Iscritto il: 14/02/2011, 19:10
Località: Curva Sud

Re: Caputo, l'attaccante più decisivo della serie B

Messaggioda sampaglia » 16/12/2015, 17:13

ciomò ha scritto:Il mio discorso fila che è una bellezza. È un senza palle e quando ha pressione addosso fa cagare. Quando gioca in squadre che vivono come se non ci fosse un domani segna. Tanto difficile è da capire?
Fosse stato il goleador che ti porta in a, a quest'ora giocherebbe a cagliari, a cesena o a la spezia, squadre che hnmo apertamente dichiarato di puntare alla serie a. Onvece gioca achiavari, squadra ripescata e che gioca senza obiettivi e senza pressioni. Un motivo ci sarà o no?


Ti rispondi da solo!
#SeanSä

#SeanFä

#SeanVä

#SeanMä

#SeanLä

Ovunquemente Sean!


#InBSoloABari
sampaglia
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 10276
Iscritto il: 10/07/2014, 17:44

Re: Caputo, l'attaccante più decisivo della serie B

Messaggioda ciomò » 16/12/2015, 18:40

Ok.. inutile continuare a parlare. Fai finta di non capire. Rimpiagiti pure Caputo che io mi godo Maniero. Cià... io posso pure essere un ignorante, ma i dirigenti di mezza serie b non penso. Auguri e forza caputo.
Nù ama scì a fa' la Cembionsligw!!!

Per alcuni il lecchinaggio vale più della passione...
ciomò
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 5395
Iscritto il: 14/02/2011, 19:10
Località: Curva Sud

Messaggioda Pacha_Dom » 21/12/2015, 10:45

Virtus Entella, Caputo ha conquistato i tifosi

Il centravanti Francesco Caputo ha conquistato la Virtus Entella e i suoi tifosi in questi primi mesi della sua avventura in Liguria. Dopo la doppietta contro il Vicenza, che ha fatto salire a quota otto il numero nove biancazzurro, l'intero stadio di Chiavari si è alzato in piedi per tributare a Caputo la meritata standing ovation. L'attaccante però non vuole fermarsi e mette nel mirino Avellino e Crotone per chiudere al meglio la stagione: "Questa squadra è cresciuta moltissimo, ma non siamo affatto sazi", riporta l'edizione del Levante de Il Secolo XIX.

21.12.2015 10.42 di Tommaso Maschio
fonte: TMW
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************


Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 68698
Iscritto il: 13/02/2011, 17:24

Precedente

Torna a Ex con 'Orgoglio'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti