Futuro alla Pistoiese per Corrado Colombo?

Sezione dedicata agli ex calciatori del Bari. Ma non solo! Qui troverai tutte le repliche della trasmissione "Ex con orgoglio" e le interviste esclusive alle vecchie glorie del galletto!

Moderatore: Moderatori

Futuro alla Pistoiese per Corrado Colombo?

Messaggioda Pacha_Dom » 27/11/2015, 17:23

Immagine

Dopo la rescissione arrivata oggi pomeriggio con il Tuttocuoio, si aprono nuovi scenari per la carriera di Corrado Colombo, attaccante classe '79 che rappresenta ancora un lusso per la categoria e che non avrà certo difficoltà a trovare un nuovo club. Insistenti voci parlano in particolare di un possibile sbarco alla Pistoiese, allenata fra l'altro da quel Massimiliano Alvini che lo ha allenato nelle scorse stagioni proprio al Tuttocuoio e con il quale ha sempre avuto un ottimo rapporto.

Nel caso in cui questo affare andasse in porto, sarebbe per Colombo la terza volta in carriera in maglia arancione, dove ha già militanto in Serie B nel 1999-2000 e poi in Serie D per pochi mesi nel 2011.

27.11.2015 17:15 di Maurizio Ribechini
TuttoLegapro
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************


Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 68698
Iscritto il: 13/02/2011, 17:24

Re: Futuro alla Pistoiese per Corrado Colombo?

Messaggioda Yksel » 27/11/2015, 17:29

Ecco cosa ha scritto poco fa sul suo profilo facebook

"Nell'estate del 2011 salutai il calcio professionistico per motivi personali per approdare nella squadra della mia città che militava in serie D...la squadra che mi ha visto nascere professionalmente nel lontano 1999....da li tante esperienze in serie A , serie B ,tanti campionati vinti.....tornai per poi rendermi conto,purtroppo, di aver fatto la scelta sbagliata. Nel dicembre 2011 il "destino" mi ha fatto conoscere una realtà piccola che mi ha accolto come un figlio da subito...TUTTOCUOIO..una società fatta di persone, personaggi, amici...in poco tempo ho provato sensazioni ed emozioni ormai perse....ho vinto...abbiamo vinto...perché come dice un mio vecchio allenatore "NON IMPORTA COME SI PARTE..MA CONTA COME SI ARRIVA...E NOI SIAMO ARRIVATI PRIMI!!!!"...per ironia della sorte oggi a 4 anni esatti sono a raccontarvi che la mia storia e ' finita per motivi personali, di.motivazioni, di prospettive. Ringrazio chi ha creduto in me in quel lontano dicembre la Fam Dolfi tutta..Giuseppe Ciampalini..e un amico con il quale presto spero di poter abbracciare...il magazziniere Luca...sua mamma Carla...Renzo...Luca Cioni e sua moglie Romina ( Ringhio) ..Stefano Mangino...il dottore Bartolemmei...Lorenzo...Federico Picchetti....il giardiniere Fabrizio LamiLami..il nostro portafortuna Retrocessione....Avete scommesso su di me ..e vi ho ripagato con 50 gol...GRAZIE A TUTTI PER AVERMI SAPUTO SOPPORTARE E SUPPORTARE....Nonostante i miei 36 anni suonati ho ancora tanta voglia di rimettermi in gioco e divertirmi...
Grazie di cuore..... "
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57306
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59


Torna a Ex con 'Orgoglio'

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti