Il Bari su PES 2015: l'ultima volta in A. Le licenze...

In questa sezione puoi parlare di tutto quello che non attiene il Bari! Temi d'attualità, cronaca e tanto altro!

Moderatore: Moderatori

Re: Il Bari su PES 2015: l'ultima volta in A. Le licenze...

Messaggioda Alnex » 26/09/2014, 21:45

Per prendere un PC che regga Fifa dovrei dare via un rene. :lol:
Alnex
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 10587
Iscritto il: 25/07/2010, 12:07

Re: Il Bari su PES 2015: l'ultima volta in A. Le licenze...

Messaggioda sampaglia » 26/09/2014, 22:37

Alnex ha scritto:Per prendere un PC che regga Fifa dovrei dare via un rene. :lol:


Addirittura
#SeanSä

#SeanFä

#SeanVä

#SeanMä

#SeanLä

Ovunquemente Sean!


#InBSoloABari
sampaglia
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 10276
Iscritto il: 10/07/2014, 17:44

Re: Il Bari su PES 2015: l'ultima volta in A. Le licenze...

Messaggioda Geronimo Stilton » 26/09/2014, 22:51

lasciate perdere fifa 15 per pc. E' bello tutto quello che volete ma è un mattone sulla memoria...lasicate stare
LA BARI E' IL MIO AMORE NON TE LO SO SPIEGARE TANTO NON CAPIRAI...

Il tempo è galantuomo cit.
Geronimo Stilton
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 12622
Iscritto il: 23/02/2011, 12:37

Re: Il Bari su PES 2015: l'ultima volta in A. Le licenze...

Messaggioda Volder Galletto » 27/09/2014, 13:59

sampaglia ha scritto:
Alnex ha scritto:Per prendere un PC che regga Fifa dovrei dare via un rene. :lol:


Addirittura


Samp, è meno pesante di altri giochi, ma quest' anno vuole specifiche importanti.
Chiaro, non è ai livelli di un GTA, o di un Crysis3, ma per giocarlo a livello medio ci vuole una buona macchina. ;)

Geronimo Stilton ha scritto:lasciate perdere fifa 15 per pc. E' bello tutto quello che volete ma è un mattone sulla memoria...lasicate stare


Ho sempre prediletto le console proprio per questo motivo; intendiamoci, giocare su un computer fatto a computer è un qualcosa di irrealizzabile con nessun altro dispositivo.
Tuttavia, un pc simile va sui 700/1000€...la console, seppur con HW un po' inferiore, una volta la compri e, grazie ai miracoli dell' ottimizzazione, ti dura un bel po' di anni. ;)

Ora come ora, non potendomi ancora permettere la PS4, lo comprerei per PS3, ma vorrei capire se ne vale la pena. ;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Il Bari su PES 2015: l'ultima volta in A. Le licenze...

Messaggioda Geronimo Stilton » 27/09/2014, 14:47

Volder ha scritto:
sampaglia ha scritto:
Alnex ha scritto:Per prendere un PC che regga Fifa dovrei dare via un rene. :lol:


Addirittura


Samp, è meno pesante di altri giochi, ma quest' anno vuole specifiche importanti.
Chiaro, non è ai livelli di un GTA, o di un Crysis3, ma per giocarlo a livello medio ci vuole una buona macchina. ;)

Geronimo Stilton ha scritto:lasciate perdere fifa 15 per pc. E' bello tutto quello che volete ma è un mattone sulla memoria...lasicate stare


Ho sempre prediletto le console proprio per questo motivo; intendiamoci, giocare su un computer fatto a computer è un qualcosa di irrealizzabile con nessun altro dispositivo.
Tuttavia, un pc simile va sui 700/1000€...la console, seppur con HW un po' inferiore, una volta la compri e, grazie ai miracoli dell' ottimizzazione, ti dura un bel po' di anni. ;)

Ora come ora, non potendomi ancora permettere la PS4, lo comprerei per PS3, ma vorrei capire se ne vale la pena. ;)

io sono fermo alla ps 2 per il semplice motivo che non posso permettermi di comprare la ps 3 o la ps 4...però magari più avanti voglio togliermi lo sfizio di comprarla
LA BARI E' IL MIO AMORE NON TE LO SO SPIEGARE TANTO NON CAPIRAI...

Il tempo è galantuomo cit.
Geronimo Stilton
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 12622
Iscritto il: 23/02/2011, 12:37

Re: Il Bari su PES 2015: l'ultima volta in A. Le licenze...

Messaggioda Volder Galletto » 27/09/2014, 15:24

Geronimo Stilton ha scritto:
Volder ha scritto:
sampaglia ha scritto:
Alnex ha scritto:Per prendere un PC che regga Fifa dovrei dare via un rene. :lol:


Addirittura


Samp, è meno pesante di altri giochi, ma quest' anno vuole specifiche importanti.
Chiaro, non è ai livelli di un GTA, o di un Crysis3, ma per giocarlo a livello medio ci vuole una buona macchina. ;)

Geronimo Stilton ha scritto:lasciate perdere fifa 15 per pc. E' bello tutto quello che volete ma è un mattone sulla memoria...lasicate stare


Ho sempre prediletto le console proprio per questo motivo; intendiamoci, giocare su un computer fatto a computer è un qualcosa di irrealizzabile con nessun altro dispositivo.
Tuttavia, un pc simile va sui 700/1000€...la console, seppur con HW un po' inferiore, una volta la compri e, grazie ai miracoli dell' ottimizzazione, ti dura un bel po' di anni. ;)

Ora come ora, non potendomi ancora permettere la PS4, lo comprerei per PS3, ma vorrei capire se ne vale la pena. ;)

io sono fermo alla ps 2 per il semplice motivo che non posso permettermi di comprare la ps 3 o la ps 4...però magari più avanti voglio togliermi lo sfizio di comprarla


;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Il Bari su PES 2015: l'ultima volta in A. Le licenze...

Messaggioda Alnex » 27/09/2014, 16:01

Io ho in programma di prendere la PS4 la prossima estate. Ho ancora un mucchio di giochi per PS3 che devo fare (ad esempio, tutta la serie di Uncharted). :)

@Volder, non ho capito se non sai se vale la pena prendere la PS4 o se vale la pena prendere Fifa 15 per PS3. :)
Alnex
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 10587
Iscritto il: 25/07/2010, 12:07

Re: Il Bari su PES 2015: l'ultima volta in A. Le licenze...

Messaggioda Volder Galletto » 28/09/2014, 10:44

Alnex ha scritto:Io ho in programma di prendere la PS4 la prossima estate. Ho ancora un mucchio di giochi per PS3 che devo fare (ad esempio, tutta la serie di Uncharted). :)

@Volder, non ho capito se non sai se vale la pena prendere la PS4 o se vale la pena prendere Fifa 15 per PS3. :)


Per PS3. ;)

ps straconsigliata la saga di Uncharted! Il secondo è un capolavoro assoluto, secondo me!
Personalmente, ho ancora da finire Max Payne3, GTAV, The Last of Us, Assassin's Creed 2 ed espansioni e non ho giocato il 3...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

Re: Il Bari su PES 2015: l'ultima volta in A. Le licenze...

Messaggioda Alnex » 28/09/2014, 12:00

Per PS3 Fifa 15 ha aspetti positivi e negativi. Di positivo c'è che il gameplay è molto più realistico rispetto al 14 nella fisica e nelle dinamiche di gioco, di negativo c'è che la grafica mi sembra leggermente peggiore rispetto al 14 ed ha ancora qualche bug, ma penso che lo risolveranno con le patch.

Comunque, io non mi sono pentito di averlo preso. E giusto per toccare un tasto che so che ti interessa, ti dico che in Fifa 15 ci sono tutti i veri stadi della Premier League. :mrgreen:

Per il resto... che aspetti a finire GTA 5? :shock: Gioco monumentale. Appena l'ho finito stavo per alzarmi e fare una standing ovation davanti alla TV! :lol:

Su Assassin's Creed non ci ho mai giocato, mi è stata sconsigliata da più persone dicendomi che i giochi sono tutti uguali tra di loro, e che gli unici degni di nota sono il II e Brotherhood.

The Last of Us è uno di quei giochi che devo fare, ma non è in cima alla lista, dal momento che se prendo la PS4 c'è la versione Remastered per quella console.
Alnex
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 10587
Iscritto il: 25/07/2010, 12:07

Re: Il Bari su PES 2015: l'ultima volta in A. Le licenze...

Messaggioda Volder Galletto » 28/09/2014, 12:39

Alnex ha scritto:Per PS3 Fifa 15 ha aspetti positivi e negativi. Di positivo c'è che il gameplay è molto più realistico rispetto al 14 nella fisica e nelle dinamiche di gioco, di negativo c'è che la grafica mi sembra leggermente peggiore rispetto al 14 ed ha ancora qualche bug, ma penso che lo risolveranno con le patch.

Comunque, io non mi sono pentito di averlo preso. E giusto per toccare un tasto che so che ti interessa, ti dico che in Fifa 15 ci sono tutti i veri stadi della Premier League. :mrgreen:

Per il resto... che aspetti a finire GTA 5? :shock: Gioco monumentale. Appena l'ho finito stavo per alzarmi e fare una standing ovation davanti alla TV! :lol:

Su Assassin's Creed non ci ho mai giocato, mi è stata sconsigliata da più persone dicendomi che i giochi sono tutti uguali tra di loro, e che gli unici degni di nota sono il II e Brotherhood.

The Last of Us è uno di quei giochi che devo fare, ma non è in cima alla lista, dal momento che se prendo la PS4 c'è la versione Remastered per quella console.


Anche nella versione per PS3 ci sono tutti gli stadi di Premier?
Pensavo fosse un' innovazione riservata alla next-gen!
E' un aspetto che mi intriga molto, anche se mi manda male che lo abbiano introdotto proprio nell' anno in cui il glorioso Craven Cottage del Fulham non è più presente...

Quanto a GTAV è la mancanza di tempo...in altri tempi, lo avrei finito in una settimana, o, comunque, in molto meno tempo, come accaduto per GTAIV! :lol:
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 44244
Iscritto il: 12/07/2010, 16:59
Località: Bari / Lussemburgo

PrecedenteProssimo

Torna a Del più e del meno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti