Si fa spellare vivo dall'acido per un errore di tatuatura

In questa sezione puoi parlare di tutto quello che non attiene il Bari! Temi d'attualità, cronaca e tanto altro!

Moderatore: Moderatori

Si fa spellare vivo dall'acido per un errore di tatuatura

Messaggioda Tarkan » 10/06/2014, 12:17

Una storia di rivalità fra tifoserie

È stata davvero una brutta sorpresa per Elliot Geralsh, un ragazzo londinese di 19 anni, tifoso del Tottenham. Dopo aver deciso di farsi tatuare lo stemma della sua squadra del cuore, lungo la schiena, il body painter professionista gli stampa a sfregio lo scudetto dell’Arsenal.

Il tatuatore Andrew Matt Coltrains, anni 30, responsabile del gesto, ha dichiarato di non aver saputo resistere a una tentazione così succulenta. L’uomo ha l’attività da 12 anni, e quando quel ragazzo gli ha chiesto di tatuargli il simbolo del Tottenham sulla schiena, lui, con molto zelo e pazienza, in un solerte lavoro che ha richiesto diverse ore, gli ha tatuato il simbolo della squadra acerrima rivale, di cui invece è tifoso lui.

“Non ho potuto mancare a quell’occasione”, ha lasciato detto Andrew, “Lo so, sono stato poco professionale e me ne scuso, ma la tentazione era imperdibile. Pensavo ai miei amici gunners, quando saremo andati allo stadio insieme, con l’ingrandimento delle foto di un rivale spur, gabbato da me. In quel momento i soldi non mi interessavano e non pensavo alle conseguenze. E poi gira voce che il Tottenham sia legato alla cultura ebraica, ed io detesto gli ebrei, mi sento vicino alle ideologie naziste”.

Il ragazzo, scioccato dall’affronto, ha cercato di togliersi il tatuaggio immergendosi in una vasca riempita di acido, procurandosi gravi lesioni epidermiche ed ustioni irreversibili.

Ora, con questo gesto –Andrew dovrà riscuotere i danni, visto che il giovane tifoso dovrà essere sottoposto a una costosa e delicata operazione di ricostituzione plastica.

Il fanatismo negli stadi e gli sgarbi fra opposte tifoserie, che l’Inghilterra ha saputo magistralmente gestire in questi anni, ha trovato in questo caso una via di espressione forse originale ma non per questo meno violenta.

http://hiperurania.over-blog.com/2014/0 ... serie.html

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7477
Iscritto il: 16/07/2010, 18:13
Località: Bari

Torna a Del più e del meno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti