Cambiamenti nella Curva Nord di Bari

Sezione interamente dedicata al "tifo": tutti gli aneddoti, le storie, le curiosità inerenti il tifo biancorosso. I racconti delle trasferte, i rapporti con le altre tifoserie e tanto altro.

Moderatore: Moderatori

Cambiamenti nella Curva Nord di Bari

Messaggioda Yksel » 07/08/2015, 17:55

Immagine
Foto di copertina dedicata ai due eroici sostenitori del Bastia, arrivati a Bari in una classica partita amichevole di metà estate, posizionandosi nella Est inferiore con un drappo in mostra. Forse quasi nessuno se ne è accorto. Una presenza decisamente per palati fini. Per il resto, clima totalmente vacanziero in questa piacevole serata al San Nicola. L’esoso prezzo del biglietto ha portato un numero ridotto di presenze che non si vedeva da parecchio.

L’occhio cade subito sul nuovo striscione dei Bulldog, che va in un certo senso a spezzare l’estetica dettata dallo striscione dei Seguaci della Nord. E’ chiaro che il susseguirsi all’egemonia u** ha lasciato una certa confusione tra i vari gruppi. Oggi è stata palese, la divisione in tre tronconi con i Floriano Ludwig che hanno cambiato nuovamente posizione, mettendosi al di sopra dei Bulldog, mentre centralmente prendono posto i Seguaci, a dettare i cori. Cori che risultano univochi, a tratti belli compatti, ma è chiara la perdita di smalto e compatezza risultante da questa divisione.

Immagine

Speriamo solo si tratti di tipiche partite di assemblamento e di prova. Sarebbe un peccato che il potenziale della Nord barese potesse essere messo in discussione. Nonostante tutto va bene cosi. Buona la presenza considerato che è pur sempre il 28 luglio.

Partita di rodaggio anche in gradinata. Aspettando le prove concrete, abbiamo ripreso ossigeno quest’oggi, con qualche bel torcione accesso e qualche bel coro, possente come se

Sportpeople
** 'Tanto non capirai', dal lunedì al venerdì, su Radio Bianco rossa dalle 14 alle 14.45**
**'Prendiamoci un tè caldo', negli intervalli delle partite del Bari in trasferta.**
Yksel
Avatar utente
Non connesso
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 57261
Iscritto il: 07/07/2010, 18:59

Torna a Gireremo lo stivale!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti