Gli ultràs devastano il Franco Ossola nella notte: rinviata Varese-Avellino

Sezione interamente dedicata al "tifo": tutti gli aneddoti, le storie, le curiosità inerenti il tifo biancorosso. I racconti delle trasferte, i rapporti con le altre tifoserie e tanto altro.

Moderatore: Moderatori

Gli ultràs devastano il Franco Ossola nella notte: rinviata Varese-Avellino

Messaggioda Orgogliobarese.it » 18/04/2015, 12:23

Immagine
Varese-Avellino non si giocherà oggi pomeriggio. E il maltempo, che ieri ha impedito a 150 bimbi delle scuole materne di assistere alla rifinitura dei padroni di casa, purtroppo, non c’entra nulla. Il rinvio non è infatti dovuto a pioggia o neve, ma al vandalismo di ignoti che in piena notte sono penetrati al Franco Ossola danneggiando a destra e manca l’impianto. Distrutte le porte, le panchine, il campo rovinato e bucherellato da picconate. E poi scritte sui muri contro la società, la squadra e in particolare il presidente Pierpaolo Cassarà.

A Varese la contestazione va avanti da diverse settimane e l’arrivo della nuova proprietà non ha calmato le acque, anzi. La squadra sembra ormai spacciata, a quota 28 punti (-12 dal quartultimo posto) e i tifosi non credono nel progetto di rilancio paventato da Cassarà. L’atto vandalico di stanotte non è stato rivendicato, ma la matrice u****s sembra chiara.

qui il video --> http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/1 ... 2354.shtml
Orgogliobarese.it
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 13563
Iscritto il: 29/06/2013, 22:41

Stadio devastato, i tifosi del Varese dichiarano guerra e bloccano il calcio

Messaggioda Pacha_Dom » 18/04/2015, 12:55

Immagine
Risveglio pessimo in casa Varese. A poche ore dal match casalingo contro l’Avellino, il club biancorosso si è ritrovato un “Franco Ossola” letteralmente devastato come dimostrano foto e video.
Nella notte un gruppo è riuscito a fare irruzione nell’impianto e a distruggere campo e panchine. I vandali non si sono fatti mancare nulla: quasi metà del manto erboso è stato strappato, le panchine sono state divelte, le porte distrutte, e sono apparse scritte insultanti a società e squadra praticamente dappertutto: “Squadra e società via dalla città”, “Finché non sparisce questa società guerra sarà”, “Non siete degni di onorare la maglia”, “Vogliamo gente seria, non pagliacci”, “Vendetevi la partita che per noi è la vita”, “Laurenza come Schettino”, “Cassarà bla bla”, “Imborgia maiale”.
Tutto questo chiaramente potrebbe causare il rinvio del match contro l’Avellino previsto per le 15. La società si è immediatamente rivolta alle forze dell’ordine e si attende la decisione della Questura.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Varesesport.com
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************


Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 68698
Iscritto il: 13/02/2011, 17:24


Torna a Gireremo lo stivale!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti