Juve, lo stadio cambia nome. Dal 1° luglio sarà Allianz Stadium

In questra sezione potremo discutere di tutte le notizie di calcio che non riguardano la Bari. Ampio spazio dedicato al calcio internazionale.

Moderatore: Moderatori

Juve, lo stadio cambia nome. Dal 1° luglio sarà Allianz Stadium

Messaggioda Pacha_Dom » 01/06/2017, 15:06

Immagine


Allianz Stadium: è questo il nuovo nome della casa bianconera, frutto dell'accordo di partnership per l’acquisizione dei “naming right” relativi allo stadio, siglato dalla Juventus con Allianz Italia e Lagardère Sports, detentrice dei diritti di naming dell'impianto.

Dal 1° luglio prossimo, per la stagione 2017/18 e fino al 30 giugno 2023, l'Allianz Stadium di Torino si unirà quindi, unico in Italia, alla Allianz Family of Stadiums nel mondo che dal 2005 è andata componendosi con l’Allianz Arena di Monaco, l’Allianz Stadium di Sydney, l’Allianz Park di Londra, l’Allianz Riviera di Nizza, l’Allianz Parque di San Paolo e l’Allianz Stadion di Vienna.

«È un grande piacere accogliere Allianz nella famiglia dei nostri partner – commenta Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer e Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus - soprattutto nell’ambito di un accordo così speciale per noi come la denominazione della nostra casa. L’ingresso di un colosso del settore assicurativo a livello mondiale, quale Allianz, è testimonianza ulteriore di come la Juventus si sia attestata a realtà di prim’ordine in ambito internazionale, e arricchisce ulteriormente un luogo che ha contribuito fin dalla sua inaugurazione, nel 2011, a scrivere la storia della Juventus, con sei leggendari Scudetti consecutivi celebrati al suo interno». Prosegue Ricci: «Nostra ambizione e obiettivo è sviluppare con Allianz una serie di collaborazioni a vantaggio del nostro pubblico, così come è già successo con altri partner che hanno contribuito a trasformare lo stadio nel teatro di un grande spettacolo in occasione di ogni partita, oppure a renderlo sempre più accogliente per le famiglie».


Juventus.com
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************


Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 68698
Iscritto il: 13/02/2011, 17:24

Re: Juve, lo stadio cambia nome. Dal 1° luglio sarà Allianz Stadium

Messaggioda N gann a mar » 01/06/2017, 23:40

Pensavo più realisticamente Locri Stadium o Vibo Valentia Stadium
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: 13/02/2011, 23:29
Località: nella tua testa


Torna a Mondo Calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti