05/11/11 - Marco D'Alessandro (Verona): "Contento di tornare al S.Nicola anche se da avversario. Gara difficile, Bari da play-off"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

05/11/11 - Marco D'Alessandro (Verona): "Contento di tornare al S.Nicola anche se da avversario. Gara difficile, Bari da play-off"

Messaggioda LATINOBARI » 05/11/2011, 0:13

Immagine

Lunedì sera, allo stadio “San Nicola” di Bari con fischio d’inizio alle 19.00 si giocherà Bari- Verona incontro valevole per la quattordicesima giornata del campionato cadetto.
Per l’occasione Pugliacalcio 24 ha intervistato Marco D’Alessandro, centrocampista, classe 1991, della squadra scaligera a cui vanno i dovuti ringraziamenti per la sua disponibilità

D’Alessandro illustra la gara di lunedì: “Sarà una partita molto difficile, visto che il Bari è una bella squadra composta da diversi giocatori di spessore tra cui Donati, certamente di un’altra categoria. In panchina c’è un tecnico bravo ed emergente. Sicuramente saranno galvanizzati dall’ultimo successo contro il Grosseto, che ha aumentato la consapevolezza nei propri mezzi. I biancorossi sono fra i club che lotteranno fino all’ultimo per i play-off”

Marco d’Alessandro tornerà a Bari da avversario, avendo indossato la maglietta dei galletti nella prima parte della stagione 2010/2011 collezionando 11 gettoni ma non segnando nessuna rete per poi andare a Livorno nel mercato di riparazione invernale. “Per me sarà bello tornare al San Nicola, rivivrò grandi emozioni. Dispiace per come sia andata nella scorsa stagione, tuttavia mi farà piacere incontrare nuovamente ex compagni, tifosi e persone che mi hanno lasciato bei ricordi”.

Il centrocampista nativo di Roma, parla del campionato dell’Hellas Verona che, nonostante fosse una neopromossa sta facendo un bel campionato. Attualmente gli scaligeri occupano l’ottavo posto : “Sono felice di come sta andando il nostro campionato, pur essendo una neopromossa ci stiamo togliendo delle soddisfazioni. Abbiamo sempre tenuto testa agli avversari, ci sono ancora margini di crescita. Il mio obiettivo è quello di trovare maggior continuità, giocare il più possibile e, magari, andare anche a segno”.
La redazione di Pugliacalcio24 ringrazia la società Hellas Verona per averci concesso questa intervista.

04.11.2011 15:25 di Corrado Misino
Fonte: Pugliacalcio24.it
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 24373
Iscritto il: 20/01/2011, 16:33

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti