03/12/25 - Di Cesare: “A Castellammare partita fondamentale, dobbiamo uscire da questa situazione”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

03/12/25 - Di Cesare: “A Castellammare partita fondamentale, dobbiamo uscire da questa situazione”

Messaggioda Lo Strillone » 03/12/2025, 14:40

Immagine

Presente al fianco di Magalini nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Vivarini, il vice direttore sportivo del Bari Valerio Di Cesare fa il punto della situazione dopo la disfatta di Empoli: “Il confronto è quotidiano con i calciatori, sono dispiaciuti com’è giusto che sia. Quando prendi una batosta del genere tocchi il fondo e devi per forza reagire. Domani abbiamo una partita fondamentale, dobbiamo per forza uscire da questa situazione”.
Il post Empoli

“Magari ho sbagliato a utilizzare la parolaccia nel post gara di Empoli, non ce l’avevo con il giornalista, stavo esprimendo un concetto magari in modo sbagliato. In quel momento è venuto fuori quello che per me è Bari, io sono qui da dieci anni, forse qualcuno lo scorda”.
Trasparenza e responsabilità

“Quello che posso garantire è la massima trasparenza e il massimo impegno, non pensate che io sia felice per l’andamento della stagione. Anzi, mi sento tanto responsabile. La paura di perdere la credibilità che ho avuto da calciatore la avevo messa in preventivo quando ho scelto di intraprendere questa avventura”.

Labaricalcio
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio