29/11/25 - Di Cesare: “È finito il tempo delle parole, mi fido di questi ragazzi”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

29/11/25 - Di Cesare: “È finito il tempo delle parole, mi fido di questi ragazzi”

Messaggioda Lo Strillone » 29/11/2025, 17:45

Immagine
Oltre al direttore sportivo Magalini, dopo la gara di Empoli si è presentato ai microfoni anche Valerio Di Cesare, che ha fatto eco alle parole del dirigente, aggiungendo: “Non c’è stato nulla, è finito il tempo delle parole. Bisogna reagire con il lavoro”.

“Non pensiamo di mollare – ha dichiarato il vice direttore sportivo a proposito di alcune voci di dimissioni –, personalmente mi fido di questi ragazzi e da loro aspetto una reazione”.

Labaricalcio
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 29/11/25 - Di Cesare: “È finito il tempo delle parole, mi fido di questi ragazzi”

Messaggioda proteininbox » 29/11/2025, 19:09

Queste dichiarazioni dimostrano quanto lui non sia un dirigente ma ragioni ancora da giocatore.

Io gli consiglierei di dimettersi e se vuole fare questo nella sua vita di studiare tanto e cambiare la sua mentalità.

Con Magalini sono più severo invece con lui proprio per la riconoscenza che porto per quello che ci ha dato da giocatore che per il suo bene gli do questo consiglio.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Re: 29/11/25 - Di Cesare: “È finito il tempo delle parole, mi fido di questi ragazzi”

Messaggioda nicola 1984 » 29/11/2025, 20:21

Invece io non mi fido proprio di questa squadra.La reazione,specie dopo una batosta del genere ci sarà(e ci mancherebbe pure!!!) visto che e'molto difficile fare peggio di cosi,ma da sola non può bastare:non si possono vincere partite o salvarsi solo con la
reazione caratteriale e qui,per quello visto finora,manca tutto.
Spiace dirlo,ma se uno e'scarso o inadatto a certi livelli,dopo una breve parentesi,tornerà quello che era,cioe' a fare disastri.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: TV

Messaggioda Gonfialarete » 29/11/2025, 21:35

La prima cosa che ti insegnano a scuola da mister, peggio da DS, è di non comparare MAI la propria carriera a quella dei giocatori.
Mai dire "io facevo così", "io mangiavo il campo", "la squadra deve dimostrare " e robe simili.

Semplicemente spacchi il gruppo e non capisci la situazione.

Anche se, effettivamente, questo è l'ultimo dei problemi oggi.

Il fatto è che Magalini è un narcisista arrogante che manco si rende conto delle sue mancanze e non ha idea di come uscirne ("abbiamo cambiato allenatore"... Come se bastasse).
Di Cesare non è un DS ancora, ma è un ex calciatore.

Fa male dirlo, ma non sanno che pesci prendere e se non si mette qualcuno di esperienza, abituato a lottare per la salvezza, quest'anno torniamo in C.
Meritatamente.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio