27/11/25 - Ufficiale: Vincenzo Vivarini è il nuovo tecnico del Bari

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Messaggioda Yksel » 27/11/2025, 14:31

Immagine

Vincenzo Vivarini torna sulla panchina biancorossa con un accordo valido fino a giugno 2026, richiamato per guidare la squadra in una fase delicata e allo stesso tempo carica di aspettative. Al suo fianco lavoreranno Andrea Milani, scelto come vice, e Antonio Del Fosco, nuovo preparatore atletico.

Per il tecnico abruzzese, classe 1966 e originario di Ari, si tratta di un ritorno in un ambiente che conosce bene. Nella stagione 2019-2020 prese in mano la squadra dopo la quinta giornata, conducendo un percorso quasi impeccabile fino al brusco stop dei campionati imposto dall’emergenza sanitaria. Quel Bari, costruito passo dopo passo tra entusiasmo e pragmatismo, collezionò 15 vittorie, 12 pareggi e un’unica sconfitta, maturata nella finale playoff di Reggio Emilia il 22 luglio 2020, quando la promozione in Serie B sfumò sul più bello.

Il curriculum di Vivarini racconta un allenatore...SEGUI IL LINK PER LEGGERE LA SECONDA PARTE DELL'ARTICOLO:

https://www.borderline24.com/2025/11/27 ... -del-bari/

Borderline24.com
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda ColchoBari » 27/11/2025, 15:02

Bentornato e buon lavoro mister Vivarini, speriamo che questa sia la svolta di questa stagione. Ora sta pure ai giocatori a darsi una svegliata.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 27/11/25 - Ufficiale: Vincenzo Vivarini è il nuovo tecnico del Bari

Messaggioda Fabiocaserta » 27/11/2025, 18:20

Io vorrei dire solo una cosa... Il signor vivarini, il Carletto Ancelotti della serie B, ha fallito ovunque sia andato. Salta da una panchina a un altra con quale merito? A Frosinone ha fatto pena, a Pescara idem... Pieno di se ... Vavuso... Champignon a crema!!! Andremo in serie C con Carletto Ancelotti dei poveri.
Fabiocaserta
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda proteininbox » 27/11/2025, 20:13

Nella sua prima esperienza qui a Bari riuscì a rivitalizzare una squadra morta oggi ritorna ritrovando una situazione molto simile con l'unica differenza che c'è un distacco netto tra l'ambiente e la squadra/società.

Mi auguro che dopo le ultime due brutte esperienze per lui Bari possa essere la rinascita della sua carriera e chissà si possa stavolta riuscire a chiudere quel cerchio.

Bentornato mister Vivarini!!!
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda ColchoBari » 28/11/2025, 8:55

Fabiocaserta ha scritto:Io vorrei dire solo una cosa... Il signor vivarini, il Carletto Ancelotti della serie B, ha fallito ovunque sia andato. Salta da una panchina a un altra con quale merito? A Frosinone ha fatto pena, a Pescara idem... Pieno di se ... Vavuso... Champignon a crema!!! Andremo in serie C con Carletto Ancelotti dei poveri.
Ovviamente hai citato le ultime due esperienze e non Catanzaro dove ha fatto benissimo, stravincendo la Serie C con 96 punti e il primo anno in B è arrivato quinto.

Tu che allenatore volevi a Bari? Guardiola?
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda MontyD81 » 28/11/2025, 9:05

ColchoBari ha scritto:
Fabiocaserta ha scritto:Io vorrei dire solo una cosa... Il signor vivarini, il Carletto Ancelotti della serie B, ha fallito ovunque sia andato. Salta da una panchina a un altra con quale merito? A Frosinone ha fatto pena, a Pescara idem... Pieno di se ... Vavuso... Champignon a crema!!! Andremo in serie C con Carletto Ancelotti dei poveri.
Ovviamente hai citato le ultime due esperienze e non Catanzaro dove ha fatto benissimo, stravincendo la Serie C con 96 punti e il primo anno in B è arrivato quinto.

Tu che allenatore volevi a Bari? Guardiola?

Leggendo i messaggi lasciati in queste poche ore passate dalla sua iscrizione al forum, mi verrebbe da darti un consiglio... don't feed the troll
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Galletto Dave » 28/11/2025, 14:48

Certi commenti sono illeggibili. Ben tornato mister, in bocca al lupo.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda boda » 28/11/2025, 14:52

Bentornato, non so se farà bene, la mia speranza è che avendo una rosa che non è affatto male (sperando di sistemare un minimo la difesa appena possibile) anche un allenatore che non sia un genio, ma uno con del buon senso e facendo anche cose semplici (e Vivarini mi sembra rispondere a questo identikit) possa correggere il tiro.
Vivo un quarto di "nelle prossime 48 ore" alla volta
boda
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio