
Questo Bari di Fabio Caserta è davvero una squadra strana e difficile da decifrare. Disputa un buon primo tempo, passa subito in vantaggio ancora con Gytkjaer e, invece di chiudere i conti e portarsi a casa i tre punti contro uno Spezia ridotto in dieci a fine primo tempo, nella ripresa rischia addirittura di perderla, senza creare pericoli per la porta della formazione di Donadoni. Prestazioni del genere restano inspiegabili e lasciano l’amaro in bocca, perché sono punti persi che, alla lunga, peseranno sull’economia del campionato.
SCELTE INIZIALI: Per la sfida allo Spezia, il tecnico del Bari Fabio Caserta ritrova Kassama, ma non può contare su Darboe e Vicari. oltre allo squalificato Sibilli. L’allenatore calabrese schiera i suoi col modulo 3-5-2: accanto a Moncini c’è Gytkjaer, panchina per Castrovilli.
Nello Spezia, il nuovo tecnico Roberto Donadoni deve fare a meno di Salvatore Esposito, Bandinelli, Zurkowski, Comotto e Onofri. L’ex centrocampista del Milan, schiera i suoi col modulo 3-5-2: in attacco ci sono Di Serio e Vlahovic.
PRIMO TEMPO: Dopo sette minuti il Bari...SEGUI IL LINK PER LEGGERE LA SECONDA PARTE DELL'ARTICOLO:
https://www.borderline24.com/2025/11/07 ... nisce-1-1/
Nicola Lucarelli
Borderline24.com

