
Verreth illude i biancorossi, poi l’Entella ribalta il risultato. Gytkjaer salva Caserta
Prestazione a dir poco sconcertante quella offerta questa sera dal Bari di Caserta contro la modesta, ma determinata, Virtus Entella. Alla fine arriva un punto, firmato nel finale da Gytkjaer, che però non cambia di una virgola il giudizio sulla prova dei galletti. A Chiavari si è vista una squadra spenta, senza idee e disorganizzata, capace di fare addirittura peggio rispetto alle gare con Modena e Sampdoria. La classifica resta deficitaria, ma ciò che preoccupa maggiormente è l’inesorabile parabola discendente delle prestazioni della squadra di Caserta.
SCELTE INIZIALI: Per la sfida all’Entella, il tecnico del Bari Fabio Caserta, ha tutta la rosa a disposizione ad eccezione di Vicari. L’allenatore calabrese schiera i suoi con il modulo 3-5-2: Pucino Nikolaou e Burgio compongono la linea difensiva. Si rivedono dal primo minuto Pagano, Braunoder e Partipilo. Tribuna per Sibilli.
Nella Virtus Entella, il tecnico Andrea Chiappella ritrova Tiritiello e Del Lungo. L’ allenatore lombardo schiera i suoi con il modulo 3-4-2-1: c’è il grande ex Benali.
PRIMO TEMPO: Dopo una prima fase di studio...SEGUI IL LINK PER LEGGERE LA SECONDA PARTE DELL'ARTICOLO:
https://www.borderline24.com/2025/09/30 ... -lentella/
Nicola Lucarelli
Borderline24.com

