30/08/25 - De Laurentiis: “Altre due sorprese dal mercato. Calo abbonamenti? Mi metto in mano ai risultati”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

30/08/25 - De Laurentiis: “Altre due sorprese dal mercato. Calo abbonamenti? Mi metto in mano ai risultati”

Messaggioda Lo Strillone » 30/08/2025, 13:50

Immagine

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, si concede ai microfoni dei giornalisti a margine della conferenza stampa di presentazione della sfida al Monza:

MERCATO – “Ci avviciniamo all’esordio casalingo con grande entusiasmo. Veniamo da un’estate importante, da un mercato non facile. Ci saranno altre due sorprese, le comunicheremo a breve, ma sono contento perché siamo in chiusura di trattativa con profili importanti che ci aiuteranno a completare una rosa che potrà esprimere un buon calcio”.

IL NUOVO BARI – “C’è grande concentrazione, grande spirito di gruppo. Mi auguro di iniziare la stagione in modo importante, poi è ovvio che che cominciare con Venezia, Monza, Modena, Palermo e Sampdoria alza l’asticella. Dobbiamo cercare di capire come costruire al meglio questa squadra perché abbiamo cambiato molti giocatori. A volte ci sono critiche quando si cambia così tanto, ma è anche vero che bisogna avere coraggio per farlo. Se ne abbiamo cambiati tanti, evidentemente è perché c’è stato un motivo alla base di questa scelta. Mi auguro di vedere una prestazione importante e giusta contro il Monza, proprio perché si gioca in casa”.

ABBONAMENTI – “Avevamo messo in conto un calo rispetto agli abbonamenti, credo che oltre i 5000 sarà un numero raggiungibile. Non sono i più di 7000 dell’anno precedente, ma mi metto in mano ai risultati: sono sicuro che i risultati potranno far tornare l’entusiasmo ai tifosi. Dico solo di cercare di star vicino alla squadra perché c’è tutto un gruppo di persone che lavorano dalla mattina alla sera per fare bene e per portare a casa i risultati”.

DORVAL – “E’ un dispiacere da un punto di vista economico, sicuramente era un qualcosa che poteva aiutarci in una B sempre così poco sostenibile. Poteva essere un’operazione importante e non lo è stata. Abbiamo comunque tenuto a bordo un calciatore importante, speriamo che lui possa concentrarsi e fare ancora meglio. Mi auguro che possa continuare a valorizzarsi, poi vedremo cosa succederà nel mercato futuro”.

Labaricalcio
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio