
Avanza Moncini per il Bari. L' attaccante che resterà svincolato a seguito del fallimento del Brescia è stato proposto sabato pomeriggio a Magalini, il quale dopo una prima fase di valutazioni ha deciso di approfondire la vicenda.
La chiacchierata iniziale è diventata un inizio di trattativa, con Magalini che dopo essersi consultato con Caserta starebbe davvero decidendo di investire sul forte attaccante ex Benevento e Cesena. Proprio il tecnico biancorosso, da quanto ci risulta, avrebbe avuto un contatto telefonico con Moncini, già avuto alle sue dipendenze proprio a Benevento.
Non siamo ancora in una fase avanzata, ma le sue quotazioni sono sicuramente in ascesa. Il Bari, che per il post Favilli ha anche altri nomi sul suo tavolo (in particolar modo uno, tenuto coperto, che era in cima alle preferenze già lo scorso fine settimana e che con ogni probabilità corrisponde al nome di Gytkjaer) sta riflettendo proprio per capire su quale profilo affondare il colpo. Su Moncini ci sono anche interessi di altri club di B oltre a quello del Bari.
Pianetabari.com