Passa alla versione desktop
In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

11/04/25 - Maggiore: “Mi sento bene, vittorie così fanno sentire ancora meglio”

11/04/2025, 22:34

Immagine

Giulio Maggiore, centrocampista del Bari, commenta con entusiasmo la vittoria ottenuta dai biancorossi contro il Palermo:

QUALITA’ – “Avevo grande voglia di tirar fuori le mie qualità che di certo non erano sparite. Sono contento, devo ringraziare tutta la squadra e i compagni. Mi sento bene e vittorie così mi fanno sentire ancora meglio”.

BENALI E MAIELLO – “Benali è un giocatore fortissimo, ma Maiello non lo scopriamo stasera. E’ un giocatore forte e ha fatto una grande partita, mi sono trovato bene anche con lui”.

BILANCIO OK – “Ho avuto altre palle gol e potevo fare anche il secondo, ma tre gol in un simile quantitativo di partite è un buon numero”.

LA SVOLTA DOPO CARRARA – “Il secondo tempo di Carrara è stato fatto male, ma giornate così capitano. Lo abbiamo analizzato bene e abbiamo capito come ripartire. La vittoria oggi è arrivata alla fine, fare gol all’ultimo minuto è un segnale importante”.

labaricalcio

Re: 11/04/25 - Maggiore: “Mi sento bene, vittorie così fanno sentire ancora meglio”

12/04/2025, 8:08

Maggiore se trova continuità sarà importante e col recupero di Benali e Lella potremo avere più alternative
Rispondi