29/10/24 - Longo: “Siamo cresciuti nella ripresa. Il gol non dato? Fatico ad accettarlo”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 29/10/24 - Longo: “Siamo cresciuti nella ripresa. Il gol non dato? Fatico ad accettarlo”

Messaggioda Joker » 31/10/2024, 10:06

IGORPROTTI72 ha scritto:Caro mister il problema sicuramente non sei tu ne tantomeno i calciatori. Infatti siete stati messi insieme proprio per questo...una salvezza tranquilla così come pianificato dal nostro "amato" presidente. Adesso parliamo della "grande piazza"...di noi poveri tifosi...francamente dopo la manifestazione di proteste di fine maggio (se non ricordo male) mi aspettavo una diversa presa di posizione della stragrande parte della tifoseria, almeno in casa, invece niente si continua ad andare allo stadio (addirittura con prezzi del biglietto esorbitanti) come sempre alimentando economicamente gli sciacalli. Una vera presa di posizione con lo stadio sempre vuoto avrebbe fatto sicuramente "rumore". Personalmente soffro, dopo quasi 40 anni, a non andare allo stadio ma mi sono ripromesso che dal sottoscritto non avranno più un centesimo.

Hai completamente ragione, io da inizio stagione ho deciso di non rinnovare l'abbonamento con l'idea di non finanziare più questa proprietà.
Da come si stavano mettendo le cose e la voglia di protestare ero convinto che la nostra "grande piazza" si sarebbe fatta sentire seriamente per manifestare il dissenso, ma i seguaci hanno deciso di abbassare la testa e non contestare.

A questo punto dopo molte partite senza stadio, contro la carrarese mi sono fatto convincere da alcuni amici e sono andato allo stadio.
Il giorno post stadio mi sono sentito un cojone!
Joker
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio