01/05/24 - Di Cesare: “Annata disastrosa. Non dormo la notte per il Bari”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

01/05/24 - Di Cesare: “Annata disastrosa. Non dormo la notte per il Bari”

Messaggioda Lo Strillone » 01/05/2024, 19:54

Immagine

“Mi sono trovato lì, ho calciato e fortunatamente ho trovato il gol. Un punto prezioso, contro la più forte squadra del campionato”. Così Valerio Di Cesare dopo il gol che ha regalato il pareggio contro il Parma.

“Abbiamo sbagliato ancora su una palla in uscita, ma oggi la squadra si è rivelata compatta – ha proseguito il difensore –. Dobbiamo ripartire da questa mentalità, ma per trovare la vittoria a Cittadella. Ritiro? Non penso al futuro, bado solo alla salvezza e non dormo la notte per il Bari. Abbiamo fatto una stagione disastrosa, ma le mie lacrime della scorsa settimana non erano di coccodrillo. In sei anni è successo di tutto in questa piazza”.

Labaricalcio
Lo Strillone
Avatar utente
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16364
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Re: 01/05/24 - Di Cesare: “Annata disastrosa. Non dormo la notte per il Bari”

Messaggioda guerrierobiancorosso » 01/05/2024, 19:58

Speriamo di salvarci a fine anno e ripartire da Di Cesare fuori dal campo
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 31563
Iscritto il: 12/05/2011, 8:09
Località: cinisello balsamo

01/05/24 - Di Cesare: “Annata disastrosa. Non dormo la notte per il Bari”

Messaggioda ColchoBari » 01/05/2024, 20:27

Spero che chi l'ha attaccato quando ha pianto in sala stampa si sia ricreduto. Forse è l'unico giocatore che ci tiene alla salvezza del Bari e se malauguratamente dovessimo retrocedere farei di tutto per ripartire con Di Cesare in un ruolo dirigenziale. Se lo merita assolutamente.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 2703
Iscritto il: 06/02/2020, 17:53
Località: Polignano a Mare (BA)
Dove guardo il Bari: Curva Sud


Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Giovanniforzabari1908, Google [Bot], guerrierobiancorosso, Lo Strillone, peppinov0, Pier01 e 67 ospiti