In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

28/04/24 - Nasti, gol e polemiche. A fine gara nuove scuse (e applauso) ai tifosi del Cosenza, i baresi insorgono

28/04/2024, 9:31


Immagine

Il Bari esce con le ossa rotte dalla trasferta di Cosenza, l’ennesima disfatta stagionale, che ha consegnato il terzultimo posto in campionato. Nella debacle in terra calabra ha ritrovato la rete Marco Nasti, che mancava dalla prima giornata del girone di ritorno nel successo casalingo con la Ternana. Una marcatura non festeggiata, con l’attaccante scuola Milan che non ha esultato, chiedendo anzi scusa ai suoi ex tifosi.

Il gesto di Nasti

Ciò che però ha fatto storcere il naso ai tanti tifosi baresi accorsi in massa al Marulla è quanto avvenuto al triplice fischio. La squadra è stata palesemente contestata sotto il settore ospiti, con cori ingiuriosi tra cui «Siete solo dei figli di put..». Nel momento in cui i biancorossi rientravano negli spogliatoi, con il tunnel posizionato a cavallo tra il settore ospiti e la curva del Cosenza, Nasti si è nuovamente scusato verso i suoi ex tifosi, facendogli anche un applauso.

Un gesto, quello dell’attaccante del Bari, francamente evitabile, visto il momento e il clima incandescente che si respirava in quegli attimi. Dal settore ospiti i tifosi che hanno assistito alla scena di conseguenza si sono sdegnati, insorgendo contro il povero Nasti bersagliato da diversi insulti. «Una mancanza di rispetto» ci riferisce un tifoso presente al Marulla, deluso dal comportamento del ragazzo classe 2003: «Facciamo chilometri e sacrifici. Caro Nasti, abbassa la testa e torna negli spogliatoi come hanno fatto i tuoi compagni».

pianetabari

Re: 28/04/24 - Nasti, gol e polemiche. A fine gara nuove scuse (e applauso) ai tifosi del Cosenza, i baresi insorgono

28/04/2024, 9:34


Via subito e non aggiungo altro

Re: 28/04/24 - Nasti, gol e polemiche. A fine gara nuove scuse (e applauso) ai tifosi del Cosenza, i baresi insorgono

28/04/2024, 18:16


Una cosa bisogna dirla. Per quanto sia stato l’ennesimo brutto segno di uno squadraccia senza senso, quello che ha detto Sibilli è vero. Nasti si crede un fenomeno ed invece è solo un altro dei tanti mezzi cessi presi dal nostro DS quest’anno, tecnicamente imbarazzante.

Re: 28/04/24 - Nasti, gol e polemiche. A fine gara nuove scuse (e applauso) ai tifosi del Cosenza, i baresi insorgono

28/04/2024, 19:25


squadra fatta da gente presuntuosa come in DS
Rispondi