In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

14/04/24 - A Bari De Laurentiis ha costruito un altro disastro (stavolta senza film)

14/04/2024, 9:06


Immagine

A Bari De Laurentiis ha costruito un altro disastro (stavolta senza film). Due tentativi di disastro fanno quasi una prova. Lo sprofondo non è ancora completo, a Napoli come a Bari. Ma, soprattutto in Puglia, ora la famiglia De Laurentiis è davvero vicina alla clamorosa retrocessione in Serie C. I biancorossi hanno perso anche a Como: 2-1. Non vincono dal 17 febbraio quando sconfissero 2-0 la Feralpi Salò. Da allora sei sconfitte e due pareggi. Quindi due punti in otto partite. E la squadra ora allenata da Iachini è sull’orlo del burrone. Il Bari è 17esimo con 35 punti. Oggi giocherebbe i play-out contro il Cosenza che è a 35. La Ternana ha vinto a Cremona e ha inguaiato ulteriormente i pugliesi. A quota 33, direttamente in C, c’è l’Ascoli. Mancano cinque partite al termine del torneo.

La Bari è a due punti dalla Serie C e il calendario non promette nulla di buono. La squadra ospiterà il Pisa, poi andrà a Cosenza per un drammatico scontro salvezza, quindi il Parma al San Nicola (Parma che è primo in classifica), quindi la trasferta in casa del Cittadella e il match finale in casa col Brescia.

In città il clima è ben più teso che a Napoli dove fin qui la stagione è stata certamente fallimentare ma in fin dei conti gli unici danni li ha pagati il bilancio del Calcio Napoli. E peraltro non è ancora detto. Perché mentre il Mondiale per club è definitivamente sfumato, la Champions potrebbe ancora essere agguantata. Sì gli u****s si sono risvegliati dal letargo e hanno ripreso a contestare il presidente (almeno su carta). Ma la città sta comunque vivendo la propria stagione da campione d’Italia, col tricolore sul petto. Non a caso a maggio uscirà anche il nostalgico film sullo scudetto. Ecco, a pensarci bene, al momento la differenza più importante è proprio questa. La mancata promozione in Serie A dello scorso anno (sfumata all’ultimo minuto di recupero contro il Cagliari di Ranieri) ha impedito a De Laurentiis di produrre un film anche sulla promozione della Bari. E dubitiamo che ne produca uno sull’eventuale ritorno in Serie C. Non ci risulta, andiamo a memoria, che abbia mai prodotto horror.

ilnapolista.it

Re: 14/04/24 - A Bari De Laurentiis ha costruito un altro disastro (stavolta senza film)

14/04/2024, 9:10


Deve vendere ed andarsene, la storia dei casillo secondo me è vera
Rispondi