05/04/24 - Bari-Cremonese, le pagelle: Lulic in difficoltà, Edjouma trova la rete. Fioccano le insufficienze

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 05/04/24 - Bari-Cremonese, le pagelle: Lulic in difficoltà, Edjouma trova la rete. Fioccano le insufficienze

Messaggioda MontyD81 » 08/04/2024, 14:37

Galletto Dave ha scritto:
59x ha scritto:
sv22 ha scritto:
59x ha scritto:
Paky79 ha scritto:
Tifoso 1975 ha scritto:Dorval e colangiuli un sei di stima forse...
Ma sbaglio ma oggi non ho sentito cori contro la società? premetto che ho visto solo il secondo tempo.
Cmq questi andrebbero cscciati tutti a calci in c.. ricordiamoci cosa succedeva ai tempi di Matarrese


Ci sono stati, anzi hanno tenuto esposto per 20 minuti lo striscione:
Il tuo vanto ... ennesimo affronto

Cantando cori contro la società per tutto il tempo che lo striscione esposto è stato esposto

Mamma mia !! Che tifosi cazzuti !!
Vengono presi a pesci in faccia dalla società..i giocatori non li cagano proprio ( dovrebbero cagarsi addosso per quello che stanno facendo..) ..vanno in 17.000 ....e solo 20 Min di contestazione alla tarallucci e vino?
Meno male che stiamo andando in C ...
Ora sono diventati più buoni contro la SSC ???????..
Bè...se sono rimasti 20 anni a napoli da "intoccabili" figurati a bari ..

Che noia sti commenti inutili. Se avessero passato 90 minuti a contestare e buttare bombe avreste detto che non era il momento ed il caso anzi dovevano incitare la squadra. Ieri l'hanno fatto ed hanno comunque contestato giustamente con quello striscione e vi lamentate. Non capisco cosa pensate debbano fare!
Io ho un solo appunto, un ti romperemo il culo indirizzato al presidente, come si faceva ai tempi dei matarrese lo farei per fare capire un po' di cose. Non serve farlo solo ai giocatori

Non dico bombe carta per 90 ' ..
Dico solo STADIO VUOTO !
Il "ti romperemo il culo " a LDL gli fa il solletico...ai giocatori forse forse un po' di effetto li fa nel girare a bari tranquillamente.
Anche gli u****s è roba loro (di polito in primis) se non lo avete capito!
Non dico altro..
Io dico che adesso bisogna fare di tutto per cercare disperatamente di mantenere la categoria, cosa che personalmente mi appare assai improbabile. Come tifosi, cosa dovremmo fare? Boh...tu ritieni di dover lasciare lo stadio vuoto. Gli u****s ritengono di dover continuare a incitare. Chi ha ragione? Non lo sapremo mai, per questo non comprendo le critiche. Ciascuno faccia come crede a mio avviso.

Viste le ultime uscite, che non ci sia nessuno allo stadio o ci sia la bolgia, non cambierebbe nulla, vedo totale apatia nei calciatori, a parte i soliti 2 o 3 che si impegnano.
Spero sempre che di botto gli scatti qualcosa e tirino fuori il massimo, magari proprio nella prossima gara, dove giochiamo contro il gigante Golia, d'altronde la speranza è l'ultima a morire.
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Avatar utente
Non connesso
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10733
Iscritto il: 22/01/2015, 14:20
Località: Monza

Re: 05/04/24 - Bari-Cremonese, le pagelle: Lulic in difficoltà, Edjouma trova la rete. Fioccano le insufficienze

Messaggioda Galletto Dave » 09/04/2024, 8:30

Monty, la penso esattamente così. La sensazione è di aver a che fare con un malato terminale.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 7888
Iscritto il: 13/07/2010, 19:33
Località: Milano

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 41 ospiti

cron