05/04/24 - Mignani: “Mi ribolliva il sangue, avevo voglia di ricominciare. A Bari ho cercato sempre di dare il meglio di me”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

05/04/24 - Mignani: “Mi ribolliva il sangue, avevo voglia di ricominciare. A Bari ho cercato sempre di dare il meglio di me”

Messaggioda Lo Strillone » 05/04/2024, 17:55

Immagine

Michele Mignani è da pochi giorni il nuovo allenatore del Palermo. L’ex Bari ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali da tecnico dei rosanero questo pomeriggio in conferenza stampa: «Quando sei a casa, guardi le partita dalla televisione o allo stadio ti ribolle il sangue, avevo voglia di ricominciare. Mi sarebbe piaciuto ricominciare, ho utilizzato questi giorni per riposarmi, a volte ti aiuta a migliorare. Devo ringraziare la società del Bari che mi ha dato la disponibilità di crescere come allenatore, essendo arrivato dalla Serie C fino a un passo dalla A. L’anno corso purtroppo è andata male, ma Bari è una piazza dal tanto calore, con un amore viscerale verso la propria squadra, così come a Palermo. Ho cercato sempre di dare sempre il meglio di me stesso con garbo – conclude Mignani – , per questo penso di essere apprezzato».

pianetabari
Lo Strillone
Avatar utente
Non connesso
M'briak
M'briak
 
Messaggi: 16328
Iscritto il: 20/02/2011, 22:17

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: edstark, Google [Bot], N gann a mar, Qwilfish, Stelos e 63 ospiti